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Finalmente EGR

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  • pensavo fosse più stondato...
    strano i due fori disassati
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    • Vedo che il discorso EGR sta prendendo una piega sempre piu' seria...
      JTD POWER
      Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

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      • Messaggio originariamente postato da psxsnake
        pensavo fosse più stondato...
        strano i due fori disassati
        NO, NO.... che disassati.......

        E' che l'ho fatto al volo di Paint! :rolleyes:

        I due fori sono sullo stesso asse..... al centro rispetto l'altezza.... e alla misura rispetto alla dx!

        Gli spigoli si smussano x gli ingombri... + o - come a dis..... mentre l'angolo in alto a sx è comodo tenerlo così x riuscire a maneggiarlo bene in fase di montaggio!

        Ah... il lamierino usato è da 1.4mm e l'ho montato SENZA togliere la guarnizione!

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        • Io la guarnizione l'ho tolta, cel'ho in garage, magri dopo che vado a prendere la macchina la prendo, faccio una scansione e la posto, proprio la foto della guarnizione originale, così a limite ci si può fare un'idea......
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          • Messaggio originariamente postato da FreddY
            Io la guarnizione l'ho tolta, cel'ho in garage, magri dopo che vado a prendere la macchina la prendo, faccio una scansione e la posto, proprio la foto della guarnizione originale, così a limite ci si può fare un'idea......
            bravo... almeno lo si fa su quella
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            • Messaggio originariamente postato da psxsnake

              bravo... almeno lo si fa su quella
              Allora dovrete aspettare almeno fino a stasera
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              • paso e anche gli altri...
                mi sono informato riguardo al fatto che la turbna segna +0.2 al minimo... è un problema di taratura sensore, prima era regolato con una certa pressione o meglio al minimo depressione in quanto deve essere 0, dunque probabile sia da ritarare, controlla con Deltorne
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                • Io non cel'ho il manometro del turbo
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                  • Cmq una cosa strana..... dopo aver fatto la modifica (il mio motore è originale) ho notato che schiacciando l'acceleratore piano fino ai 1100 giri si sente il fischio della turbina (molto lieve ma si sente).... Il minimo della mia macchina è tarato a 900 giri, sono stato in montagna per il weekend, non era congelato ma c'erano cmq 10 gradi, e ho notato che dopo aver messo in moto la macchina il fischio si sentiva anche senza accellerare, quindi a 900 giri
                    Mo non so perchè questo sia successo, rimaneva uguale anche dopo aver fatto scaldare il motore.....
                    Boh
                    Ultima modifica di FreddY; 11-09-2002, 11:02.
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                    • Messaggio originariamente postato da psxsnake
                      paso e anche gli altri...
                      mi sono informato riguardo al fatto che la turbna segna +0.2 al minimo... è un problema di taratura sensore, prima era regolato con una certa pressione o meglio al minimo depressione in quanto deve essere 0, dunque probabile sia da ritarare, controlla con Deltorne
                      quindi potrebbe essere questo... e anche l'incremento di prex è inesistente quindi??

                      Come cosa sarebe.. "un burro", in quanto mi spaventa assai, che a motore freddo, anche solo x muovermi, la prex sale a 0.3!

                      Xò, come a freddy... anch'io sento di + il sibilo ai bassi giri.. (nn al minimo xò) ... vuol dire che gira cmq, no??

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                      Sto operando...
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