grazie mille per la risposta.....ora mi sono tolto il dubbio
praticamente č piů redditizio montarla con il tubo in pressione perpendicolare all'asse del pistone
quindi questo quŕ ad esempio ce l'ha montata male:
tubo in pressione sul grigio e sfiato in aspirazione sul blu
[qimg]http://image.forumfree.it/2/5/8/2/5/9/2/1217347150.jpg[/qimg]
praticamente fabryh come la valvola originale
I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna
il fatto č che c'č chi dice che l'ingresso del tubo in pressione deve essere perpendicolare all'asse del pistone...quindi al contrario di come ho illustrato
si infatti come dice escort e come da valvola originale
no, secondo me č sbagliato...
non aprirebbe...
sennň andrebbe ontata al contrario anche la pop off a sfiato se fosse cosi..
invete tutti la montano nella maniera classica...
insomma sei indeciso anche tu eh! hai cambiato idea in pochi post!
la pop č al contrario ...........lui ce l'ha corretta il tubo blu va montato sul manicotto che porta pressione e lo sfiato in aspirazione č sul tubo grigio.......in questa configuraizione č piů rapida e ti permette di avere oltre al minimo lag la possibilitŕ di viaggiare a velocitŕ costate a certe velocitŕ senza turbo dentro..............
ciao.
confermo come prevedevo pensando alla valvola originale
I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna
Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0
gente ho un dubbio...quando viene lavorata la testa e i condotti vengono allargati e lucidati...che guarnizione si mette tra la testa e i collettori di scarico\aspirazione? si mette sempre quella originale?
I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna
gente ho un dubbio...quando viene lavorata la testa e i condotti vengono allargati e lucidati...che guarnizione si mette tra la testa e i collettori di scarico\aspirazione? si mette sempre quella originale?
Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0
Giorno ragazzi! Oggi bazzicando su autoscout ho trovato un affarone
L unica gt 1.4 con la sp170 ed elettronica stock che eroga ben 246 cv chissa' se qualche pesce abbocca
fabio io intendo la guarnizione che c'č tra i collettori e la testa...non la guarnizione tra testa e blocco....cmq hai un gt2560r in vendita?? postami le foto in pvt
I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna
Giorno ragazzi! Oggi bazzicando su autoscout ho trovato un affarone
L unica gt 1.4 con la sp170 ed elettronica stock che eroga ben 246 cv chissa' se qualche pesce abbocca
Commenta