Messaggio originariamente postato da ExE Pensavo fossero riferiti solo alla chiusura della valvola egr, in tal caso ti sputavo in un occhio (virtualmente nč )
... tieni presente che a me la chiusura dell'EGR ha "DONATO" circa 5-8 Cavalli in quanto l'ho esclusa perché dovevo montare l'IC di cui la mia vettura era sprovvista in partenza ...
... inoltre la potenza potrebbe salire ancora, in quanto la centralina l'ho fatta prima del montaggio dell'IC e quindi avrei ancora margine per salire, soprattutto con la pressione della turbina ...
5-8cv .... mmmm parlerei di 2-3
piů da mettere in preventivo l'acquisto di un nuovo catalizzatore
ps chi ha giŕ effettuato questa modifica, perchč non fa fare un controllo dei gas di scarico, anzi ancora meglio, chi č sicuro di volerla fare, potrebbe fare il prima e dopo? temperature comprese
10x
perche sulla mia golf 110cv non posso togliere l'egr. il mio preparatore mi ha detto che la mia auto non ha la wastgate e l'egr comanda la turbina se la tolgo la pressione va a mille . cosa posso fare
se non ti trema il vetro anteriore non e' un impianto
Messaggio originariamente postato da joker tdi perche sulla mia golf 110cv non posso togliere l'egr. il mio preparatore mi ha detto che la mia auto non ha la wastgate e l'egr comanda la turbina se la tolgo la pressione va a mille . cosa posso fare
Ciao joker ma uele ha il tuo stesso motore e la modifica l'ha fatta
Messaggio originariamente postato da ExE Mi sembra strano 5-8 cv solo di egr...
... come ho specificato prima i 5-8 cv non sono solo "donati " dall'EGR ma arrivano dal montaggio dell' IC con la relativa obbligatoria esclusione dell'EGR ...
Commenta