annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning!

Originariamente inviato da Riwa
    purtroppo neanche io ho avuto modo di scriccare A64 e non ne ho idea... ma la storia è sempre la stessa... se è fortunato sale, altrimenti...

sali piano piano e vedi quanto regge, non avere paura
    lascia il vcore stock e vedi quanto arriva
    l'unico problemino è che è il pc che uso in office, non vorrei star li troppo a smanettare, per quello volevo sapere quale potrebbe essere un limite tranquillo

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
    Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
    Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
    Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
    Maritino di Sarah.gt

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
      io li in ufficio ho due HUB ma non posso unire tutti i PC sullo stesso HUB purtroppo....è lunga da spiegare non ho voglia di passare la mia vita con un vestito bianco a righe nere

a parte le cavolate....non posso proprio avere i 6 pc in una stessa rete....quindi mi servirebbe che un pc solo possa fare da tramite con entrambe.....
      prova... è l'unica soluzione
      dovrai magari smadonnare un pò con windows per settare le due reti diverse

Commenta

Originariamente inviato da Mugen NSX GT
        l'unico problemino è che è il pc che uso in office, non vorrei star li troppo a smanettare, per quello volevo sapere quale potrebbe essere un limite tranquillo
        purtroppo non c'è mai un limite tranquillo, l'unica è divertirsi un pochino

Commenta

meglio che lo faccio quando non c'è il grande capo

Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
          Maritino di Sarah.gt

Commenta

meglio che lo faccio quando non c'è il grande capo
            ma si al massimo si sente un pò di odore di silicio alla brace...

Commenta

nooo dai

già stavo smadonnando quando mi sono accorto che il procio aveva 3 piedini leggermente piegati... fortunatamente sono riuscito a raddrizzrli senza danni

meglio evitare di brasare tutto

Maritino di Sarah.gt

Commenta

nooo dai

già stavo smadonnando quando mi sono accorto che il procio aveva 3 piedini leggermente piegati... fortunatamente sono riuscito a raddrizzrli senza danni

meglio evitare di brasare tutto
                ahi ahi ahi...
                ma era arrivato così?
                hai rischiato alla grandissima... vabbè che come ditta... non dovresti avere problemi per le sostituzioni

io al max ho corretto di un micro-micron un piedino... ma già così tremavo dalla paiura

Commenta

si ho aperto la confezione (era boxed) e l'ho trovato così

ho sudato... ma mi è andata bene

Maritino di Sarah.gt

Commenta

io ho un 2400+Athlon @3250 ehhhhhhh!!!!!
                    overcloccate pure le ddr 1gb(abbassato i timings) e la scheda grafica una 5600 128mb raddoppiate le frequenze...

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
                      a parte le cavolate....non posso proprio avere i 6 pc in una stessa rete....quindi mi servirebbe che un pc solo possa fare da tramite con entrambe.....
                      Due schede di rete nello stesso pc, una per ogni rete più un programma che funzioni da router tra le due reti se ti serve che siano comunicanti oppure senza nulla se solo quel pc deve vedere le due reti
                      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
                      X