annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
    puoi dimostrare il contrario..??
    Comprane una non originale e misura..
    Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

• Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Originariamente inviato da Ozzastrinu Visualizza il messaggio
      confermo...io prima di mettere tubo dritto e terminale gr n avevo questa configurazione...il centrale infatti (mi sono affacciato a guardare) è a canna forata, dritto con la lana intorno...non c'è nient'altro...cmq il rumore non è eccessivo contando che io ci giravo senza kat e con l'uscita dal centrale girata di lato e quindi molto più corta rispetto a prima...il rumore è figo

si si, il rumore è figo, assolutamente, ma vaglielo a spiegare al posto di blocco....
      PUNTO GT 1.4 turbo
      L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
      "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
      NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

Commenta

Originariamente inviato da xabrasax Visualizza il messaggio
        Comprane una non originale e misura..
        a me sembra molto strana sta cosa...

Commenta

• Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
          i tubi han tutti gli stessi diametri.
          Invece no, non escludo che vi siano anche ricambi di concorrenza di diametro simile, ma le due marmitte di concorrenza e produttori diversi che ho potuto vedere e toccare avevan diametri inferiori all'originale sia come tubo del centrale che come curva finale. Inoltre anziché esser in un pezzo unico eran in due parti separati!

Commenta

Qui da me lo zingaro più sporco ha il bmw serie 3terz'ultimo modello! Inoltre ho visto auto con jappo cromati nuovi finale far rumore da vergognarsi.. Si possono avere prestazioni elevate ed al contempo esser silenziosi quasi come in origine.. Una cosa non per forza esclude l'altra!

certo, ma cercare la prestazione nella marmitta di serie è come cercare una pepita d'oro in un letamaio.

la battuta dello zingaro è un modo di dire.
            PUNTO GT 1.4 turbo
            "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

Commenta

Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
              i cinesi copiano tutto, e nn si fan problemi a copiare marchi/loghi.

poi che il fornitore fosse inglese non è sinonimo di nessuna garanzia.
              Si Giù,infatti ci scherzavo sopra....
              Mi rode però che dove portiamo a rigenerare i turbo al lavoro, da 10 anni a questa parte non si è MAI e ripeto MAI verificato un problema...Metti che uno al mese ci capita sempre, con tutti i Diesel che girano ora, e ogni volta và tutto a meraviglia, è un centro dove il personale è veramente qualificato...
              Proprio a me doveva capitare quello che non va?
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Invece no, non escludo che vi siano anche ricambi di concorrenza di diametro simile, ma le due marmitte di concorrenza e produttori diversi che ho potuto vedere e toccare avevan diametri inferiori all'originale sia come tubo del centrale che come curva finale. Inoltre anziché esser in un pezzo unico eran in due parti separati!
                puo darsi che alcuni siano piu piccoli, mentre altre marche siano uguale agli originali come diametri...

Commenta

il fatto che sian di due pezzi separati anzichè pezzo unico nn ti porta nessuna differenza.

io ho avuto in mano diverse marmitte non originali e han tutte lo stesso diametro, anche se ci fosse differenza di mezzo mm o 1 mm non ti cambia nulla...
                  PUNTO GT 1.4 turbo

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Si Giù,infatti ci scherzavo sopra....
                    Mi rode però che dove portiamo a rigenerare i turbo al lavoro, da 10 anni a questa parte non si è MAI e ripeto MAI verificato un problema...Metti che uno al mese ci capita sempre, con tutti i Diesel che girano ora, e ogni volta và tutto a meraviglia, è un centro dove il personale è veramente qualificato...
                    Proprio a me doveva capitare quello che non va?

loro probabilmente lavorano bene, ma se la qualità del materiale è pessima che ci possono fare?

poi considera che ripari la macchina a persone "normali" che fanno un utilizzo del turbo diametralmente opposto al nostro...
                    PUNTO GT 1.4 turbo

Commenta

Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
                      tra i due silenzia di + il finale.

ma se cerchi un minimo di prestazione buttati su qualche terminale omologato.

se vuoi il massimo del silenzio devi prendere un terminale CSC.

uscita tonda cromata e fai meno rumore dell'originale.

[qimg]http://www.csc-marmitte.it/img_scarichi/FI850090.jpg[/qimg]
                      no per l'amor di Dio..il Csc no!..è peggio di un tappo..ok ke ho detto silenzioso, ma nn tappato
                      ..anke perchè nn volevo spender soldi..
                      mi butterò sul finale allora..

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Sconto meccanico for me.

Peccato che il lavoro non sia stato soddisfacente
                      ..in effetti..però tu sei Nociva, un pò di sfiga ci sta
                      ..ps:..si scherza èh!..è una gran rottura di palle
                      Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

Sto operando...
                      X