annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente EGR

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pensavo fosse più stondato...
    strano i due fori disassati
    [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
    Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
    I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
    www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
    Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• Vedo che il discorso EGR sta prendendo una piega sempre piu' seria...
      JTD POWER
      Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

Commenta

• Messaggio originariamente postato da psxsnake
        pensavo fosse più stondato...
        strano i due fori disassati
        NO, NO.... che disassati.......

E' che l'ho fatto al volo di Paint! :rolleyes:

I due fori sono sullo stesso asse..... al centro rispetto l'altezza.... e alla misura rispetto alla dx!

Gli spigoli si smussano x gli ingombri... + o - come a dis..... mentre l'angolo in alto a sx è comodo tenerlo così x riuscire a maneggiarlo bene in fase di montaggio!

Ah... il lamierino usato è da 1.4mm e l'ho montato SENZA togliere la guarnizione!

Commenta

• Io la guarnizione l'ho tolta, cel'ho in garage, magri dopo che vado a prendere la macchina la prendo, faccio una scansione e la posto, proprio la foto della guarnizione originale, così a limite ci si può fare un'idea......
          German Airride System --> Un assetto.... un perchè....
          www.lasergamesalerno.com
          Vieni anche tu a sparare
          THE FREDDY®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FreddY
            Io la guarnizione l'ho tolta, cel'ho in garage, magri dopo che vado a prendere la macchina la prendo, faccio una scansione e la posto, proprio la foto della guarnizione originale, così a limite ci si può fare un'idea......
            bravo... almeno lo si fa su quella
            Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
            www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente

Commenta

bravo... almeno lo si fa su quella
              Allora dovrete aspettare almeno fino a stasera
              www.lasergamesalerno.com
              Vieni anche tu a sparare
              THE FREDDY®

Commenta

• paso e anche gli altri...
                mi sono informato riguardo al fatto che la turbna segna +0.2 al minimo... è un problema di taratura sensore, prima era regolato con una certa pressione o meglio al minimo depressione in quanto deve essere 0, dunque probabile sia da ritarare, controlla con Deltorne

Commenta

• Io non cel'ho il manometro del turbo
                  www.lasergamesalerno.com
                  Vieni anche tu a sparare
                  THE FREDDY®

Commenta

• Cmq una cosa strana..... dopo aver fatto la modifica (il mio motore è originale) ho notato che schiacciando l'acceleratore piano fino ai 1100 giri si sente il fischio della turbina (molto lieve ma si sente).... Il minimo della mia macchina è tarato a 900 giri, sono stato in montagna per il weekend, non era congelato ma c'erano cmq 10 gradi, e ho notato che dopo aver messo in moto la macchina il fischio si sentiva anche senza accellerare, quindi a 900 giri
                    Mo non so perchè questo sia successo, rimaneva uguale anche dopo aver fatto scaldare il motore.....
                    Boh
                    Ultima modifica di FreddY; 11-09-2002, 11:02.
                    www.lasergamesalerno.com
                    Vieni anche tu a sparare
                    THE FREDDY®

Commenta

paso e anche gli altri...
                      mi sono informato riguardo al fatto che la turbna segna +0.2 al minimo... è un problema di taratura sensore, prima era regolato con una certa pressione o meglio al minimo depressione in quanto deve essere 0, dunque probabile sia da ritarare, controlla con Deltorne
                      quindi potrebbe essere questo... e anche l'incremento di prex è inesistente quindi??

Come cosa sarebe.. "un burro", in quanto mi spaventa assai, che a motore freddo, anche solo x muovermi, la prex sale a 0.3!

Xò, come a freddy... anch'io sento di + il sibilo ai bassi giri.. (nn al minimo xò) ... vuol dire che gira cmq, no??

Commenta

Sto operando...
                      X