annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning!

Originariamente inviato da Sierra75
    che diff c'è tra pci e x 16 e pci e x1?????

questa è una bomba,anche se non conosco la marca
    http://www.hwmagic.com/scheda_prodotto.php?id=633
    Cambia la velocità... a spanne è come tra agp 1x, 2x, 4x, 8x. Normalmente il 16x si usa per le sk video, gli 1x per le altre periferiche.

Hai detto niente... quella è una DFI... è una bomba si
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik
      Sono d'accordo in parte.
      E' vero che i prezzi scendono sempre... ma questo è un periodo veramente "d'oro" per gli hdd...
      Cmq ti vorrei ricordare cosa è successo per la ram un po di anni fa...
      La ram ha avuto alti e bassi, a primavera dello scorso anno ha avuto un aumento del prezzo per poi tornare a calare... se si segue, anche vagamente, il mercato si riesce a capire come andranno i prezzi... sugli hard disk non si hanno notizie di aumenti o grossi cali di prezzo, stanno seguendo un trend abbastanza lineare, ho preso 6 mesi fa un hd da 120GB a 120€, il prezzo di un 200GB attuale e la settimana scorsa lo stesso hard disk, anzi il modello nuovo, a 75€, il rezzo di un 80GB di 6 mesi fa... i prezzi vanno a scalare con l'uscita dei modelli di capacità superiore, tra qualche mese il mio 120 non sarà più sul mercato e con la stessa cifra ci comprerò un 200GB e con la cifra di 6 mesi fa ci comprerò un 300GB... se decidessi di investire 100€ in un hard disk e aspettassi il momento in cui questi 100€ mi darebbero il maggior numero di GB non comprerei mai un disco perché ogni 6 mesi potrei comprare, con la stessa cifra, un disco di dimensioni quasi doppie e il trend non accenna a rallentare
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik
        Secondo me non conviene comprare hdd ora... i prezzi stanno calando a vista d'occhio... tra un paio di mesi gli hdd da 250GB costeranno 100 euri...
        nell'informatica non ci sono se se se...
        corre troppo. avevo bisogno un HDD ora, e ora l'ho comprato.

tra 6 mesi costerà meno perchè ci saranno di capienze superiori... e dopo altri 6 mesi questi caleranno e ce ne saranno ancora di meglio...

... facendo così si resta solo a guardare il mercato

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
          nell'informatica non ci sono se se se...
          corre troppo. avevo bisogno un HDD ora, e ora l'ho comprato.

tra 6 mesi costerà meno perchè ci saranno di capienze superiori... e dopo altri 6 mesi questi caleranno e ce ne saranno ancora di meglio...

... facendo così si resta solo a guardare il mercato
          Beh... se uno ha necessità lo compra.
          Cmq datemi retta... il prezzo degli hdd ora come ora sta calando più del previsto.
          E' logico che cmq il prezzo cala sempre... ma, ripeto, in questo periodo il calo degli hdd è molto più vistoso...
          Rallye Sport Club Member n° 176
          AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
          E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
          I miei due amori:
          Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
          Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
            Cambia la velocità... a spanne è come tra agp 1x, 2x, 4x, 8x. Normalmente il 16x si usa per le sk video, gli 1x per le altre periferiche.

Hai detto niente... quella è una DFI... è una bomba si

grazie........ma osmo,un po' di tempo fa non ti lamentavi che non avresti poiu' avuto la possibilità di postare nel forum......... ????????
            Sierra il ricordo

Commenta

grazie........ma osmo,un po' di tempo fa non ti lamentavi che non avresti poiu' avuto la possibilità di postare nel forum......... ????????
              Si... c'era quel rischio... fortunatamente sono finito in un edificio diverso da quello che conoscevo io che ha la rete bloccata e da qua la rete è quasi tutta aperta quindi riesco a navigare ovunque

Commenta

Si... c'era quel rischio... fortunatamente sono finito in un edificio diverso da quello che conoscevo io che ha la rete bloccata e da qua la rete è quasi tutta aperta quindi riesco a navigare ovunque

meglio cosi' dai..naviga naviga
                Sierra il ricordo

Commenta

meglio cosi' dai..naviga naviga
                  Così tra questa immensità s'annega il pensier mio e il navigar m'è dolce in questo mare

Commenta

Così tra questa immensità s'annega il pensier mio e il navigar m'è dolce in questo mare
                    va be,visto che sei ot ti riporto in tema........
                    la famosa mia scheda ha un'antenna incorporata.........puo' essermi utile per trasferire il segnale adsl dall'ufficio a casa mia SENZA FILI che sta al piano superiore????
                    altrimenti che devo fare per fare cio'....calcolando che un annuale adsl costa circa 450 euro mi sembra normale spenderne anche 200 x tale operazione!!!
                    Sierra il ricordo

Commenta

il tabacco lo dimentichi sempre vero??

Commenta

Sto operando...
                      X