annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning!

Originariamente inviato da Venon
    se non erro quella da prendere è la K8n-E Deluxe...solo che mi son buttato sulla Chaintech perkè con le stesse prestazioni risparmiavo una 50€ circa se non erro
    Un motivo ci sarà
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
      perchè secondo te è fattibile portare delle DDR333 a 290Mhz????

dai avrà sbagliato a scrivere oppure intende qualcos'altro...
      Uhm... nella fretta del recupero ho confuso un po' di post Rileggendo con calma direi di no
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
        Un motivo ci sarà

si..che c'è scritto Asus sopra
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
          si..che c'è scritto Asus sopra
          Una scheda madre è molto più che un chipset Secondo te perché, per esempio, ASRock costa meno che Asus essendo una sottomarca della Asus quindi avendo le stesse identiche schede madri? Perché invece che montare un condensatore da 0,5€ ne monta uno da 0,1€, invece che montare una induttanza da 1€ ne monta una da 0,2€... ed in questi componenti la marca non fa prezzo visto che li comprano e non li producono

Commenta

capito
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Una scheda madre è molto più che un chipset Secondo te perché, per esempio, ASRock costa meno che Asus essendo una sottomarca della Asus quindi avendo le stesse identiche schede madri? Perché invece che montare un condensatore da 0,5€ ne monta uno da 0,1€, invece che montare una induttanza da 1€ ne monta una da 0,2€... ed in questi componenti la marca non fa prezzo visto che li comprano e non li producono

Nonostante è un mese che aspetto il pc nuovo...asus a8v e deluxe rulez
              Sierra il ricordo

Commenta

già le Asus non mi piacciono, fai te le Asrock...

Osmo basta spammare però

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983
                  raga mi date qualche consiglio x overclokkare il mio pc? il mio hardware è sempre:
                  MB Asus A7V8X-X
                  CPU AMD Athlon XP 2400 a 2000Mhz
                  GPU Nvidia FX5200 128Mb
                  HD Maxtor 80Gb
                  Scheda Audio SB Audigy

al momento ho tutto in configurazione originale, voi che mi consigliate?

mi quoto....

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983
                    mi quoto....
                    eh... ti consigliamo di overclockare...

Commenta

Uhm... nella fretta del recupero ho confuso un po' di post Rileggendo con calma direi di no
                      esatto..... quello che intendevo dire io è che all'avvio ti dice la frequenza a cui lavorano attualmente le memorie, ovvero il doppio della frequenza del fsb.
                      sono partito da una configurazione originale con fsb a 133 e quindi memorie a 266.
                      orra il fsb è a 150 e le memorie sono quindi a 300.
                      l'ultimo passo è protare il fsb a 166 per far funzionare le memorie a pieno regime
                      "LA VEDETTA"--> click!
                      Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
                      "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Sto operando...
                      X