secondo me quello che veramente serve č una mappa/modulo aggiuntivo, aumento prex turbo (ma non troppo ) e Intercooler maggiorato ..scarico e filtro non rendono tantissimo!!
Hai 1.3 Essendo Euro 4 La Centralina Controlla Tutto Cv Non Si Cacciano Cosi Facilmente Pero Con Piccole Modifiche Il 1.3 Lo Porti Ad Un Buon Punto Senza Affaticarla Troppo , Comunque Il Turbo Dei 1.3multijet 1.2 Mappato Lo Tiene Tranquillamente Fidati .
Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ). Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco č nulla.
Purtroppo nn tutti ci possiamo permettere di comprarci la punto scatola gt e di prepararcela, chi possiede la multijet sta cercando di spremere quanti più cavalli con le semplici elaborazioni. Altrimenti se volevo correre mi compravo una aereo.Qui ci si aiuta a vicenda, invece di demoralizzarci solo perchè abbiamo un turbodiesel invece di un turbobenza.
Purtroppo nn tutti ci possiamo permettere di comprarci la punto scatola gt e di prepararcela, chi possiede la multijet sta cercando di spremere quanti piů cavalli con le semplici elaborazioni. Altrimenti se volevo correre mi compravo una aereo.Qui ci si aiuta a vicenda, invece di demoralizzarci solo perchč abbiamo un turbodiesel invece di un turbobenza.
No no, ma io mica prendevo in giro.
Anche se devo dire che qua se parla di permettersi le cose, ma una GT da 200cv la trovi a 3.500 Euro e una Multijet a 14.000€. Quanto km dovete fare prima de pippavve 10.000€ de benzina????
Tury hai frainteso tutto...io ho una punto gt,e sono qui a parlare di multijet (mio papa' ha la panda e la mia ragazza ha la ypsilon) č un motore che stimo e apprezzo molto,solo far capire che per farlo andare,come tutti i motori,bisogna mappare,o cambiare turbina,purtroppo il filtro e lo scarico poco fanno,č il rumore che ti da l'impressione di andare di piu',credimi!
Pero la gt e e i multijet di adesso non possono esser messi a confronto ne pèr il prezzo e altro
Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ). Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco č nulla.
Ho capito che hai la punto gt, ma chi entra qua scrivi sempre le solite cose, cosa vuoi che faccia un diesel? mi sono rotto di leggere queste cacchiate, questo ci possiamo permettere e cerchiamo di lavorarci il più posibile senza stravolgere la macchina altrimenti giriamo in pullman
Ho capito che hai la punto gt, ma chi entra qua scrivi sempre le solite cose, cosa vuoi che faccia un diesel? mi sono rotto di leggere queste cacchiate, questo ci possiamo permettere e cerchiamo di lavorarci il piů posibile senza stravolgere la macchina altrimenti giriamo in pullman
azzo allora non hai capito....guarda che io,per quanto mi riguarda,non sono come molti che dicono nafta=m.... non sarei qui a parlare e chiedere pareri a chi monta moduli e rimappe non credi?quando vedo 20km/l penso sempre di piu' che la prox auto,al 99% sara' un diesel!!!
Commenta