annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning!

ma se hai il pci-e che azzolina te ne fai dell'agp?

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
    Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
    Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
    Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
    Maritino di Sarah.gt

Commenta

Originariamente inviato da Mugen NSX GT
      per fare lo... sborooooooooooooooooone

Commenta

http://www.cbland.net/mug/preventivo-sierra.jpg

ti ricordi in questo preventivo???
        IO sono ignorante molto in materia,ma se ho la scheda video pci express
        e la terratec pci express.......e un solo slot pci express cosa faccio?????
        Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
          http://www.cbland.net/mug/preventivo-sierra.jpg

ti ricordi in questo preventivo???
          IO sono ignorante molto in materia,ma se ho la scheda video pci express
          e la terratec pci express.......e un solo slot pci express cosa faccio?????

sbagliato.la terratec è solo pci.......meglio comunque la a8n sli allora con 3 pci e 2 pci express?????
          Sierra il ricordo

Commenta

il doppio slot pci-e serve per mettere a ponte due schede video... cosa che sfrutteresti in pratica solo nei giochi
            se non hai intenzione di attuare soluzioni così "estreme" va benissimo anche quella a singolo slot pci-e

cmq un'altra differenza tra a8n e a8v è il chipset... sulla a8n c'è l'nforce4, nuovo chipset by nvidia, mentre sulla a8v c'è il via kt890... non ho letto comparative, ma credo che l'nforce sia + performante

Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
            Maritino di Sarah.gt

Commenta

Così è come lo farei io:

Ovviamente ci sono da aggiungere floppy, tastiera, mouse e monitor
              Aggiungerei anche un altro hard disk, più piccolo possibile (60-80GB), per il sistema operativo e i programmi e metterei al posto di quelli da 160 che ci sono li 2 dischi da 120gb. Ho messo i 160 perché sono diamondmax 10 mentre i 120 sono diamondmax 9 plus... ho preso sabato un 10 e messo insieme ad altri 4 9 plus, i 10 sono più silenziosi e leggermente più veloci.

I prezzi di bow sono un po' altini, si trova di molto meglio in giro... guardando al volo si trova la sk madre a 30€ in meno... gli altri componenti non ho visto ma sarà simile

Le schede madri con SLI non ti servono a nulla... di pci-e te ne basterebbe uno se vuoi metterci la sk video pci-e altrimenti se ne usi una agp non ti serve
              Ultima modifica di osmosis; 26-01-2005, 10:12.
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

ma perchè maxtor?
                io ne sento solo parlar male!

io ho 3 wd caviar da 120 e vanno benissimo!

Maritino di Sarah.gt

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
                  Così è come lo farei io:

Ovviamente ci sono da aggiungere floppy, tastiera, mouse e monitor
                  Aggiungerei anche un altro hard disk, più piccolo possibile (60-80GB), per il sistema operativo e i programmi e metterei al posto di quelli da 160 che ci sono li 2 dischi da 120gb. Ho messo i 160 perché sono diamondmax 10 mentre i 120 sono diamondmax 9 plus... ho preso sabato un 10 e messo insieme ad altri 4 9 plus, i 10 sono più silenziosi e leggermente più veloci.

I prezzi di bow sono un po' altini, si trova di molto meglio in giro... guardando al volo si trova la sk madre a 30€ in meno... gli altri componenti non ho visto ma sarà simile

Le schede madri con SLI non ti servono a nulla... di pci-e te ne basterebbe uno se vuoi metterci la sk video pci-e altrimenti se ne usi una agp non ti serve

ma se voglio agp devo rifare tutto,perche le schede a8 a8v e deluxe e an8 non hanno agp giusto??????
                  Sierra il ricordo

Commenta

ma perchè maxtor?
                    io ne sento solo parlar male!

io ho 3 wd caviar da 120 e vanno benissimo!
                    Io ho 5 maxtor e vanno benissimo

L'ultimo maxtor che mi si è rotto aveva 2 anni ed era quello usato per emule che lavorava a 70° fisso H24 7/7 Un altro con 2 anni alle spalle ancora lavora tranquillamente, gli altri hanno 1 anno e vanno... ho un wd che ha lavorato 2 anni e ancora funziona, anche se è in disuso, idem per un ibm. Però ho anche una pila di hard disk rotti tra cui un ibm, un wd, un seagate e il maxtor che dicevo prima...

C'era stata tempo fa una partita difettosa di maxtor, da li la brutta nomea che si sono fatti. Io di problemi non ne ho avuti, considerando l'uso che ho fatto degli hard disk, sono ad uno stato di usura normale.. ne ho uno che devo controllare perché comincia a dare segni di cedimento ma devo capire ancora da cosa sono dovuti, se si stanno rovinando i piatti o se c'è solo bisogno di una bella formattazione
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
                      ma se voglio agp devo rifare tutto,perche le schede a8 a8v e deluxe e an8 non hanno agp giusto??????
                      Le a8v ce l'hanno, sia la a8v deluxe (senza pci-e) che la a8v-e deluxe (con pci-e)... la a8n sli no perchè ha 2 slot pci-e per lo sli.

Tra l'altro la K8N-E deluxe ha già 2 porte firewire integrate

Commenta

Sto operando...
                      X