Scusate l'intromissione.. sono stato indirizzato da Paso...
Ho sperimentato ankio l'esclusione della valvola EGR... risultati:
- Incremento prestazioni di circa 3%...
- Meno fumositŕ allo scarico (e questo č strano )
- Fischio turbina al minimo... e questo mi dŕ un pň fastidio...
Cmq molto soddisfatto e anke la mia car lo č
...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa Audi Sport CLUBMembro numero:7
SPL sound test: 136,3 Decibel M.P. Racing Heather Brooke is my idol! Fan: 2
"La differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti".
Finalmente qualcuno che mi da ragione che si sente il turbo al minimo... Visto che non sono pazzo??
Cmq Il manometro del turbo lo voglio mettere analogico, per intenderci quellorotondo con la lancetta, ma lo vorrei montare sul montante della capote, l'unico problema č che non troverň mai il montante giŕ pronto per la mia macchina, mi toccherŕ comprarne uno di un'altra macchina e modificarlo per farlo entrare sul mio montante...... Vabbč fa niente.......
Messaggio originariamente postato da psxsnake lo adatti, ora non ricordo se plracing o chi lo fa come piace a te
x deltone, grazie dell'esperienza, ma la modifica la mantieni tuttora?
Si!!! e sinceramente sono veramente soddisfatto... adesso xň ho un pň paura.. devo fare 1200Km tutti in un colpo solo!!!! e nn sň se rischio qlc.. beh amen!!!! se si rompe qlc vi faccio sapere
...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa Audi Sport CLUBMembro numero:7
Si!!! e sinceramente sono veramente soddisfatto... adesso xň ho un pň paura.. devo fare 1200Km tutti in un colpo solo!!!! e nn sň se rischio qlc.. beh amen!!!! se si rompe qlc vi faccio sapere
Se il lamierino e' spesso non dovresti avere problemi...
JTD POWER Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada
Se il lamierino e' spesso non dovresti avere problemi...
2mm ... inoltre l'ho montato tra il collettore di scarico e il condotto che porta all'EGR...
Commenta