annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning!

e poi ancora..........è possibile che io abbia un case con scheda firewire indipendentemente che la scheda madre non ce l'abbia integrata?????..senza schede aggiuntive si intende
    Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
      e poi ancora..........è possibile che io abbia un case con scheda firewire indipendentemente che la scheda madre non ce l'abbia integrata?????..senza schede aggiuntive si intende
      se la scheda madre ha i pin per il collegamento, si

Commenta

va be,visto che sei ot ti riporto in tema........
        la famosa mia scheda ha un'antenna incorporata.........puo' essermi utile per trasferire il segnale adsl dall'ufficio a casa mia SENZA FILI che sta al piano superiore????
        altrimenti che devo fare per fare cio'....calcolando che un annuale adsl costa circa 450 euro mi sembra normale spenderne anche 200 x tale operazione!!!
        Se la scheda ha una scheda di rete Wi-Fi si, ti basta un access point wi-fi al piano di sotto collegato al router adsl altrimenti ti devi comprare, oltre al solito access point wi-fi una sk di rete wi-fi.
        Un mio amico con meno di 150€ si è comprato tutto

Bisogna vedere bene com'è la tua rete ora al piano di sotto, se hai una rete con un router adsl o un modem adsl perché a seconda dei casi devi comprare un apparecchio wi-fi un po' diverso
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Si, il case ha la porta sul frontale insieme alle porte usb e audio ma se la scheda madre non ha i connettori appositi per gestire le porte frontali sono in pratica inutilizzate. Ormai i connettori per usb e audio frontali li hanno tutte le schede madri, quello per firewire non saprei... comunque deve essere predisposta la sk madre ad usare le porte frontali, il case ha solo già montato il pezzo di ferro con i fili

Riwa... il tabacco non lo uso mai, sono per le cose pure
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
            Se la scheda ha una scheda di rete Wi-Fi si, ti basta un access point wi-fi al piano di sotto collegato al router adsl altrimenti ti devi comprare, oltre al solito access point wi-fi una sk di rete wi-fi.
            Un mio amico con meno di 150€ si è comprato tutto

Bisogna vedere bene com'è la tua rete ora al piano di sotto, se hai una rete con un router adsl o un modem adsl perché a seconda dei casi devi comprare un apparecchio wi-fi un po' diverso

qua in ufficio o il modem sfigato adsl della tisclai collegato tramite usb al pc..........datemi una mano su cosa fare x portare l'adsl anche di sopra senza fili!!!!!.......è difficile da configurare????
            Sierra il ricordo

Commenta

fai prima a prendere l'adsl d alice e mettere tt la rete wi-fi sempre d alice... e hai anke un num telefonico in + e t mandano pure un tecnico a configurare il tutto...GRATIS

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983
                fai prima a prendere l'adsl d alice e mettere tt la rete wi-fi sempre d alice... e hai anke un num telefonico in + e t mandano pure un tecnico a configurare il tutto...GRATIS
                a ora che mi disdiscono il contratto tiscali,è natale un'altra volta!!!!!!!
                ...costo dell'operazione che mi hai descritto??abb.mesile sempre 37 euro?????
                Sierra il ricordo

Commenta

Sierra, puoi comprarti un router adsl wireless al posto del modem adsl usb che hai. Così usi il wireless per il piano di sopra e la rete ethernet (coi fili) per il piano di sotto

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
                    Sierra, puoi comprarti un router adsl wireless al posto del modem adsl usb che hai. Così usi il wireless per il piano di sopra e la rete ethernet (coi fili) per il piano di sotto
                    ma per il pc di sotto,devo aggiungere una scheda di rete ad entrambi i pc???spero di trovare usb....piu' che altro il pc dell'ufficio è una chiavica,non vorrei rallentarlo ulteriormente!!!!grazie...ma sai qualcosa dell'antenna che c'è gia nella scheda madre a8v e deluxe???dovrebbe essere una predisposozione per lan o wirless.........
                    Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
                      si, non collegarci i neon
                      non esistono neon o altri tipi di lucine da collegare lì che accendo e spengo quando dico io?
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...