annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning!

Originariamente inviato da osmosis
    Ho comprato un paio di giorni fa il polo735, un dissi ad aria della thermaltake... beh, già questo è stato sufficiente a rendermi stabili i 200*11,5 del mio ex 2600+ che con il vecchio dissi spesso non reggeva neanche il superPI da 1M

Non necessito di overclock spinti per cui l'aria va più che bene... anzi lo tengo a 2300MHz reali solo per sfizio perchè tanto non lo sfrutto mai al 100%

sto polo insomma è nà bestia eh?
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

cmq a proposito di problemi... stamattina mi si è inchiodato il pc... riavvio... non parte + win, skermata blu... porto l'hd in ufficio, scandisk, trova un macello di errori... rimonto, win parte ogni tanto... quando parte è ok
      si inchioda mentre esce la skermata con il logo di win... in pratica resta in ombra, non fa in tempo ad uscire tutto... azzo può essere?

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
      Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
      Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
      Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
      Maritino di Sarah.gt

Commenta

Originariamente inviato da Mugen NSX GT
        cmq a proposito di problemi... stamattina mi si è inchiodato il pc... riavvio... non parte + win, skermata blu... porto l'hd in ufficio, scandisk, trova un macello di errori... rimonto, win parte ogni tanto... quando parte è ok
        si inchioda mentre esce la skermata con il logo di win... in pratica resta in ombra, non fa in tempo ad uscire tutto... azzo può essere?
        mai sentito parlare di pc che si adegua all'utente

che hai istallato prima che avvenga sto macello?

magari l'SP2 di WINXP.........
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

no no niente sp2

non ho installato niente... stamattina ho acceso il pc, tutto ok... vado in ufficio, torno e lo trovo inchiodato...

Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
          Maritino di Sarah.gt

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
            hai un 2600+ e tiene i 2300 ad aria?
            Già... perchè è strano? Ho tentato varie volte di tenerlo stabile perchè mi pareva normale che tenesse i 2300 ad aria ma col vecchio dissi non reggeva, con questo pare di si, devo ancora fare delle prove di encoding mp3 ma sia il superpi che il seti@home li regge senza problemi mentre prima crashavano spesso

"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

no no niente sp2

non ho installato niente... stamattina ho acceso il pc, tutto ok... vado in ufficio, torno e lo trovo inchiodato...
              stava facendo il mulo con winmx o emule attivati?

non ti chiedo se hai una firewall o meno......o se usi qualche programma strano di cleaner per il pc
              www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
              LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
                mai sentito parlare di pc che si adegua all'utente

che hai istallato prima che avvenga sto macello?

magari l'SP2 di WINXP.........
                io il SP2 l'ho installato su 3 pc e mi trovo benissimo

Commenta

non fa nemmeno in tempo a partire winzozz... con vcore 1.85
                  Io VCore, da bios, ce l'ho a 1,725 o 1,750, ora non ricordo... da win i valori oscillano tra 1,77 e 1,79... col vecchio dissi ho provato fino ad 1,8 ma non andava, oltre ho rinunciato. Cmq windows partiva e funzionava tutto, solo dopo qualche secondo al 100% cpu andavano in crash i programmi. Unreal Tournamet 2004 arrivava fino al caricamento delle texture e poi crashava, per un uso standard del pc (internet, office... ) andava bene anche a 1,700 col vecchio dissipatore...
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
                    stava facendo il mulo con winmx o emule attivati?

non ti chiedo se hai una firewall o meno......o se usi qualche programma strano di cleaner per il pc
                    no ero disconnesso... niente muli attivi... cmq ho sygate, spywareblaser, spybot, avg7...

Maritino di Sarah.gt

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                      sto polo insomma è nà bestia eh?
                      Mica te consiglio giocattoli io

Commenta

Sto operando...
                      X