annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente EGR

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pensavo fossero riferiti solo alla chiusura della valvola egr, in tal caso ti sputavo in un occhio (virtualmente nč )

-ExE-

Commenta

Messaggio originariamente postato da ExE
      Pensavo fossero riferiti solo alla chiusura della valvola egr, in tal caso ti sputavo in un occhio (virtualmente nč )

... tieni presente che a me la chiusura dell'EGR ha "DONATO" circa 5-8 Cavalli in quanto l'ho esclusa perché dovevo montare l'IC di cui la mia vettura era sprovvista in partenza ...
      ... inoltre la potenza potrebbe salire ancora, in quanto la centralina l'ho fatta prima del montaggio dell'IC e quindi avrei ancora margine per salire, soprattutto con la pressione della turbina ...
      Ultima modifica di luke73; 04-09-2002, 16:27.

Commenta

Mi sembra strano 5-8 cv solo di egr...
        -ExE-

Commenta

5-8cv .... mmmm parlerei di 2-3
          piů da mettere in preventivo l'acquisto di un nuovo catalizzatore

ps chi ha giŕ effettuato questa modifica, perchč non fa fare un controllo dei gas di scarico, anzi ancora meglio, chi č sicuro di volerla fare, potrebbe fare il prima e dopo? temperature comprese
          10x
          [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
          Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
          I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
          -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
          www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
          Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

perche sulla mia golf 110cv non posso togliere l'egr. il mio preparatore mi ha detto che la mia auto non ha la wastgate e l'egr comanda la turbina se la tolgo la pressione va a mille . cosa posso fare
            se non ti trema il vetro anteriore non e' un impianto

Commenta

Messaggio originariamente postato da joker tdi
              perche sulla mia golf 110cv non posso togliere l'egr. il mio preparatore mi ha detto che la mia auto non ha la wastgate e l'egr comanda la turbina se la tolgo la pressione va a mille . cosa posso fare
              Ciao joker ma uele ha il tuo stesso motore e la modifica l'ha fatta

Prova a chiedere a lui
              ::.G'vurah baby.::
              "COMUNQUE BHO!..." CLUB Vice-President
              Quando il 14° angelo attaccherŕ, Shinji, spinto dal timore della morte e da Teferet che gli dŕ l'amore per tutte le vite che potrebbero finire, impara la sesta sephirot, la piů pericolosa...

Commenta

se qualcuno ha qualche idea me la dica per piacere non so se ce la faccio ad arrivare alla scadenza della garanzia

Commenta

te da capo officina cosa mi consigli
                  se non ti trema il vetro anteriore non e' un impianto

Commenta

Messaggio originariamente postato da ExE
                    Mi sembra strano 5-8 cv solo di egr...
                    ... come ho specificato prima i 5-8 cv non sono solo "donati " dall'EGR ma arrivano dal montaggio dell' IC con la relativa obbligatoria esclusione dell'EGR ...

Commenta

• ... faccio presente che la mia macchina nasce SENZA IC ed ha 75 cv ...

... la FOCUS TDdi monta il mio stesso motore ma con l'IC ed ha 90 cv ...

Commenta

Sto operando...
                      X