Thunderbird... è sempre fatto dal team di sviluppo di mozilla, è simile ad outlook express sia nell'uso che nelle funzionalità ma ha qualche cosina in più, tipo la possibilità di mettere delle label alle email e colorarle di conseguenza, tanto per dirne una, ha la ricerca più immediata, il blocco delle immagini esterne dentro le email (una delle fonti che portano spam perchè vedono che l'email è stata letta perchè ha acceduto all'immagine), importa le email da outlook e soprattutto è comodo se hai tanti account perchè hai le cartelle di ricezione separate per ogni account, cosa che a me in outlook stava sulle @@ perchè le email andavano a finire tutte nello stesso mucchio e non capivo su che account erano state inviate Altra cosa interessante è la visualizzazione delle email per thread, tipo newsgropup, almeno ti si raggruppano le varie Re: e non si disperdono... sinceramente non so se OE avesse questa funzione perchè l'ho scoperta con thunderbird
All'inizio non ero convintissimo ad usarlo, lo usavo solo a casa dove ho 5-6 account diversi e mi tornava comodo, poi l'ho messo anche in ufficio per la posta aziendale e mi trovo molto bene
oddio mi avevano rifilato pure a me la 9600pro della PowerColor, sono tornato in negozio il giorno dopo con la bava alla bocca e me l'hanno cambiata con una 9600xt della Sapphire
Firefox ha integrata una barra di ricerca in cui si possoon aggiungere plugin per praticamente tutti i motori di ricerca esistenti più altri siti che offrono ricerche tipo ebay, allmusic, imdb, amazon, siti di dizionari, siti di news e tanti altri... http://mycroft.mozdev.org/
oddio mi avevano rifilato pure a me la 9600pro della PowerColor, sono tornato in negozio il giorno dopo con la bava alla bocca e me l'hanno cambiata con una 9600xt della Sapphire
(che cmq non è che cammini molto in OC....)
Alla fine a me che venivo da una geforce1 va già più che bene... gioco a 1024 senza filtri (che trovo inutili durante il gameplay) e va oltre le mie più rosee aspettative
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Come il mio allora.. 2300Mhz reali e il 3200+ ne ha 2200
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Alla fine a me che venivo da una geforce1 va già più che bene... gioco a 1024 senza filtri (che trovo inutili durante il gameplay) e va oltre le mie più rosee aspettative
Commenta