annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rapid per 1.3 multijet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Rapid per 1.3 multijet

Originariamente inviato da dany80m
    320euri di electronic power? sapevo di piu

cmq il prezzo per i normali common rail è di 149euri..per i tdi del gruppo VAG 195euri
    149+iva+ss=195euro
    206 1.4 hdi 68@90cv
    cbr600f 110cv

Commenta

Io ho mandato email per la mia auto a ElectronicPower e Genercom.

Compreso spese e contrassegno per Napoli:

320 ElectronicPower, ha funzioni aggiuntive e promette piu cavalli.
      195 (presi 2 moduli il prezzo scende a compreso spese a 160) assenza pulsante, meno configurazioni e qlke cavallo in meno.

fate voi le conclusioni.
      Aggiungimi su skype: luigi.forex

Auto: Citroen C3 1.4 HDI
      Sorgente: Pioneer DEH-P88RS
      Smantello impianto per passaggio Home Hi-End (clicca sotto):
      Vendo Fronte ZAPCO c2k 3.0 con Dynaudio MD100 + Dynaudio MW160GT + filtri su misura di altissima qualità-

Commenta

ma io andando al buio..son sempre piu convinto per il modulo di electronic power..solo che la differenza di 100e abbondanti non è poco

Commenta

guarda anke io sono propenso al El Power, pero il fatto è ke a me la differenza è esattamente la metà, perke ne devo prendere 2 quindi io con 320 ne prendo 2, ora non so cosa fare! Sicuramente ElPow saranno migliori, ma vale la pena di spendere esattamente il doppio? 640 vs 320?

Vendo Fronte ZAPCO c2k 3.0 con Dynaudio MD100 + Dynaudio MW160GT + filtri su misura di altissima qualità-

Commenta

Originariamente inviato da SoulStar
            Io ho mandato email per la mia auto a ElectronicPower e Genercom.

Compreso spese e contrassegno per Napoli:

320 ElectronicPower, ha funzioni aggiuntive e promette piu cavalli.
            195 (presi 2 moduli il prezzo scende a compreso spese a 160) assenza pulsante, meno configurazioni e qlke cavallo in meno.

fate voi le conclusioni.
            Beh, ma i prezzi non li dite, che sennò mi mettete in difficoltà

Io parlo per i Miei, gli altri non li conosco e anche se fosse non ne parlerei ne in bene(ovvio) ne in male....

Ci sono 4 mappe pre caricate che possono essere preimpostate direttamente dal proprietario del veicolo, ogni mappa da un tipo di "carattere" al motore.....
            con i microswitch si può impostare la potenza, l'impostazione avviene su 16 posizioni....
            c'è la possibilità della gestione prex turbo, tramite il trimmer apposito....
            a richiesta è disponibile telecomando ativa/disattiva..
            sempre a richiesta è disponibile il telecomando con 3 impostazioni, potenza di serie, 50% 100% di incremento...
            in pratica se un motore riesce ad incrementare di 20 CV si può impostare il primo tasto a 10CV il secondo tasto a 20CV...
            attivazione/disattivazione ed impostazioni potenze si possono fare in movimento....

dimenticavo... la potenza non deve essere per forza 50% 100%, ma si potrebbe afre anche 75% 100% o come la si vuole....
            Ultima modifica di ElectronicPower; 08-12-2005, 21:58.

Commenta

scusa ma l'utilità dei forum è prorpio questa, è ovvio ke i prezzi per me è meglio che vengano fatti, senza togliere niente a te e ai tuoi moduli ke sicuramente varranno fino all'ultimo euro speso viste le enormi differenze che hanno. il discorso è ke se ionon sono smanettone e non usero' mai tutte quelle impostazioni, vale la pena di spendere il doppio? in fin dei conti i cavalli sono gli stessi per il 1.4 hdi 68cv della mia auto, circa 14 con entrambi i moduli, e anke genercom ha la vite per aumentare.

Commenta

Originariamente inviato da SoulStar
                scusa ma l'utilità dei forum è prorpio questa, è ovvio ke i prezzi per me è meglio che vengano fatti, senza togliere niente a te e ai tuoi moduli ke sicuramente varranno fino all'ultimo euro speso viste le enormi differenze che hanno. il discorso è ke se ionon sono smanettone e non usero' mai tutte quelle impostazioni, vale la pena di spendere il doppio? in fin dei conti i cavalli sono gli stessi per il 1.4 hdi 68cv della mia auto, circa 14 con entrambi i moduli, e anke genercom ha la vite per aumentare.
                Non era per il confronto con il concorrente, è che magari a qualcun altro li ho messi più alti....
                io non ti voglio dire nulla, devi decidere tu se prendere quello più economico con meno funzioni o quello più costoso con più funzioni, nella "sostanza" la differenza non la so....

Commenta

ah scusa allora se ti ho messo in difficoltà per i prezzi, non volevo.

Cmq la mia scelta se non focce per gli euri sarebbe sicuramente per i tuoi moduli. Ma cè uno sconto se ne acquisto 2? mi rispondi in privato pls
                  (per non continuare a parlare di prezzi qui sul sito).

Commenta

vado a nanna, ciao a tutti....

Commenta

Originariamente inviato da ilario
                      Va benissimo...SALUTO anche ACHI...
                      Purtroppo però se non avete sufficiente competenza tecnica del settore(che NON E' L'ELETTROTECNICA)
                      state in silenzio QUANDO PRINCIPI FONDAMENTALI DELLA MECCANICA O FLUIDODINAMICA O FISICA SI SCONTRANO CON LE VOSTRE TEORIE.

SE VOLETE SENTIRVI DIRE CHE I VOSTRI MODULI VALGONO 300 EURO DICIAMOLO,COSI' SIETE CONTENTI.
                      MA FINIAMOLA PER FAVORE.
                      saluti a te Ilario
                      io non ho parlato di "miei moduli"...comunque sto lavorando alla realizzazione di una centralina EDC sostitutiva a quella diserie con relativo software di sviluppo.....sinceramente non mi interessa dimostrare più nulla su questo forum, se guardi da quando sono iscritto, m i pare 4 anni, non ho mai iniziato io a polemizzare o a smerdare il lavoro degli altri....sono i GURU del forum che hanno sempre detto a priori "questo è meglio di quello" e "la rimappatura è 100 volte meglio del modulo" o ltre cose simili, prima di poter dare qualche spiegazione in merito

tu non sai cosa coprono le mie conoscenze quindi cerca se puoi di non permetterti mai più di dare giuduzi personali, almeno su di me, fare cattiva pubblicità gratuita non è una bella cosa, poi se vuoi venire a parlare con me, di quello che vuoi, mi dirai in faccia se sono o meno competente

io non ho mai scritto di essere un preparatore, quello che sono non riesco a scriverlo qui.....

PS ho rimappato la centralina della mia 530d, è una bomba
                      6 cilendre is mei che quatre!!!

Commenta

Sto operando...
                      X