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Finalmente EGR

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  • #51
    Ma quelli che ho messo io sono lunghi 10 cm.......
    Cmq ho trovato un sito dove vendono i neon sotto scocca street glow, quelli praticamente di Fast & Furious, per appena 150 $, WOW!!
    German Airride System --> Un assetto.... un perchè....
    www.lasergamesalerno.com
    Vieni anche tu a sparare
    THE FREDDY®

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    • #52
      Messaggio originariamente postato da FreddY
      I neon me li hanno regalati per caso quando sono stato in America, visto che mio cognato non aveva cosa farsene, ne stava solo rompendo in quantità senza rsovere niente, così gli ultimi 2 che gli erano rimasti li ha dati a me, lui li ha ordinati online sul sito Glowing stuff, e praticamente sono qui sono quelli da 4 pollici, costano 5 dollari ai quali devi aggiungere l'inverter che ne costa altri 5, praticamente 10 € a neon, li inviano anche in Italia, ma non so le spese di spedizione quanto siano, non credo molto cmq perchè è materiale molto leggero..... In ogni caso io dopo averli messi in una penna trasparente(visto che sono proprio piccoli neon) li ho collegati alle luci delle portiere, di modo che ogni volta si apre lo sportello si accendono, e l'effetto mi piace un sacco.....
      Se li mandi a prendere fammi sapere quanto sono le spese di spedizione, che ne vorrei prendere qualche altro per metterlo nel bagagliaio ad illuminare l'impianto
      p.s.
      E' vero che c'è più gusto col fai da te, ed è anche vero che impari a conoscere bene latua macchina.....
      Grazie delle info ! e W il fai da te !
      JTD POWER
      Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

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      • #53
        Messaggio originariamente postato da ExE
        Forse sarebbe il caso di farlo fare ad un meccanico questo lavoro...
        Pensa se si dovesse scheggiare la lamina in alluminio per la pressione, le schegge finirebbero direttamente nel pistone...
        Ragazzi non pensiamo sempre che i meccanici sono meglio di noi.... Come si dice: "L'occhio del padrone ingrassa il cavallo" che vuol dire: se ti fai i lavori da solo sulla tua macchina, sei piu' maniacale e piu' preciso
        JTD POWER
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        • #54
          Messaggio originariamente postato da FreddY

          Da un lato hai ragione, visto che un meccanico può fare un buon lavoro, ma spesso i lavori fatti da se sono i migliori, penso che basti stare attenti a cosa si fa e farlo bene e con cautela.....
          Appunto...
          JTD POWER
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          • #55
            Re: erg su aspirato

            Messaggio originariamente postato da poker333
            Io l'ho fatto sulla mia astra mod g......


            ho chiuso la erg con una guarnizione di allumio di 1mm di spewssore.........



            provate anche voi,,,,,,,vedrete sembra di girare in inverno con 5 gradi ,,anziche' in estate con 35..................

            motore pronto e minimo regolarissimoo..............



            poi mi saprete dire,,,,,
            Dai un'occhiata pure ai consumi e vedrai che piacevole sorpresa !
            JTD POWER
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            • #56
              Sono solo un po' titubante perchè sul mio motore sembra un po' difficile arrivare al collettore otto l'EGR, credo che dovrò smontare un po' di manicotti che sono in quel punto, anche perchè le viti da scitare mi sembra siano sotto, intendo sotosopra, non so se le riuscirò e svitare da sotto, anche perchè sono dure
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              • #57
                Io non ho ancora guardato come arrivarci alla valvola, tanto tra due giorni dovrò lasciare l'auto in conce per farla sistemare, quindi non è il caso di farla ora la modifica...
                -ExE-

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                • #58
                  Messaggio originariamente postato da FreddY
                  Sono solo un po' titubante perchè sul mio motore sembra un po' difficile arrivare al collettore otto l'EGR, credo che dovrò smontare un po' di manicotti che sono in quel punto, anche perchè le viti da scitare mi sembra siano sotto, intendo sotosopra, non so se le riuscirò e svitare da sotto, anche perchè sono dure
                  Come ti ho detto in PM, per lavorare meglio ho dovuto sfilare il manicotto che esce dall' IC.
                  Ti confermo che le viti sono sotto (quindi si svitano in senso ORARIO) e che sono anche MOLTO dure da svitare.
                  Io ho inserito nella chiave usata per svitare i bulloni un piccolo tubo di acciaio vuoto (in questo modo ho fatto + leva).
                  JTD POWER
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                  • #59
                    UELE x caso dopo la modifica senti odore di gas di scarico nell'abitacolo? (magari quando 6 fermo al semaforo)

                    Il mio meccanico mi ha detto che questo è un inconveniente della modifica

                    Tu da buon tester che mi dici?

                    Ti sfrutto, lo so.. ma verrà il giorno che ti ripagherò
                    ::.G'vurah baby.::
                    "COMUNQUE BHO!..." CLUB Vice-President
                    Quando il 14° angelo attaccherà, Shinji, spinto dal timore della morte e da Teferet che gli dà l'amore per tutte le vite che potrebbero finire, impara la sesta sephirot, la più pericolosa...

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                    • #60
                      Messaggio originariamente postato da G'vurah
                      UELE x caso dopo la modifica senti odore di gas di scarico nell'abitacolo? (magari quando 6 fermo al semaforo)

                      Il mio meccanico mi ha detto che questo è un inconveniente della modifica

                      Tu da buon tester che mi dici?

                      Ti sfrutto, lo so.. ma verrà il giorno che ti ripagherò
                      Tranquillo ! Qui non ci si sfrutta, si condividono le conoscenze acquisite

                      Comunque niente del genere
                      JTD POWER
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