Cmq x quanto rigarda "l'incremento mostruoso" era solo x chi magari legge i ns post e magari si illude x niente
...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa Audi Sport CLUBMembro numero:7
SPL sound test: 136,3 Decibel M.P. Racing Heather Brooke is my idol! Fan: 2
"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".
Cmq io ho messo un lamierino da 2 mm e effettivamente è mooolllttooo + difficile riavvitare il tutto!!! anke se sulla mia è molto + semplice
Cmq qui siamo tutti amiconi... nn si litiga si chicchiera
...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa Audi Sport CLUBMembro numero:7
SPL sound test: 136,3 Decibel M.P. Racing Heather Brooke is my idol! Fan: 2
"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".
la mia non sembra avere preso giovamenti da questa modifica sentivo solo un leggero sfiato quando mollavo , adesso la riprovo e faccio sapere che dall'ultima mappa ha allungato un pochettino magari era per quello che hai bassi non sentivo differenze , faccio sapere qualcosa appena ho tempo di provare
ho fatto la prova, togliendo il tubicino incriminato ...
Ho verificato che aspirasse e cosi é ... e poi sono partito.
Che si sente ???
Un ca.......
O quasi.
Voglio dire, è vero che se sei a 1000 e dai gas nelle prime marce l'auto è un capello + reattiva, + sveglia come se la turbina avesse le pale già pronte ad una certa geometria.
Tuttavia quando siamo a quota 1800/2000, nel pieno della coppia, tutto come prima ... anzi ...
Per cui dopo ho optato per ripristinare l'auto cosi com'era.
Aggiungo una cosa ... non sarà che la versione TDI 130 cv non sente nulla o quasi proprio per un diverso utilizzo della ERG magari inferiore rispetto ad altri modelli ???
NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv
anche solo una maggior reattività in basso, è un giovamento che vale la pena... è come il filtro aria, tutti si aspettano cv a iosa, ma non è per quello che si monta, ma per far respirare meglio
Messaggio originariamente postato da psxsnake anche solo una maggior reattività in basso, è un giovamento che vale la pena... è come il filtro aria, tutti si aspettano cv a iosa, ma non è per quello che si monta, ma per far respirare meglio
Psx ma tu hai provato ?
Mi disse l'esperto che con la rimappa si nota di + questa cosa.
NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv
Commenta