annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammortizzatori Kayaba! cosa mi dite?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ammortizzatori Kayaba! cosa mi dite?

Originariamente inviato da naftone1980 Visualizza il messaggio
    Ragazzi con molle h&r da -30 gli ammo kayaba exel g da +15% vanno bene?
    Ora con molle h&r e ammo originali con 50000 km prendo certe botte sui dossi...sembra vadino a fine corsa....

Non sarebbe meglio optare per gli osrav top line con durezza +30%???

Oppure la vettura diverrebbe troppo scomoda?

L'importante per me è che l'ammo regga e che non vada a fine corsa...

Per la cronaca,sostituirei solo gli anteriori,e al posteriore lascerei gli originali con su molle -30 h&r....controindicazioni?Non devo andare in pista,e ho una station wagon percui vorrei anche un po di comfort...
    io ho molle h&r -30 e kayaba exel-g

e non sono molto contento. Certo è più stabile in curva......... ma è anche più scomoda.
    Il signore ci ha donato il cervello... be molti di noi ancora si chiedono a cosa serve!

Commenta

guarda....io credo siano le molle h&r ad essere perticolarmente dure....ora con ammo originali mi prendo certe botte sui dossi....io vorrei solo evitare questo...
      Il comfort l'ho gia abbandonato mettendo le molle.... Meglio un ammo un po piu rigido che arrivare a fine corsa sull ammo di serie no?

Commenta

Io ho gli Agx che in Italia costavano 650 euro per la mia Mazda Mx5 e che ho preso in america spendendo 300 euro tutto compreso. Sono ottimi solo che all'anteriore hanno il piattello saldato più in alto (un paio di cm) rispetto all'originale con il risultato che con le molle ribassate di 3 cm avanti si è abbassata in effetti solo di 1 cm
        Marvel

Mazda Mx5 - Pulp Grup

Commenta

Originariamente inviato da folagana Visualizza il messaggio
          io ho molle h&r -30 e kayaba exel-g

e non sono molto contento. Certo è più stabile in curva......... ma è anche più scomoda.
          completo le info

dopo 10.000 km si possono buttare ..... mai più

le molle rigide distruggono tutto, braccetti, ammortizzatori, boccole......

un consiglio a chi vuole un assetto più rigido.... sappiate a cosa andate incontro....
          Il signore ci ha donato il cervello... be molti di noi ancora si chiedono a cosa serve!

Commenta

giovedì scorso ho sostituito i miei ammo di serie, ma ritarati artigianalmente, con degli Excel-G, su molle Sparco -3.5... domenica ho girato all'Isam per testarli, quindi solo pochi chilometri di "rodaggio"... sono rimasto favorevolmente impressionato sia nell'uso stradale che in un tracciato "tecnico" come l'Isam, e sono contentissimo dell'acquisto fatto... la mia Punto è stabile, sufficientemente rigida, precisa nell'inserimento in curva e confortevole nell'uso quotidiano... l'Excel-G, a mio parere, è un ottimo compromesso per un assetto semisportivo ed ha un favorevole rapporto prestazioni-prezzo-comfort!!!

FaBBBione!
            RdO Club - the aBBBusive Power of Rome
            DS 3 " DEA "

Commenta

Originariamente inviato da faBBBione Visualizza il messaggio
              giovedì scorso ho sostituito i miei ammo di serie, ma ritarati artigianalmente, con degli Excel-G, su molle Sparco -3.5... domenica ho girato all'Isam per testarli, quindi solo pochi chilometri di "rodaggio"... sono rimasto favorevolmente impressionato sia nell'uso stradale che in un tracciato "tecnico" come l'Isam, e sono contentissimo dell'acquisto fatto... la mia Punto è stabile, sufficientemente rigida, precisa nell'inserimento in curva e confortevole nell'uso quotidiano... l'Excel-G, a mio parere, è un ottimo compromesso per un assetto semisportivo ed ha un favorevole rapporto prestazioni-prezzo-comfort!!!
              Tra qualche KM cambieranno le cose purtroppo.......

Commenta

io ho gli AGX da 1 anno...c'è il difetto del piatello + alto...ma è il pelo nell'uovo...hanno un range di utilizzo incredibile...dal morbido al marmo...sono fantastici sia con le - 3,5 che con le -5...insomma...molto contento

Commenta

Originariamente inviato da folagana Visualizza il messaggio
                  Tra qualche KM cambieranno le cose purtroppo.......
                  non so... prima di prenderli ho sentito molti pareri... non potrebbe essere che i tuoi fossero di una partita difettosa? uso la macchina ogni giorno per almeno 100 km al giorno, sulle disastrate strade della Capitale... fino ad ora zero problemi!

FaBBBione!
                  RdO Club - the aBBBusive Power of Rome
                  DS 3 " DEA "

Commenta

Originariamente inviato da faBBBione Visualizza il messaggio
                    non so... prima di prenderli ho sentito molti pareri... non potrebbe essere che i tuoi fossero di una partita difettosa? uso la macchina ogni giorno per almeno 100 km al giorno, sulle disastrate strade della Capitale... fino ad ora zero problemi!
                    beato te

Commenta

• Re: Ammortizzatori Kayaba! cosa mi dite?

Mi sto anch'io imbattendo su questa scelta... Kayaba Excel-g per la Lupo...

Cambio solo gli ammortizzatori però... le molle lascio quelle di serie...
                      Ultima modifica di -Fede-; 06-11-2007, 19:24.

Commenta

Sto operando...
                      X