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  • si č solo uno il tubo che si stacca dalla parte superiore della valvola... e lo tappi da li
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    • Messaggio originariamente postato da Killboy
      Ruotandole sul cerchio?! Ma per evitare fenomeni di deformazione della carcassa?! 2,4?? Ma nn č tanto?!

      Kill
      No, per farle durare di +.

      Adesso tengo le anteriori a 2.8 e le posteriori a 2.5.
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      • Ragazzi tutto ok ? Io ho superato da un pezzo i 10.000 Km con l'EGR chiusa
        JTD POWER
        Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

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        • Messaggio originariamente postato da mc0676
          No, per farle durare di +.

          Adesso tengo le anteriori a 2.8 e le posteriori a 2.5.
          2,8?? addirittura? Ma cosě ti si consumano al centro! E poi alle alte velocitŕ come vai?!

          Kill
          Meglio tardi che mai...

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          • Messaggio originariamente postato da Killboy
            2,8?? addirittura? Ma cosě ti si consumano al centro! E poi alle alte velocitŕ come vai?!

            Kill
            No ... anzi.
            A 220 tutto OK.

            La casa me le consiglia a 2.5 bar ed io le tengo a 2.8 per non "sfiancarle" nelle curve.
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            • Se fate curve tirate non gonfiate di piů le gomme anteriori ma aumentare il camber negativo sull'assale anteriore.

              Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
              Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
              Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

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              • Messaggio originariamente postato da Ice71
                Se fate curve tirate non gonfiate di piů le gomme anteriori ma aumentare il camber negativo sull'assale anteriore.
                si?.. di quanto?
                ma dopo non si consumeranno di + all'interno?...

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                • esatto di quanto...
                  io di seri e al post ho giŕ un -1.25 e anteriore č quasi -1

                  solo che nell'uso normale questa configurazione porta a maggiori consumi interno gomma
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                  • Ma volete una gomma che lavora bene quando tirate o quando andate piano?

                    Comunque sulle Ibi o sulle Golf metterei -1.5/-2° ant. e -0.5° post.
                    Pressione anteriore la minima per non fare andare sotto la spalla (2.2???) e giocherei con la posteriore per il comportamento (2.2-2.6 a seconda)

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                    • Messaggio originariamente postato da Ice71
                      Ma volete una gomma che lavora bene quando tirate o quando andate piano?

                      Comunque sulle Ibi o sulle Golf metterei -1.5/-2° ant. e -0.5° post.
                      Pressione anteriore la minima per non fare andare sotto la spalla (2.2???) e giocherei con la posteriore per il comportamento (2.2-2.6 a seconda)
                      Non ho mai provato.
                      Comunque sia con -1 (attuale) sull'anteriore (e non so il posteriore) e pneumatici a 2.8 ant. e 2.5 post. non mi lamento proprio, anzi ... quanto le anteriori mi vanno a 2.4 o 2.3 lo sento subito !.
                      Chiaro che dipende anche dalle gomme che uno monta ...
                      Con le A539 che avevo prima potevi tenerle anche a 1 bar ... reggevano lo stesso !.
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