annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborare il 1.3 multijet fiat...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: elaborare il 1.3 multijet fiat...

ho montato il modulo..
    andate qua per leggere le mie impressioni!!!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...=158628&page=2
    Ecu by MjetClub :: Debimetro maggiorato :: Aspirazione maggiorata e diretta by Dodo :: Esclusione EGR :: Esclusione Vapori Olio

www.mjetclub.com - dedicato ai multijet

Commenta

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=158808 vedete qui per la EGR!!!

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
      (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

webhacker hai parlato con ice per caso? ma che ti è stato detto riguardo all'incremento di potenza e all'affidabilità?
        -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
        -sticchesticchesdighetdighedicche
        -Pedal to the metal
        -Che pizza volete?
        -W la bucatura
        -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
        Ma chi cazz mo' ffa fà
        Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

Commenta

Originariamente inviato da Daniele22
          webhacker hai parlato con ice per caso? ma che ti è stato detto riguardo all'incremento di potenza e all'affidabilità?
          proprio lui, il mitico...

mi ha detto, affidabilità ok, non si compromette, poi dipende dal piede, se schiacci sempre a cannone, di certo non dura come da normale... ma anche normale, se la maltratti... dura poco!
          Potenza, una 90ina di cavalli...

so che ha fatto una corsa: mi dicono che schizza da paura adesso!!!
          Ultima modifica di webhacker; 19-05-2006, 10:08.

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da webhacker
            proprio lui, il mitico...

mi ha detto, affidabilità ok, non si compromette, poi dipende dal piede, se schiacci sempre a cannone, di certo non dura come da normale... ma anche normale, se la maltratti... dura poco!
            Potenza, una 90ina di cavalli...

so che ha fatto una corsa: mi dicono che schizza da paura adesso!!!
            mi sai dare qualche dritta sul come fare il lavoro???
            grazie mille!!
            Ecu by MjetClub :: Debimetro maggiorato :: Aspirazione maggiorata e diretta by Dodo :: Esclusione EGR :: Esclusione Vapori Olio

Commenta

eh già,c'è chi dice che essendo anche leggerina una 1.3 mappata bene sta dietro ai 1.7 e 1.9 100cv...cmq anche a me aveva parlato di mappa e filtro e basta xchè altro soft tuning sarebbe inutile. quando mi scadrà la garanzia mi ci faccio una chiaccherata con ice
              -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
              -sticchesticchesdighetdighedicche
              -Pedal to the metal
              -Che pizza volete?
              -W la bucatura
              -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
              Ma chi cazz mo' ffa fà
              Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

Commenta

Originariamente inviato da Daniele22
                eh già,c'è chi dice che essendo anche leggerina una 1.3 mappata bene sta dietro ai 1.7 e 1.9 100cv...cmq anche a me aveva parlato di mappa e filtro e basta xchè altro soft tuning sarebbe inutile. quando mi scadrà la garanzia mi ci faccio una chiaccherata con ice
                io la faccio anche prima mi sa.... pensavo in questo periodo qui...

prima voglio provare a staccare la EGR però...

Commenta

Originariamente inviato da webhacker
                  io la faccio anche prima mi sa.... pensavo in questo periodo qui...

prima voglio provare a staccare la EGR però...
                  anch'io lo voglio staccare..mi dai 2 dritte su come fare?? thanks..

Commenta

Originariamente inviato da tury77
                    punto scatola gt
                    l'invidia intanto è brutta eh....
                    e poi sono sempre piu convinta ke la gente a volte parla solo perke ha la bocca....
                    Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
                    Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
                    Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

Commenta

nessuna invidia visto che quando avevo la punto sporting preparata dalla Novitec erano quelli con la gt che mi invidiavano visto che prendevono palate.
                      http://www.mjetclub.com/

Commenta

Sto operando...
                      X