certo sander, tempo che mi arriva anche a me il modulo, mi è appena arrivata l'email dal tipo e mi arriva la prossima settimana, ci si puo incontrare e vedere se ci si puo aiutare anche di persona
ottimo..per me va benissimo! io sono di torino città, zona stadio olimpico (ex comunale)...
quanto ti è costato questo modulo?
dove l'hai preso?
mi arriva oggi...
modulo della electronic power + telecomando per attivazione/disattivazione,50% incremento e 100% incremento..il tutto se non ricordo male sui 360 euri..
il tipo è veramente gentilissimo e cordiale!
ho preso questo perchè un ragazzo del forum ce l'ha e mi ha detto che con il 1.3 mjet si è trovato benissimo..
ho preferito spendere qualcosina in + ma essere sicuro che renda!!
non vedo l'ora di montarlo!!
Ok appena arrivo il mio faremo una bella comparazione sui due moduli così saranno più felici gli utenti di questo forum, più precisamente chi ha la nostra bella macchinina.
Ok appena arrivo il mio faremo una bella comparazione sui due moduli così saranno più felici gli utenti di questo forum, più precisamente chi ha la nostra bella macchinina.
Purtroppo nn tutti ci possiamo permettere di comprarci la punto scatola gt e di prepararcela, chi possiede la multijet sta cercando di spremere quanti più cavalli con le semplici elaborazioni. Altrimenti se volevo correre mi compravo una aereo.Qui ci si aiuta a vicenda, invece di demoralizzarci solo perchè abbiamo un turbodiesel invece di un turbobenza.
faccio l'avvocato del diavolo: mica è tanto vera sta cosa che dici... ho aperto questo topic per confrontare idee ed esperienze di modifiche su questo motore, e la mia macchina io l'ho voluta e pagata con piacere... con quello che l'ho pagata, ci veniva fuori una smart per andare a lavoro e una punto gt (tanto per restare in tema) per il fine settimana... e ci stavo dentro anche con il mantenerle! Parlo per me, non si tratta di correre, aereo o non aereo, è il fatto di ottimizzare e rendere performante l'auto...
per tornare in topic, io sono dell'idea di una mappa. Un fortissimo preparatore e frequentatore del forum della mia città mi ha detto di fare mappa e alzare pressione turbina, filtro più permeabile a pannello, e scarico originale assolutamente: la turbina è troppo piccola, non servirebbe proprio a niente.
La cosa interessante sarebbe di capire se la grande punto da 75cv ha una mappa solo ritoccata o altro. infatti sui 1.3 mjet da 70cv i fantastici iniettori bosch di nuova generazione, sfruttano solo 3 delle 5 disponibili iniezioni.. chissà se la 75cv ha una mappa conservativa, ma quei 5cv sono usciti sfruttando a fondo gli iniettori!?!?
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
Commenta