annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning!

Originariamente inviato da osmosis
    Vai tranquillo...

Ti consiglio di aggiungerci subito due estensioni:
    BBCodeExtra
    AdBlock

Il primo ti semplifica la vita sul forum per mettere i codici nei post Il secondo rimuove quasi tutti i banner pubblicitari dalle pagine, nel suo forum trovi due liste di filtri da metterci

Impara ad usare la navigazione con i tab e vedi come ti si apre un nuovo mondo Diventa più semplice tenere aperte decine di finestre

interessante sta cosa ....cmq lo faccio domani che mi sono ricordato che è un mese che non pulisco tutto con il system mechanical....c'è qualche schifezzina da eliminare

domani faccio l'istallazione....cmq i TAB già li suo di mio....e si va moooolto meglio....ehhheheheh fare il disegnatore cad ti obbliga a imparare questi trucchi

accie del consiglio cmq
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Io per bloccare i pop-up uso il Google Toolbar

ragazzi...una minkiata di prog che ha reso la navigazione serena e tranquilla!!!

poi..ha due pulsantini...uno rimanda alla pagina delle news

==>http://news.google.it/

e l'altro a questa...dove ci vivo in pratica

==> http://www.google.it/imghp?hl=it

poi c'è pure lo spazio per avviare la ricerca diretta su google

la barra è alta 5mm ^^
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

E' instabile o non si avvia proprio? VCore?
        abbiamo lo stesso procio 2600+@3200+

il mio è stabilissimo con un aero7+ va avanti settimane intere senza problemi

in compenso mi sà che stò gremando la scheda video adesso và solo downclock

Commenta

Vai tranquillo...

Ti consiglio di aggiungerci subito due estensioni:
          BBCodeExtra
          AdBlock

Il primo ti semplifica la vita sul forum per mettere i codici nei post Il secondo rimuove quasi tutti i banner pubblicitari dalle pagine, nel suo forum trovi due liste di filtri da metterci

Impara ad usare la navigazione con i tab e vedi come ti si apre un nuovo mondo Diventa più semplice tenere aperte decine di finestre
          bella Osmo, ora picchio su pure io FireFow... ora che ne ho visto l'icona mi sono accorto che arriva da Linux sto browser vero?

per quanto riguarda il sw per le mail.. io con OE mi sono sempre trovato bene, ne avevo provati altri come eudora e non mi ricordo, ma alla fine OE è semplice e funzionale... quello che hai consigliato pagine indietro, non ricordo il nome, è così valido? riesco ad importare le mail vecchie?

Commenta

OT:

we ciao Riwa come va?io tutto ok,mi è arrivata la car

fine OT
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
              OT:

we ciao Riwa come va?io tutto ok,mi è arrivata la car

fine OT
              ciao!
              tutto bene!!

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                poi c'è pure lo spazio per avviare la ricerca diretta su google

la barra è alta 5mm ^^
                Firefox ha integrata una barra di ricerca in cui si possoon aggiungere plugin per praticamente tutti i motori di ricerca esistenti più altri siti che offrono ricerche tipo ebay, allmusic, imdb, amazon, siti di dizionari, siti di news e tanti altri... http://mycroft.mozdev.org/
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da diac
                  abbiamo lo stesso procio 2600+@3200+

il mio è stabilissimo con un aero7+ va avanti settimane intere senza problemi

in compenso mi sà che stò gremando la scheda video adesso và solo downclock
                  Il mio non è @3200+ ma @2300MHz, dovrebbe essere intorno a 3300+/3400+

Azz... io la sk video non la tocco, va già bene così e tra l'altro è una 9600pro powercolor, quindi con le memorie castrate
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Il mio non è @3200+ ma @2300MHz, dovrebbe essere intorno a 3300+/3400+

Azz... io la sk video non la tocco, va già bene così e tra l'altro è una 9600pro powercolor, quindi con le memorie castrate
                    oddio mi avevano rifilato pure a me la 9600pro della PowerColor, sono tornato in negozio il giorno dopo con la bava alla bocca e me l'hanno cambiata con una 9600xt della Sapphire

(che cmq non è che cammini molto in OC....)

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
                      bella Osmo, ora picchio su pure io FireFow... ora che ne ho visto l'icona mi sono accorto che arriva da Linux sto browser vero?

per quanto riguarda il sw per le mail.. io con OE mi sono sempre trovato bene, ne avevo provati altri come eudora e non mi ricordo, ma alla fine OE è semplice e funzionale... quello che hai consigliato pagine indietro, non ricordo il nome, è così valido? riesco ad importare le mail vecchie?

Thunderbird... è sempre fatto dal team di sviluppo di mozilla, è simile ad outlook express sia nell'uso che nelle funzionalità ma ha qualche cosina in più, tipo la possibilità di mettere delle label alle email e colorarle di conseguenza, tanto per dirne una, ha la ricerca più immediata, il blocco delle immagini esterne dentro le email (una delle fonti che portano spam perchè vedono che l'email è stata letta perchè ha acceduto all'immagine), importa le email da outlook e soprattutto è comodo se hai tanti account perchè hai le cartelle di ricezione separate per ogni account, cosa che a me in outlook stava sulle @@ perchè le email andavano a finire tutte nello stesso mucchio e non capivo su che account erano state inviate Altra cosa interessante è la visualizzazione delle email per thread, tipo newsgropup, almeno ti si raggruppano le varie Re: e non si disperdono... sinceramente non so se OE avesse questa funzione perchè l'ho scoperta con thunderbird

All'inizio non ero convintissimo ad usarlo, lo usavo solo a casa dove ho 5-6 account diversi e mi tornava comodo, poi l'ho messo anche in ufficio per la posta aziendale e mi trovo molto bene

Commenta

Sto operando...
                      X