annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

    per mč č talmente una cosa logica che č impossibile sbagliarsi a montare una by pass...

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

      Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
      io quel turbo senza una lavorazione come si deve, nn lo metterei a 1,6bar fisso. neanche con la ralla 360...
      in che senso lucky "lavorazione come si deve"?....la ralla a 360° non č giŕ una caratteristica per rendere affidabile un turbo a prex alte?
      I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

        Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
        grazie mille per la risposta.....ora mi sono tolto il dubbio

        praticamente č piů redditizio montarla con il tubo in pressione perpendicolare all'asse del pistone

        quindi questo quŕ ad esempio ce l'ha montata male:
        tubo in pressione sul grigio e sfiato in aspirazione sul blu
        [qimg]http://image.forumfree.it/2/5/8/2/5/9/2/1217347150.jpg[/qimg]
        praticamente fabryh come la valvola originale
        I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

          Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
          eh certo che vŕ montata cosi..!!!!
          io la mia l'ho montata in questo modo..
          montata al rovescio secondo me non puň neanche funzionare...

          Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          il fatto č che c'č chi dice che l'ingresso del tubo in pressione deve essere perpendicolare all'asse del pistone...quindi al contrario di come ho illustrato
          si infatti come dice escort e come da valvola originale
          Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
          no, secondo me č sbagliato...
          non aprirebbe...
          sennň andrebbe ontata al contrario anche la pop off a sfiato se fosse cosi..
          invete tutti la montano nella maniera classica...
          insomma sei indeciso anche tu eh! hai cambiato idea in pochi post!
          Originariamente inviato da escort27 Visualizza il messaggio
          la pop č al contrario ...........lui ce l'ha corretta il tubo blu va montato sul manicotto che porta pressione e lo sfiato in aspirazione č sul tubo grigio.......in questa configuraizione č piů rapida e ti permette di avere oltre al minimo lag la possibilitŕ di viaggiare a velocitŕ costate a certe velocitŕ senza turbo dentro..............

          ciao.
          confermo come prevedevo pensando alla valvola originale
          I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

            gente ho un dubbio...quando viene lavorata la testa e i condotti vengono allargati e lucidati...che guarnizione si mette tra la testa e i collettori di scarico\aspirazione? si mette sempre quella originale?
            I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

              Originariamente inviato da Ozzastrinu Visualizza il messaggio
              gente ho un dubbio...quando viene lavorata la testa e i condotti vengono allargati e lucidati...che guarnizione si mette tra la testa e i collettori di scarico\aspirazione? si mette sempre quella originale?
              se ti serve un gt2560r chiedi eh eh!

              guarnizione ad anelli separati bella spessa
              NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                Io la pop l'ho montata col tubo blue in aspirazione ( DEBIMETRO ) ed il tubo grigio verso il manicotto in prex.

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                  Giorno ragazzi! Oggi bazzicando su autoscout ho trovato un affarone
                  L unica gt 1.4 con la sp170 ed elettronica stock che eroga ben 246 cv chissa' se qualche pesce abbocca

                  http://http://www.autoscout24.it/Det...x?id=170206295

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                    Originariamente inviato da Fabbio Visualizza il messaggio
                    se ti serve un gt2560r chiedi eh eh!

                    guarnizione ad anelli separati bella spessa
                    fabio io intendo la guarnizione che c'č tra i collettori e la testa...non la guarnizione tra testa e blocco....cmq hai un gt2560r in vendita?? postami le foto in pvt
                    I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                      Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
                      Giorno ragazzi! Oggi bazzicando su autoscout ho trovato un affarone
                      L unica gt 1.4 con la sp170 ed elettronica stock che eroga ben 246 cv chissa' se qualche pesce abbocca

                      http://http://www.autoscout24.it/Det...x?id=170206295
                      magari sta girando con la wg chiusa...ma anche in quel caso 250 cv sono un sogno
                      I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X