annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bravo HGT vs Punto GT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bravo HGT vs Punto GT

Salve ragazzi sono nuovo nel forum

cmq tra 2 settimane avro una fiat bravo hgt 155 cavalli.....un mio EX amico...si e comprato una punto gt.....ora lui fa il buffone....sfida tutti....e naturalmente vuole sfidare anke me!!!......voi cosa pensate? possibilita di batterlo??.....io penso ke avro problemi solo in partenza....cmq vorrei i vostri pareri....e magari qualche consiglio x il tuning....grazie
    Fiat Coupe 20V Turbo Plus!!!

Re: Bravo HGT vs Punto GT

Originariamente inviato da BravoHGT87
    Salve ragazzi sono nuovo nel forum

cmq tra 2 settimane avro una fiat bravo hgt 155 cavalli.....un mio EX amico...si e comprato una punto gt.....ora lui fa il buffone....sfida tutti....e naturalmente vuole sfidare anke me!!!......voi cosa pensate? possibilita di batterlo??.....io penso ke avro problemi solo in partenza....cmq vorrei i vostri pareri....e magari qualche consiglio x il tuning....grazie
    nessuna
    ho avuto la bravo parecchio tempo fà..........e non ce storia .........sul dritto specialmente......... molto meglio la punto GT anche da originale ....ciao
    Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

dici?? eppura und punto gt originale fa 200 km/H o poco piu....cmq nessuno a detto ke la gara e sul dritto....

Commenta

Immagino che tu intenda in pista ............. sai com'è qua chiunque può leggere
        Monza 2006
        http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
        Rivanazzano 04/05/2008
        60ft. 2.202 sec.
        200 mt 8.837 sec
        400 mt 13.655 sec

Commenta

se la sua è originale a limite sul lanciato..........mase ha un pò di pressione ti monta sopra............sempre che la tua sia originale..............però tu puoi con non molto montare alcune parti del coupe...........e dopo la musica cambia............
          in velocità di sicuro la bravo da di più.............
          ciao.

Commenta

be intedevo anke una strada normale...cn molte curve.....cmq anke sul dritto...alla fine dei conti io o sempre i miei 160 cavalli...mentre lui 132.....la gt cammina solo cn le prime 2 marce lo guidata anke io....grazie al turbo e alla leggerezza della makkina....ma nelle curve nn e un granke....e un amico le punto gt le batteva cn la Tipo 2.0 16 valvole....

Commenta

cosa potrei montare della coupe?? risultati??

Commenta

Originariamente inviato da BravoHGT87
                be intedevo anke una strada normale...cn molte curve.....cmq anke sul dritto...alla fine dei conti io o sempre i miei 160 cavalli...mentre lui 132.....la gt cammina solo cn le prime 2 marce lo guidata anke io....grazie al turbo e alla leggerezza della makkina....ma nelle curve nn e un granke....e un amico le punto gt le batteva cn la Tipo 2.0 16 valvole....
                ............... era proprio quello che speravo te non scrivessi ................

dipende anche molto se entrambe hanno assetti originali
                Monza 2006
                http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
                Rivanazzano 04/05/2008
                60ft. 2.202 sec.
                200 mt 8.837 sec
                400 mt 13.655 sec

Commenta

si le makkine sono originali....io ho la marmitta remus....lui nn so.....cmq appunto ke cosa posso fare x farla andere d piu....dalla coupe cosa puo essermi utile ( vorrei il turbo ma troppo lavoro)

Commenta

turbo, collettore e pistoni, con i vari manicotti ecc........cosi passi con facilità a 270cv con una mappa a dovere...e se nascondi bene il lavoro passi anche la revisione (già successo)..........senza fare troppa roba da cinema.silenziosa e velenosa...............la punto se fatta bebe và anche nelle altr emarcie comunque.........
                    ciao.

Commenta

Sto operando...
                    X