annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning!

ne avevo il sentore... ^_________________^

Such minor changes, such huge consequences.

Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

Commenta

ma...con quel poco che si può fare....che si fa?

esempio...io ho il p3 733....posso aumentare un pelo le prestazioni? se si, COME? ^^

ps: se è una cosa facile ok...se è un macello anche solo da spiegare...fa niente
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Tetsuo1980
        ne avevo il sentore... ^_________________^

io non ne ho mai avuto uno... puoi raccimolare qualche MHz ma niente di che... alzando l'FSB, come sempre

Commenta

dai settaggi del bios?

Commenta

Originariamente inviato da Venon
            ma...con quel poco che si può fare....che si fa?

esempio...io ho il p3 733....posso aumentare un pelo le prestazioni? se si, COME? ^^

ps: se è una cosa facile ok...se è un macello anche solo da spiegare...fa niente
            bisogna sapere muoversi un pò autonomamente nel bios... anche perchè i bios purtroppo non sono per nulla tutti uguali
            io posso dirti che devi andare a cercare le impostazioni dell'FSB... ed alzare di 1mhz alla volta e controllare la stabilità

peggio ancora se la mobo non è jumper less... devi andare a smanettare sui jumper!

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
              bisogna sapere muoversi un pò autonomamente nel bios... anche perchè i bios purtroppo non sono per nulla tutti uguali
              io posso dirti che devi andare a cercare le impostazioni dell'FSB... ed alzare di 1mhz alla volta e controllare la stabilità

peggio ancora se la mobo non è jumper less... devi andare a smanettare sui jumper!
              aaaaazzz troppo sbattimento

preferisco buttarci sopra RAM e non avere problemi di rallentamenti quando apro alcuni programmi pesanti
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                aaaaazzz troppo sbattimento

preferisco buttarci sopra RAM e non avere problemi di rallentamenti quando apro alcuni programmi pesanti
                gratacù

Commenta

io con tutto che ho 512 mg di ram stavo pensando di metterne altri 128...l'xp pro consuma un sacco di ram ogni cosa che devi fare!

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
                    gratacù
                    eh??

io ho un banco da 128 e uno da 256 ==> 384mb

ma pure io ho l'XP che se ne ciuccia molta di ram...avevo sentito addirittura 128mb

infatti volevo metterci sopra un banco da 512 e arrivare a 896 poi mi potrò dire soddisfatto
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Tetsuo1980
                      io con tutto che ho 512 mg di ram stavo pensando di metterne altri 128...l'xp pro consuma un sacco di ram ogni cosa che devi fare!
                      con 512 stai tranquillo dai... a meno che non tieni aperto insieme photoshop, cad, e ambiente java...

Commenta

Sto operando...