Ho comprato un paio di giorni fa il polo735, un dissi ad aria della thermaltake... beh, già questo è stato sufficiente a rendermi stabili i 200*11,5 del mio ex 2600+ che con il vecchio dissi spesso non reggeva neanche il superPI da 1M
Non necessito di overclock spinti per cui l'aria va più che bene... anzi lo tengo a 2300MHz reali solo per sfizio perchè tanto non lo sfrutto mai al 100%
cmq a proposito di problemi... stamattina mi si è inchiodato il pc... riavvio... non parte + win, skermata blu... porto l'hd in ufficio, scandisk, trova un macello di errori... rimonto, win parte ogni tanto... quando parte è ok
si inchioda mentre esce la skermata con il logo di win... in pratica resta in ombra, non fa in tempo ad uscire tutto... azzo può essere?
cmq a proposito di problemi... stamattina mi si è inchiodato il pc... riavvio... non parte + win, skermata blu... porto l'hd in ufficio, scandisk, trova un macello di errori... rimonto, win parte ogni tanto... quando parte è ok
si inchioda mentre esce la skermata con il logo di win... in pratica resta in ombra, non fa in tempo ad uscire tutto... azzo può essere?
mai sentito parlare di pc che si adegua all'utente
Già... perchè è strano? Ho tentato varie volte di tenerlo stabile perchè mi pareva normale che tenesse i 2300 ad aria ma col vecchio dissi non reggeva, con questo pare di si, devo ancora fare delle prove di encoding mp3 ma sia il superpi che il seti@home li regge senza problemi mentre prima crashavano spesso
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
non fa nemmeno in tempo a partire winzozz... con vcore 1.85
Io VCore, da bios, ce l'ho a 1,725 o 1,750, ora non ricordo... da win i valori oscillano tra 1,77 e 1,79... col vecchio dissi ho provato fino ad 1,8 ma non andava, oltre ho rinunciato. Cmq windows partiva e funzionava tutto, solo dopo qualche secondo al 100% cpu andavano in crash i programmi. Unreal Tournamet 2004 arrivava fino al caricamento delle texture e poi crashava, per un uso standard del pc (internet, office... ) andava bene anche a 1,700 col vecchio dissipatore...
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta