annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
    Volendo pure da fermo o 5a tutto giu'.

Faccio tutto MOREEEEEEEEE solo 30 euro

huhauhahuahuhu
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

ragazzi...ma vogliamo far credere che Gesů č morto de freddo?!!?!?! facciamo i seri e ammettiamo che il telaio della GT non sta al livello delle altre....cosě come diciamo che il motore della GT spinge tanto
      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
      PUNTOGTPOWER forum
      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
        ragazzi...ma vogliamo far credere che Gesů č morto de freddo?!!?!?! facciamo i seri e ammettiamo che il telaio della GT non sta al livello delle altre....cosě come diciamo che il motore della GT spinge tanto
        Seee stai bene... la GT č Dio in terra!
        Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

x zilla: ovvio che ognuno pensa al proprio motore... č palese... ma 6 un pň acidello zi rilassate

mod coatto on

er matto sul dritto fallo con me ...nn co voodooo

mod coatto off

ps nn me risponne acido mo eh

x racingrunner:
          continui a dire che nessuno ha dati torsionali alla mano... che incompetenti (chi?) dicono caxxate... ecc ecc... io dal mio canto e dalla mia decennale esperienza in pista ti dico che č cosě... poi libero di credere ciň che vuoi.
          When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
          «Se mi vogliono sono cosě, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
          TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

Commenta

Ragŕ fate i bravi con gli amici Hondisti, che non ci hanno detto niente di male! A me fa piacere quando gente "estranea" viene a scambiare pareri con noi senza attaccare... č da notare... non fatevi riconoscere...
            Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
              Ragŕ fate i bravi con gli amici Hondisti, che non ci hanno detto niente di male! A me fa piacere quando gente "estranea" viene a scambiare pareri con noi senza attaccare... č da notare... non fatevi riconoscere...
              «Se mi vogliono sono cosě, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»

Commenta

Originariamente inviato da overboost81 Visualizza il messaggio
                Bella Over, e complimenti per le fucilate...

YouTube - Fatina® - PuntoGT Taranto

Commenta

Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
                  Bella Over, e complimenti per le fucilate...

YouTube - Fatina® - PuntoGT Taranto

altrettanto

Commenta

E allora che vieni a fare qui ?
                    non fare l'acida che hai le cose tue oggi č zilletta mia sono stato nominato

Io sinceramente devo provare con Voodooo appena finisco la messa a punto ( sempre se sto tempo lascia tregua, senno' devo sempre rimandare l'entrata in officina ).
                    Chi si vuole aggregare e' il benvenuto.
                    Ovviamente non parlo dell'Isam.
                    Li ci vengo solo per puro divertimento.
                    Amo solo il dritto.
                    Ciao bello.
                    per il discorso -300kg -100cv... non č proprio cosi permettimi... prendi un speedster, il peso č circa quello idem i cv... č veloce ma nn velocissima... per andar forte a mio avviso se nn si vogliono toccare macchine quali super 7, chatarm, strabusa, megabusa ecc ecc su una makkina da 1000kg(la mia a cui ho eliminato aria condizionata, sedili posteriori, ruotino ecc ecc, quindi -50kg sicuri dai 1050 di partenza) i 240cv circa si gestiscono bene, poi ovviamente essendo un aspirato da tanti giri e quindi poca coppia, si riesce a gestire molto bene l'esigua coppia(rispetto a un turbo) di 21kg molto ben spalmato sull'arco di giri

Tornando in tema di punto gt... a mio avviso, e ripeto A MIO avviso, il problema č il mcpherson davanti fatto in maniera pietosa, la tanta coppia ke ha gia di serie fatica a essere scaricata con assetti base (koni, bilsten ecc ecc) mentre con un assettino carino e degli angoli giusti potrebbe essere minimizzato... (d2, tein, megan racing, KW ecc ecc sempre che li facciano) io vi posso dire ke con tanto ke la civic monta un sistema a triangoli sovrapposti quindi in un sistema dove l'ammortizzatore fa solo la funzione di molla/smorzatore essere passato da un koni special a un BC RC (immaginate dei d2) mi ha fatto guadagnare trazione, anche a ruote sterzate... quindi in un sistema come il mcpherson

(č del gruppo fiat ma nn penso sia della punto questa immagine) immaginate il miglioramento dato ke in questo caso, l'ammortizzatore fa anche da elemento di supporto per gli spostamenti laterali della ruota...
                    I miei cameracar , cliccami

F20c2 inside a Civic 1000kg 960kg vs 240cv +++cv a 8500rpm 21kg a 7900rpm redline 9000 rpm

"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]-[Voodooo Sottoscrive]

Commenta

• Originariamente inviato da Voodooo Visualizza il messaggio
                      non fare l'acida che hai le cose tue oggi č zilletta mia sono stato nominato

per il discorso -300kg -100cv... non č proprio cosi permettimi... prendi un speedster, il peso č circa quello idem i cv... č veloce ma nn velocissima... per andar forte a mio avviso se nn si vogliono toccare macchine quali super 7, chatarm, strabusa, megabusa ecc ecc su una makkina da 1000kg(la mia a cui ho eliminato aria condizionata, sedili posteriori, ruotino ecc ecc, quindi -50kg sicuri dai 1050 di partenza) i 240cv circa si gestiscono bene, poi ovviamente essendo un aspirato da tanti giri e quindi poca coppia, si riesce a gestire molto bene l'esigua coppia(rispetto a un turbo) di 21kg molto ben spalmato sull'arco di giri

Tornando in tema di punto gt... a mio avviso, e ripeto A MIO avviso, il problema č il mcpherson davanti fatto in maniera pietosa, la tanta coppia ke ha gia di serie fatica a essere scaricata con assetti base (koni, bilsten ecc ecc) mentre con un assettino carino e degli angoli giusti potrebbe essere minimizzato... (d2, tein, megan racing, KW ecc ecc sempre che li facciano) io vi posso dire ke con tanto ke la civic monta un sistema a triangoli sovrapposti [qimg]http://www.automotive-illustrations.com/img/suspensions/Honda-civic-front-suspension.jpg[/qimg] quindi in un sistema dove l'ammortizzatore fa solo la funzione di molla/smorzatore essere passato da un koni special a un BC RC (immaginate dei d2) mi ha fatto guadagnare trazione, anche a ruote sterzate... quindi in un sistema come il mcpherson

[qimg]http://staff.nt2.it/michele/images_hi/22.jpg[/qimg]
                      (č del gruppo fiat ma nn penso sia della punto questa immagine) immaginate il miglioramento dato ke in questo caso, l'ammortizzatore fa anche da elemento di supporto per gli spostamenti laterali della ruota...
                      Ma infatti le gt con un assetto come si deve cambiano rispetto alla stock dal giorno alla notte. Comunque c č da notare che lo schema sospensioni della fiat ha minimo 15 anni in piů di quello della civic..
                      Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Sto operando...
                      X