annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborare il 1.3 multijet fiat...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: elaborare il 1.3 multijet fiat...

quindi non si può cambiare la mappa mentre si guida.........ad esempio come fanno molte case che mettono doppia mappa su auto da 500cv in modo da decidere se avere 350 o 500 cv!!
    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
    PUNTOGTPOWER forum
    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Originariamente inviato da andreaturbo
      quindi non si può cambiare la mappa mentre si guida.........ad esempio come fanno molte case che mettono doppia mappa su auto da 500cv in modo da decidere se avere 350 o 500 cv!!
      beh li la centralina nasce con questa caratteristica. le centraline "normali" sanno gestire un unica mappa, e sanno come è fatta. Se la cambi in movimento, il sistema di controllo di errore, riconosce che c'è qualcosa che non va e manda tutto in recovery... cosa che le prime centraline della uno o della tipo, insomma le euro1, non facevano...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
      (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da webhacker
        beh li la centralina nasce con questa caratteristica. le centraline "normali" sanno gestire un unica mappa, e sanno come è fatta. Se la cambi in movimento, il sistema di controllo di errore, riconosce che c'è qualcosa che non va e manda tutto in recovery... cosa che le prime centraline della uno o della tipo, insomma le euro1, non facevano...

ehehehe il problema è che non gestivano un cavolo
        CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
        PUNTOGTPOWER forum
        LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Originariamente inviato da andreaturbo
          ehehehe il problema è che non gestivano un cavolo
          secondo me gestivano il "giusto" ... ora si fanno troppo i fatti degli "altri...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

well....io parlavo di modulo aggiuntivo con regolazione direttamente sul modulo e possibilità di accensione e spegnimento dall'interno vettura!
            essendo aggiuntiva se la si spegne non dovrebbe succedere nulla...
            se non mi sbaglio ne fanno così quelli dell'electronic power...
            non mi sembra male anzi detta così mi sembra meglio di una mappa... no???

Commenta

Originariamente inviato da BAIG
              well....io parlavo di modulo aggiuntivo con regolazione direttamente sul modulo e possibilità di accensione e spegnimento dall'interno vettura!
              essendo aggiuntiva se la si spegne non dovrebbe succedere nulla...
              se non mi sbaglio ne fanno così quelli dell'electronic power...
              non mi sembra male anzi detta così mi sembra meglio di una mappa... no???
              si detta così pare meglio della mappa "statica" in quanto il modulo lo mappi come vuoi tu e via però rimango dubbioso sul fatto dello spegnimento ed accendimento "a caldo"....

Commenta

eh....a caldo non lo so proprio ma al 99% sono sicuro che si può accendere e spegnere dall'abitacolo....

Commenta

basta disattivarla in rilascio o al minimo, caldo o freddo non importa
                  6 cilendre is mei che quatre!!!

Commenta

Originariamente inviato da webhacker
                    si detta così pare meglio della mappa "statica" in quanto il modulo lo mappi come vuoi tu e via però rimango dubbioso sul fatto dello spegnimento ed accendimento "a caldo"....
                    Be proprio come vuoi no, generalmente il modulo ricopia più in alto l'erogazione dell'originale, si lo puoi regolare + o - alto sia da acceso che da in movinento senza problemi, ma non puoi correggere l'erogazione della vettura, spesso i diesel hanno subito una grossa spinta che poi cala dopo i 3000-3500, con una "buona mappa" puoi correggere e andare a riempire i buchi che ha il motore da originale, è principalmente questa la differenza tra mappa e modulo, però se uno non è "pratico" di edc16 è meglio un modulo.
                    Poi se fai come me nella precedente auto(320 d 150cv edc16) avevo mappa + modulo(195cv + 15cv=210cv di modulo da usare con giudizio"grande attestato di fiducia del preparatore" visto che spesso quando si fanno due regolazioni si dice sempre "tanto quella alta non la uso mai!" invece poi la usi sempre e magri ti metti in piena in autostrada.)
                    GOLF GTI 6

Commenta

buono...il double non l'avevo mai sentito!
                      ma secondo te pengo è meglio mappa o modulo?

Commenta

Sto operando...
                      X