annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente EGR

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da maxx3
    hem hem hem hem

qui ho sto diventando vecchi e tremolante ma io non c'e la faccio quasi sposto la macchina , ho le mie le hanno saldate il tubo piu lungo di cosi non riesco è gia la 4 volta che provo oggi ma niente
    .... ... ma stai girando dalla parte giusta??

Commenta

• Quando lo feci sulla mia le sera prima provai il chiavino per vedere che numero era, lo infilai e provai a tirare un po', e si svitò subito, allora lo dovetti riavvitare, poi il giorno dopo subito lo riuscii a svitare, ma quando lo stavo riavvitando si è spanata un po' la filettatura di una brugola, e non ho potuto stringerla bene, ma appena ho un minuto ci metto un paio di spessori come ha fatto Paso.....
      German Airride System --> Un assetto.... un perchè....
      www.lasergamesalerno.com
      Vieni anche tu a sparare
      THE FREDDY®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da PasoTDI

.... ... ma stai girando dalla parte giusta??
        hahahahahahahahahahahahahhahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahah

porck.................................................................................

ma paso ma dai c@@@@ non potevi dirlo prima che pirla che sono ma dai io che svito e avvito le viti tutto il giorno il mio capo mi in se sa una cosa del genere

hehehe

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FreddY
          Quando lo feci sulla mia le sera prima provai il chiavino per vedere che numero era, lo infilai e provai a tirare un po', e si svitò subito, allora lo dovetti riavvitare, poi il giorno dopo subito lo riuscii a svitare, ma quando lo stavo riavvitando si è spanata un po' la filettatura di una brugola, e non ho potuto stringerla bene, ma appena ho un minuto ci metto un paio di spessori come ha fatto Paso.....
          Che ! Io per svitarle ho forzato in maniera impressionante ! Si muoveva il monoblocco, ma non si svitavano. Alla fine ho sfilato il manicotto che viene dall IC (tra l'altro non immaginate la sporcizia che ho pulito) e con una bella leva sono riuscito a svitarle. :rolleyes:

x manfanj

Ti ho risposto in PM
          JTD POWER
          Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

Commenta

• Non ho ancora letto i vostri dati sui consumi quando li postate ?
            JTD POWER

Commenta

• A dirti la verita' non ho mai calcolato quanti km facesse la mia macchina con un litro di diesel, visto che la mia ha il computerino di bordo, e mi regolo con quello (non controllo neanche l'indicatore del gallegiante) ma ti posso dire che quando andavo in montagna di solito ci voleva poco piu' di 30 euro prima di fare la modifica, questa volta invece ci ho messo lo stesso 30 euro, ho fatto una strada di poco piu' lunga(una 30ina di km) e sono rimasto entro i 30 euro, non ho aggiunto altro diesel.... quindi di preciso non ti so dire, ma sicuramente i consumi sono scesi...
              German Airride System --> Un assetto.... un perchè....
              www.lasergamesalerno.com
              Vieni anche tu a sparare
              THE FREDDY®

Commenta

• ciao a tutti
                ringrazio ancora paso , ho dato solo una limatina

ma io non vedo quei guadagni la mia turbina lavorava cosi anche prima solo che adesso la turbina sembra che sia aumentato lo sfiato :rolleyes: , mi sa che la apro ancora....

ma qui si è parlato di bloccare gli scarichi e farli scaricare direttamente all'esterno ma la mia non è cosi almeno da quello che ho visto io lo scarico che ho chiuso va ha finire direttamente nella marmita , mentre quello dritto che credo che sia aperto va nel motore .............

quindi ho la valvola chiude e non fa andare al motore oppure nella mia c'e qualcosa che non va ......:rolleyes:

e se la valvola chide dove vanno sti scarichi restano li??????

ba forse non capisco io una mazza

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

• Buongiorno a Todos

X Quanto riguarda i consumi.. i miei sono scesi leggermente... e in + mi sono magioto una 130cv Station senza accendere la centralina mi spiego:

La mia vettura è un 110cv con catalizzatore completamente intasato da sostituire!!! (circa -10cv)
                  Ho montato un'aspirazione dinamica + la modifica della Egr..
                  In + ho la possibilità di accendere il rapid.. ma nn lo faccio quasi mai xkè mi stà rovinando il motore...

cosa è successo:

Ero bello bello in autostrada a 170... i arriva da dietro una A4 nuova Tdi 130cv.. mi lampeggia.. mi sposto e affondo tutto... Mihhh... troppo bello fino a 190 eravamo pari.. dopo ho iniziato a dargli 1 mt ogni tre secondi... nn è tanto ma se pensate che gareggiavo con un 130cv!!! Mettiamo anke che era stato trattato male... e che avendo 1 anno magari ha anke lui un pò di Km.. ma io ho sempre 91.000Km Anke se lui avesse avuto solo 120cv... io cmq gli sono stato dietro... anzi davanti il kè vuol dire che appena cambio il kat e gli rimappo la centralina...

X Max... nn sono riuscito ad arrivare alla terza riga del tuo post.... molto probabilmente è la stankezza... appena mi ci metto con calma ti dò una risposta
                  ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
                  Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
                  Audi Sport CLUB Membro numero: 7
                  SPL sound test: 136,3 Decibel
                  M.P. Racing
                  Heather Brooke is my idol! Fan: 2
                  "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".

Commenta

• deltone, asp dinamica o CDA (o intendi la stessa cosa?)
                    [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
                    Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
                    I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
                    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
                    www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
                    Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Deltone_GrN
                      Buongiorno a Todos

X Quanto riguarda i consumi.. i miei sono scesi leggermente... e in + mi sono magioto una 130cv Station senza accendere la centralina mi spiego:

La mia vettura è un 110cv con catalizzatore completamente intasato da sostituire!!! (circa -10cv)
                      Ho montato un'aspirazione dinamica + la modifica della Egr..
                      In + ho la possibilità di accendere il rapid.. ma nn lo faccio quasi mai xkè mi stà rovinando il motore...

cosa è successo:

Ero bello bello in autostrada a 170... i arriva da dietro una A4 nuova Tdi 130cv.. mi lampeggia.. mi sposto e affondo tutto... Mihhh... troppo bello fino a 190 eravamo pari.. dopo ho iniziato a dargli 1 mt ogni tre secondi... nn è tanto ma se pensate che gareggiavo con un 130cv!!! Mettiamo anke che era stato trattato male... e che avendo 1 anno magari ha anke lui un pò di Km.. ma io ho sempre 91.000Km Anke se lui avesse avuto solo 120cv... io cmq gli sono stato dietro... anzi davanti il kè vuol dire che appena cambio il kat e gli rimappo la centralina...

X Max... nn sono riuscito ad arrivare alla terza riga del tuo post.... molto probabilmente è la stankezza... appena mi ci metto con calma ti dò una risposta
                      Ovviamente eri in Germania vero ? :rolleyes:
                      JTD POWER

Commenta

Sto operando...
                      X