annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborare il 1.3 multijet fiat...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: elaborare il 1.3 multijet fiat...

col bludiesel ho notato un lieve calo di prestazioni a corto ed a lungo rispetto al diesel normale agip..fumosità ridotta al minimo si ma motore piu "addormentato". notevoli incrementi li ho notati con lo shell v-power diesel, ma poi stai sempre giu a stecca e con 1pieno c'ho fatto 500km..però motore pronto..sempre!

ho sentito parlare molto bene del tamoil come diesel, dicono sia superiore ai vari bludiesel, e-diesel (erg)...solo lo shell gli tiene testa.

Commenta

ma tamoil ha anche lui un diesel "speciale" o è solo il normale?

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
      (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Ciao a tutti... ma qualcuno ha già provato il V-Power Diesel della Shell sul Mjet ????

Commenta

l'unico diesel "power" con cui ho sentito differenza è stato il dieselONE di ERG
          che tra l'altro costa spesso poco più degli altri normali....

proprio un bel diselone....
          sciushing and sorbing is not possible

Commenta

prometeus se leggi il mio post ... l'ho provato e se non costasse così tanto, varrebbe la pena di farne un uso abituale

Commenta

Originariamente inviato da webhacker
              ma tamoil ha anche lui un diesel "speciale" o è solo il normale?
              mi pare abbia solo il normale,
              ma il suo normale è già come gli altri speciali in quanto a zolfo e cetano...
              (almeno così ho letto e in effetti non va male....)
              sciushing and sorbing is not possible

Commenta

uff allora che faccio lo pio sto modulooooooooooooooo?

Commenta

io preferisco la centralina fatta a mano... poi fai te...

Allora mo provo sto tamoil!!! E vediamo come va...

Ma Erg pure se non sbaglio avete detto che va bene vero?

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                  (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                  If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

volevo dare una sistemata alla turbina sulla mia punto gia con la centralina..come s puo fare-???
                    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da belinassu
                      ma come più elevata che è uscita anni prima
                      e allora tutta la pappardella sul sistema multijet ecc???
                      (incredibile ma peggio!)
                      Veramente era la lupo 3L ad essere zeppa di puttanate a fini di propaganda. Una su tutte: lo stop'n'start, che spegne il motore appena ci si ferma e lo riaccende alla prima accelerata. Anche i sassi sanno che la vita di un motore è inversamente proporzionale alla frequenza di accensioni e spegnimenti, visto che all'accensione gira per pochi istanti senza lubrificazione Se già su un benzina aspirato è un comportamento dannoso, su un turbodiesel è criminale.
                      Inoltre, col normale 1.4 tdi e un fap (ok, all'epoca era solo sperimentale, ma sarebbe stato meglio investire in ricerca su questa tecnologia) la differenza di prezzo avrebbe ampiamente compensato consumi solo leggermente superiori.
                      Stesso discorso per l'A2 3L, con le gommine da bicicletta e i copricerchi aerodinamici. Ma fatemi il piacere... Piuttosto vendete il 1.4 benzina 75cv con l'impianto gpl di serie...
                      D'altronde mamma VW non è nuova al parto di progetti costosissimi quanto inutili, ma quello della lupo 3L era stato eclatante.

Commenta

Sto operando...
                      X