annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente EGR

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Deltone_GrN

No!!! xò è inutile fare tremila agganci x il motore... ne fanno uno x tutte... e via....
    ..eccolo lì.. sempre a incasinare la vita ....... :rolleyes:... MA SPIEGATI BENE !!! ... ....

Forse stasse devo rismontare il lamierino...ho notato che dopo qlc 100km mi trafila olio dalla parte superiore... :rolleyes: ...... azz..... ... c'è qlc da sistemare....

Ciao gente!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da PasoTDI

..eccolo lì.. sempre a incasinare la vita ....... :rolleyes:... MA SPIEGATI BENE !!! ... ....

Forse stasse devo rismontare il lamierino...ho notato che dopo qlc 100km mi trafila olio dalla parte superiore... :rolleyes: ...... azz..... ... c'è qlc da sistemare....

Ciao gente!
      em em em em

chiedi spiegazzioni vuoi fare trafilare anche il mio heheheh

scherzo grazie intanto per il lamierino

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

• Messaggio originariamente postato da maxx3

em em em em

chiedi spiegazzioni vuoi fare trafilare anche il mio heheheh

scherzo grazie intanto per il lamierino
        Eh Eh.. in effetti ho inciso sul tuo mille canalini di sfogo... invisibili.... ma che appena accendi ti fanno andare la prex a 0.... poi ho cosparso il tutto con un gel (invisibile) fatto apposta x lasciarsi andare dopo qlc km e incollarti insieme i pistoni con le palette della turbina che nel frattempo (se tutto è andato bene) ... si sono staccate ed... ECCOLE lì, che vagano nel motore!!! ........
        ... tcianquillo!!! ... a stasse !

Commenta

• Anche dal lato scarico del mio collettore trafila un pochino d'olio, ma poca roba... credo sia normale :rolleyes:
          Ultima modifica di uele; 13-09-2002, 14:01.
          JTD POWER
          Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

Commenta

• Messaggio originariamente postato da uele
            Anche dal lato scarico del mio collettore trafila un pochino d'olio, ma poca roba... credo sia normale :rolleyes:
            si, anche da me è poca roba... si è solo sporcato il lamierino, nn è che gocciola...
            Xò da sotto (ho lasciato la guarniz. org) è bello pulito... il max sarebbe prendere un'altra guarniz. da mettere anche sopra!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da PasoTDI

Eh Eh.. in effetti ho inciso sul tuo mille canalini di sfogo... invisibili.... ma che appena accendi ti fanno andare la prex a 0.... poi ho cosparso il tutto con un gel (invisibile) fatto apposta x lasciarsi andare dopo qlc km e incollarti insieme i pistoni con le palette della turbina che nel frattempo (se tutto è andato bene) ... si sono staccate ed... ECCOLE lì, che vagano nel motore!!! ........
              ... tcianquillo!!! ... a stasse !
              uaaaaaaaaaoooooooooooooo

un lavoretto con i fiocchi proprio

heheeh grazie ci si vede stassera

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

• Io non ho neanche controllato il tutto per vedere se ci sono piccole perditine......Avendolo saputo avrei messo anche la guarnizione , però sopra, non sotto, cmq domani controllo......
                German Airride System --> Un assetto.... un perchè....
                www.lasergamesalerno.com
                Vieni anche tu a sparare
                THE FREDDY®

Commenta

• uao!!!!

Messaggio originariamente postato da uele
                  Questo e' lo schema di funzionamento dell 'EGR :

In queste che seguono si vede bene l' EGR.

ciao sarei curioso di sapere se posso farlo io sulla mia macchina che è la seat ibiza anch'essa ex 110cv. dopo dovrei chiederti un altra cosa se hai voglia di far due chiacchere.ciao

Commenta

• Si il lavoro lo puoi fare anche tu, se hai bisogno di altre info chiedi pure.
                    JTD POWER
                    Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

Commenta

• interessantissima questa discussione....io però vorrei chiedere qualcosa di un pò banale: ma se stacco il tubetto che collega il depressore alla valvola (nera) collegata in serie alla pierburg (valvola "nera" che credo che comandi proprio la pierburg) ma non stacco il connettore elettrico di tale valvola come fa la pierburg ad aprirsi al comando della centralina senza il tubo che porta al depressore? grazie

Commenta

Sto operando...
                      X