annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborare il 1.3 multijet fiat...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: elaborare il 1.3 multijet fiat...

Originariamente inviato da punkers
    raga ho parlato con abbasciano.... che fissa.... ha detto che la frizione e il cambio non hanno avuto nessun problema nonostante tutte le prove a cui l'hanno sottoposta (una delle tante è stata 80km a manetta in quinta)
    ic l'hanno lasciato uguale unica cosa i radiatori vanno leggermente spostati per far posto alla nuova turbina e il catalizzatore viene automaticamente eliminato perchè non ci sta.... in seguito si può mettere un 200 celle se si vuole... su quella di elaborare il cat non c'è....

inoltre loro sono quasi arrivati a 120cv poi hanno deciso di diminuire perchè temevano di sforzare troppo la turbina... ma il motore regge benissimo hanno detto
    Raga questa e' la risposta che mi hanno dato x il map tune

"ti volevo proporre la extreme che alla disattivazione disattiva anche il Map….

Il MJ 1.3 ha il problema della frizione, noi solo di centralina siamo arrivati a 104CV, a circa 95CV però abbiamo avuto problemi di pattinamento della frizione di IV e di V, con il Map bisogna tassativamente montare una frizione Racing.

Restando a disposizione ti invio i più cordiali saluti."

Fatevi i vostri conti se vale la pena..........

Commenta

ma questo chi è ? sempre abbasciano?

ps: abbasciano è quello che x una rullata mi ha chiesto 70€..

Commenta

Originariamente inviato da dany80m
        ma questo chi è ? sempre abbasciano?

ps: abbasciano è quello che x una rullata mi ha chiesto 70€..
        Questa e' Electronic power sicuramente + affidabile......

Commenta

ok allora mi fido di EP

l'extreme cmq ce l'ha sander82

Commenta

ok allora mi fido di EP

l'extreme cmq ce l'ha sander82
            Probabilmente arrivera' alla soglia dei 90cv senza strinare la frizione ,poi bisogna vedere uno come se lo regola.........

Commenta

dipende. che tagliando è ?

io ho visto che a 40mila (Tra 500km cio&#232 nel tagliando è prevista la diagnosi via scarico dati dalla centralina. se chi ti ha fatto il lavoro ha lasciato traccia, ti faranno storie.

ps: se poi ti rimettono la mappa originale? hauhua
              perchè a 40000? che tagliando è? non è ogni 30000? io i 40 li ho passati da un pezzo e cmq se trovano traccie della rimappatura di certo non ti rimettono la mappa originale ma ti mandano a calci a casa e addio garanzia
              Ultima modifica di MrRomeo; 15-06-2006, 21:31.

Commenta

Originariamente inviato da Spider73
                Probabilmente arrivera' alla soglia dei 90cv senza strinare la frizione ,poi bisogna vedere uno come se lo regola.........
                Ho visto che te ne intendi...ma secondo te solo con la mappa se non si superano i 90 cv cmq la frizione non corre nessun rischio? oppure a lungo andare paga il maggiore stress?

Commenta

ragazzi un mio amico ha una punto speed 1.3mjt mappata con sistema millenium,sui 90-92 cavalli dovrebbe avere,la fumosità "in tiro" è abbastanza accentuata.ebbene,in un tratto si superstrada di pianura e salitelle ,tutti e due con quattro persone a bordo (io ho una passat TDi 115cv con 261000km),abbiamo deciso di fare qualke prova c'è da dire che nelle prime marce ha un leggero vantaggio,messa la terza comincia ad allontanarsi,poi lo riprendo.In quarta idem.Messa la 5a sui 150kmh(io) mi da ancora diversi metri prima ke possa prenderlo,in allungo tiratissimo credo ke dovrei stargli davanti.Devo dire ke questo 1.3mjt mi ha davvero stupito,se mappato ha dalla sua un rapporto peso/potenza che poche "piccole" possono vantare.
                  ciao

Commenta

Originariamente inviato da MrRomeo
                    perchè a 40000? che tagliando è? non è ogni 30000? io i 40 li ho passati da un pezzo e cmq se trovano traccie della rimappatura di certo non ti rimettono la mappa originale ma ti mandano a calci a casa e addio garanzia
                    se leggi il piano di manutenzione, i tagliandi sono:

20mila: filtro aria, filtro antipolline, controllo liquidi
                    30mila: cambio olio e filtro
                    40mila: controlli vari, filtro aria, filtro antipolline, diagnosi elettr. centralina

Commenta

ma perchè abbasciano dice che non ci sono problemi con 110cv e 211nm su frizione e cambio, quando con 104cv o 95cv EP dice che slitta!?!?!?!??!?!!?

Alla fine non sto capendo se effettivamente ci son problemi di cambio e frizione...

io sono ragionevolmente sicuro che il gruppo frizione è lo stesso del 90cv.....

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                      (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Sto operando...
                      X