Messaggio originariamente postato da psxsnake pensavo fosse più stondato...
strano i due fori disassati
NO, NO.... che disassati.......
E' che l'ho fatto al volo di Paint! :rolleyes:
I due fori sono sullo stesso asse..... al centro rispetto l'altezza.... e alla misura rispetto alla dx!
Gli spigoli si smussano x gli ingombri... + o - come a dis..... mentre l'angolo in alto a sx è comodo tenerlo così x riuscire a maneggiarlo bene in fase di montaggio!
Ah... il lamierino usato è da 1.4mm e l'ho montato SENZA togliere la guarnizione!
Io la guarnizione l'ho tolta, cel'ho in garage, magri dopo che vado a prendere la macchina la prendo, faccio una scansione e la posto, proprio la foto della guarnizione originale, così a limite ci si può fare un'idea......
Messaggio originariamente postato da FreddY Io la guarnizione l'ho tolta, cel'ho in garage, magri dopo che vado a prendere la macchina la prendo, faccio una scansione e la posto, proprio la foto della guarnizione originale, così a limite ci si può fare un'idea......
paso e anche gli altri...
mi sono informato riguardo al fatto che la turbna segna +0.2 al minimo... è un problema di taratura sensore, prima era regolato con una certa pressione o meglio al minimo depressione in quanto deve essere 0, dunque probabile sia da ritarare, controlla con Deltorne
Cmq una cosa strana..... dopo aver fatto la modifica (il mio motore è originale) ho notato che schiacciando l'acceleratore piano fino ai 1100 giri si sente il fischio della turbina (molto lieve ma si sente).... Il minimo della mia macchina è tarato a 900 giri, sono stato in montagna per il weekend, non era congelato ma c'erano cmq 10 gradi, e ho notato che dopo aver messo in moto la macchina il fischio si sentiva anche senza accellerare, quindi a 900 giri
Mo non so perchè questo sia successo, rimaneva uguale anche dopo aver fatto scaldare il motore.....
Boh
Messaggio originariamente postato da psxsnake paso e anche gli altri...
mi sono informato riguardo al fatto che la turbna segna +0.2 al minimo... è un problema di taratura sensore, prima era regolato con una certa pressione o meglio al minimo depressione in quanto deve essere 0, dunque probabile sia da ritarare, controlla con Deltorne
quindi potrebbe essere questo... e anche l'incremento di prex è inesistente quindi??
Come cosa sarebe.. "un burro", in quanto mi spaventa assai, che a motore freddo, anche solo x muovermi, la prex sale a 0.3!
Xò, come a freddy... anch'io sento di + il sibilo ai bassi giri.. (nn al minimo xò) ... vuol dire che gira cmq, no??
Commenta