annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente EGR

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Forse sarebbe il caso di farlo fare ad un meccanico questo lavoro...
    Pensa se si dovesse scheggiare la lamina in alluminio per la pressione, le schegge finirebbero direttamente nel pistone...
    -ExE-

Commenta

I neon me li hanno regalati per caso quando sono stato in America, visto che mio cognato non aveva cosa farsene, ne stava solo rompendo in quantità senza rsovere niente, così gli ultimi 2 che gli erano rimasti li ha dati a me, lui li ha ordinati online sul sito Glowing stuff, e praticamente sono qui sono quelli da 4 pollici, costano 5 dollari ai quali devi aggiungere l'inverter che ne costa altri 5, praticamente 10 € a neon, li inviano anche in Italia, ma non so le spese di spedizione quanto siano, non credo molto cmq perchè è materiale molto leggero..... In ogni caso io dopo averli messi in una penna trasparente(visto che sono proprio piccoli neon) li ho collegati alle luci delle portiere, di modo che ogni volta si apre lo sportello si accendono, e l'effetto mi piace un sacco.....
      Se li mandi a prendere fammi sapere quanto sono le spese di spedizione, che ne vorrei prendere qualche altro per metterlo nel bagagliaio ad illuminare l'impianto
      p.s.
      E' vero che c'è più gusto col fai da te, ed è anche vero che impari a conoscere bene latua macchina.....
      German Airride System --> Un assetto.... un perchè....
      www.lasergamesalerno.com
      Vieni anche tu a sparare
      THE FREDDY®

Commenta

Messaggio originariamente postato da ExE
        Forse sarebbe il caso di farlo fare ad un meccanico questo lavoro...
        Pensa se si dovesse scheggiare la lamina in alluminio per la pressione, le schegge finirebbero direttamente nel pistone...
        Da un lato hai ragione, visto che un meccanico può fare un buon lavoro, ma spesso i lavori fatti da se sono i migliori, penso che basti stare attenti a cosa si fa e farlo bene e con cautela.....
        www.lasergamesalerno.com
        Vieni anche tu a sparare
        THE FREDDY®

Commenta

erg su aspirato

Io l'ho fatto sulla mia astra mod g......

ho chiuso la erg con una guarnizione di allumio di 1mm di spewssore.........

provate anche voi,,,,,,,vedrete sembra di girare in inverno con 5 gradi ,,anziche' in estate con 35..................

motore pronto e minimo regolarissimoo..............

poi mi saprete dire,,,,,

Commenta

E' molto interessante il sito che hai postato Freddy, mi sto informando sul costo della spedizione, appena so qualcosa lo posto...

Tra l'altro fanno anche una bella luce per essere piccoli quei neon!
            -ExE-

Commenta

Messaggio originariamente postato da ExE
              E' molto interessante il sito che hai postato Freddy, mi sto informando sul costo della spedizione, appena so qualcosa lo posto...

Tra l'altro fanno anche una bella luce per essere piccoli quei neon!
              E' vero la luce che fanno è forte, neanche io pensavo fossero tanto forti, poi dato che sono piccoli li puoi infilare dove vuoi, quelli normali da interni che vendono non ci sarebbero mai entrati sulla pedaliera, oppure avrebbero dato fastidio (io porto il 44)
              www.lasergamesalerno.com
              Vieni anche tu a sparare
              THE FREDDY®

Commenta

Ottimo...

Peccato che quelli da 4 pollici non ci siano colorati... mi sa che ordino quelli da 12 (che alla fine sono 30 cm)...

-ExE-

Commenta

Mi sembra strano Quelli che ho montato io sono da 4" e sono blu???
                  Non credo che abbiano cambiato e non li fanno più perchè quelli che ho montato io li ho riusciti ad infilare lì sotto proprio perchè erano piccoli......
                  www.lasergamesalerno.com
                  Vieni anche tu a sparare
                  THE FREDDY®

Commenta

Hai ragione, ho ricontrollato
                    Se vedi la foto di quello da 4" il neon è verde, infatti prima c'erano di tutti i colori, adesso solo bianchi
                    Vabbè, mi toccherà trovare un altro sito......
                    www.lasergamesalerno.com
                    Vieni anche tu a sparare
                    THE FREDDY®

Commenta

Beh ma scusa, i neon della Foliatec sono comunque lunghi 30 cm (quindi 12 pollici), non penso ci siano problemi a metterli di quella lunghezza...
                      -ExE-

Commenta

Sto operando...
                      X