A me risulta che vada di più adesso la macchina, nn l'ho testata al banco perchè sto aspettando il modulo dalla Genercom, appena arriva vi darò il risultato finale.Comunque è una kazzata dire che il filtro diretto o la marmitta su un diesel nn serve a niente,per sentito dire è facile parlare, io ho provato e sono contento di quello.
A me risulta che vada di piů adesso la macchina, nn l'ho testata al banco perchč sto aspettando il modulo dalla Genercom, appena arriva vi darň il risultato finale.Comunque č una kazzata dire che il filtro diretto o la marmitta su un diesel nn serve a niente,per sentito dire č facile parlare, io ho provato e sono contento di quello.
cambia turbina,fai una mappa,trapianta il motore,quelli sono interventi che si sentono!
con la stessa pressione turbo,e la stessa quantita' di gasolio,a parte il rumore,che vuoi che cambi?cambia poco e niente su un aspirato o turbo benzina,che vuoi che faccia sul diesel?
cambia turbina,fai una mappa,trapianta il motore,quelli sono interventi che si sentono!
con la stessa pressione turbo,e la stessa quantita' di gasolio,a parte il rumore,che vuoi che cambi?cambia poco e niente su un aspirato o turbo benzina,che vuoi che faccia sul diesel?
ciao secondo me se tutte ste cose vuol cambiar al 1.3 multijet conviene cambiar auto
Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ). Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco č nulla.
Be diciamo che non č l'esatta auto che si prepara o che va forte pero' cmq su auto leggere considerando che č un 1300 multijet va bene e consuma poco
CHE UNA MAPPA FATTA BENE UN MODULO A FILTRO A PANNELLO E UNA PRESSIONE MAX 1.2 DEL TURBO VAI VERAMENTE BENE E HAI UNA BELLA COPPIA .
Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ). Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco č nulla.
Be diciamo che non č l'esatta auto che si prepara o che va forte pero' cmq su auto leggere considerando che č un 1300 multijet va bene e consuma poco
secondo me quello che veramente serve č una mappa/modulo aggiuntivo, aumento prex turbo (ma non troppo ) e Intercooler maggiorato ..scarico e filtro non rendono tantissimo!!
secondo me quello che veramente serve č una mappa/modulo aggiuntivo, aumento prex turbo (ma non troppo ) e Intercooler maggiorato ..scarico e filtro non rendono tantissimo!!
esatto...ma c'č qualcuno che č ancora convinto di guadagnare 10cv con un filtro e altri 20 con lo scarico
Commenta