Usura precoce? A 0.2 bar? Senza praticamente carico? In questo caso muoio prima io di quel turbo!
Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team
Messaggio originariamente postato da Ice71 Usura precoce? A 0.2 bar? Senza praticamente carico? In questo caso muoio prima io di quel turbo!
ok, mi hai convito.
con l'occasione montero un manometro turbo come questo
che tiene sotto controllo anche le temp allo scarico con la sonda adatta.
grazie
Messaggio originariamente postato da psxsnake
ok, mi hai convito.
con l'occasione montero un manometro turbo come questo
che tiene sotto controllo anche le temp allo scarico con la sonda adatta.
grazie
ciao ma forse uno rotondo non sta meglio
dove lo trovi quello
oggi ho tagliato la plastica per mettere quello tondo io
Quindi lo hai comprato il manometro!!Vquanto lo hai pagato??E soprattutto per il montaggio quanto hai speso??(Ovviamente non sei costretto a rispondere ) sto facendo un piccolo sondaggio, il problema e' che da queste parti non si trovano facilmente queste cose
lo devo ancora prendere, ma indicativamente quello della foto, a cui puoi collegare fino a 10 sonde differenti, costa sui 90/100€ e lo trovi a questo link QUI puoi ordinarlo online
dove lo trovi quello
oggi ho tagliato la plastica per mettere quello tondo io
io ho intenzione di inserirlo sotto l'autoradio:
Lo strumento č concepito per il montaggio a pannello da inserire in un foro da 29x71 mm dove andrŕ introdotto lo strumento fissandolo con l’apposita staffa fornita
tondo poi devo adattarci una plastica differente da quella del cruscotto che sulla ns č troppo particolare.
standard: display luminoso a tre cifre di facile lettura
con relč ad un' intervento: stesse caratteristiche dello standard ma con la possibilitŕ di settare l'intervento di un relais, al raggiungimento di una determinata temperatura, onde consentire l'azionamento di un'utilizzatore, allarme ,cicalino,spia luminosa o magari un arrichimento della carburazione
con una sonda all'uscita dell'intercooler, e settando una certa temp, si puň mettere il sistema di raffreddamento ad acqua collegandone la pompa...non male e sono giŕ tre sonde da prendere
Commenta