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Finalmente EGR

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  • Messaggio originariamente postato da Deltone_GrN


    No!!! xò è inutile fare tremila agganci x il motore... ne fanno uno x tutte... e via....
    ..eccolo lì.. sempre a incasinare la vita ....... :rolleyes:... MA SPIEGATI BENE !!! ... ....

    Forse stasse devo rismontare il lamierino...ho notato che dopo qlc 100km mi trafila olio dalla parte superiore... :rolleyes: ...... azz..... ... c'è qlc da sistemare....

    Ciao gente!

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    • Messaggio originariamente postato da PasoTDI

      ..eccolo lì.. sempre a incasinare la vita ....... :rolleyes:... MA SPIEGATI BENE !!! ... ....

      Forse stasse devo rismontare il lamierino...ho notato che dopo qlc 100km mi trafila olio dalla parte superiore... :rolleyes: ...... azz..... ... c'è qlc da sistemare....

      Ciao gente!
      em em em em

      chiedi spiegazzioni vuoi fare trafilare anche il mio heheheh


      scherzo grazie intanto per il lamierino

      Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

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      • Messaggio originariamente postato da maxx3


        em em em em

        chiedi spiegazzioni vuoi fare trafilare anche il mio heheheh


        scherzo grazie intanto per il lamierino
        Eh Eh.. in effetti ho inciso sul tuo mille canalini di sfogo... invisibili.... ma che appena accendi ti fanno andare la prex a 0.... poi ho cosparso il tutto con un gel (invisibile) fatto apposta x lasciarsi andare dopo qlc km e incollarti insieme i pistoni con le palette della turbina che nel frattempo (se tutto è andato bene) ... si sono staccate ed... ECCOLE lì, che vagano nel motore!!! ........
        ... tcianquillo!!! ... a stasse !

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        • Anche dal lato scarico del mio collettore trafila un pochino d'olio, ma poca roba... credo sia normale :rolleyes:
          Ultima modifica di uele; 13-09-2002, 14:01.
          JTD POWER
          Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

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          • Messaggio originariamente postato da uele
            Anche dal lato scarico del mio collettore trafila un pochino d'olio, ma poca roba... credo sia normale :rolleyes:
            si, anche da me è poca roba... si è solo sporcato il lamierino, nn è che gocciola...
            Xò da sotto (ho lasciato la guarniz. org) è bello pulito... il max sarebbe prendere un'altra guarniz. da mettere anche sopra!

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            • Messaggio originariamente postato da PasoTDI


              Eh Eh.. in effetti ho inciso sul tuo mille canalini di sfogo... invisibili.... ma che appena accendi ti fanno andare la prex a 0.... poi ho cosparso il tutto con un gel (invisibile) fatto apposta x lasciarsi andare dopo qlc km e incollarti insieme i pistoni con le palette della turbina che nel frattempo (se tutto è andato bene) ... si sono staccate ed... ECCOLE lì, che vagano nel motore!!! ........
              ... tcianquillo!!! ... a stasse !
              uaaaaaaaaaoooooooooooooo

              un lavoretto con i fiocchi proprio

              heheeh grazie ci si vede stassera

              Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

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              • Io non ho neanche controllato il tutto per vedere se ci sono piccole perditine......Avendolo saputo avrei messo anche la guarnizione , però sopra, non sotto, cmq domani controllo......
                German Airride System --> Un assetto.... un perchè....
                www.lasergamesalerno.com
                Vieni anche tu a sparare
                THE FREDDY®

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                • uao!!!!

                  Messaggio originariamente postato da uele
                  Questo e' lo schema di funzionamento dell 'EGR :



                  In queste che seguono si vede bene l' EGR.



                  ciao sarei curioso di sapere se posso farlo io sulla mia macchina che è la seat ibiza anch'essa ex 110cv. dopo dovrei chiederti un altra cosa se hai voglia di far due chiacchere.ciao

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                  • Si il lavoro lo puoi fare anche tu, se hai bisogno di altre info chiedi pure.
                    JTD POWER
                    Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

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                    • interessantissima questa discussione....io però vorrei chiedere qualcosa di un pò banale: ma se stacco il tubetto che collega il depressore alla valvola (nera) collegata in serie alla pierburg (valvola "nera" che credo che comandi proprio la pierburg) ma non stacco il connettore elettrico di tale valvola come fa la pierburg ad aprirsi al comando della centralina senza il tubo che porta al depressore? grazie

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                      Sto operando...
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