annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente EGR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da ExE
    Si ma io penso che se staccando il tubicino si ottenga l'effetto contrario, cioè non arriva + aria dall'intercooler tranquillo che te ne accorgi, eccome!
    Da come ho visto io l'aria dall'IC arriva comunque quando la valvola sta a riposo, ma si miscela con i gas di scarico, quello intendevo dire, poi quando si aziona la volvola chiude (penso in parte) l'aria proveniente dall'IC....... Sempre per quanto riguarda quello che ho capito
    ExE , ma tu mi sembra che l'abbia fatta la modifica, vero??
    German Airride System --> Un assetto.... un perchè....
    www.lasergamesalerno.com
    Vieni anche tu a sparare
    THE FREDDY®

    Commenta


    • Dunque ... io che non so né leggere né scrivere ho fatto almeno 6 telefonate a 6 preparatori.

      Dunque ho compreso tanta confusione.

      Alcuni sostengono che è meglio che non lavori almeno il condotto di aspirazione rimane pulito.
      Alcuni sostengono che è meglio non toccarla perchè le temperature di esercizio subiscono una bella impennata.

      Io non ci ho capito un ca%%o ... io ripristino la mia auto ...

      Inoltre ... nel TDI PDE qualcuno mi ha detto che la valvola funziona cosi: quando apre praticamente agevola il passaggio dell'aria fresca (airboax) con quella già combusta. Man mano che salgono i giri e la richiesta di potenza apre tutta e lascia passare solo quella dell'airbox ...

      Quindi, ExE, se questo è vero noi lavoriamo con la valvola sempre CHIUSA .................. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Non ci chiappo più nulla stasera smonto ogni cosa !!!
      NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
      ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
      ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
      ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
      ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
      ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
      ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
      ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

      Commenta


      • Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?
        Tu stai dicendo che noi stiamo andando in giro con la valvola sempre chiusa quindi al nostro motore non arriva l'aria dall'airbox... sai cosa vuol dire andare in giro con un motore al quale non arriva aria dall'airbox?

        Ma per piacere...
        -ExE-

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da ExE
          Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?
          Tu stai dicendo che noi stiamo andando in giro con la valvola sempre chiusa quindi al nostro motore non arriva l'aria dall'airbox... sai cosa vuol dire andare in giro con un motore al quale non arriva aria dall'airbox?

          Ma per piacere...
          Si lo so ... si sporca meno il filtro dell'aria !!!


          Fai un pò di telefonate e senti le varie opinioni ... poi mi saprai ridire ...
          NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
          ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
          ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
          ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
          ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
          ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
          ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
          ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

          Commenta


          • Ne ho già sentite due di opinioni e mi bastano

            E poi se fosse come dici tu si avrebbe un calo mostruoso di potenza staccando il tubicino...
            -ExE-

            Commenta


            • scusate, ma come è possibile che la stessa valvola lavori in maniera opposta tra PDE e normale??
              la valvola è esattamente uguale praticamente stessa pos...
              il comando è il medesimo.. mah
              [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
              Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
              I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
              -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
              www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
              Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

              Commenta


              • Allora forse non ho capito un cavolino di Bruxelles... In ogni caso appurato il fatto che non ci sono controindicazioni e non si rompe niente, la modifica me la tengo, e se è vero che non si rompe niente (lo hanno detto persone che ne capiscono moooooolto più di me) non capisco perchè crearsi tanti problemi, se uno la vuol fare la fa, altrimenti no, oh .........

                Scusate ma cos'è un PDE
                German Airride System --> Un assetto.... un perchè....
                www.lasergamesalerno.com
                Vieni anche tu a sparare
                THE FREDDY®

                Commenta


                • è la sigla di ciò che in italiano chiamiamo Iniettore pompa
                  [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
                  Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
                  I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
                  -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
                  www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
                  Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da psxsnake
                    è la sigla di ciò che in italiano chiamiamo Iniettore pompa
                    Grazie
                    Allora anche il motore della mia è PDE
                    German Airride System --> Un assetto.... un perchè....
                    www.lasergamesalerno.com
                    Vieni anche tu a sparare
                    THE FREDDY®

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da FreddY
                      Allora forse non ho capito un cavolino di Bruxelles... In ogni caso appurato il fatto che non ci sono controindicazioni e non si rompe niente, la modifica me la tengo, e se è vero che non si rompe niente (lo hanno detto persone che ne capiscono moooooolto più di me) non capisco perchè crearsi tanti problemi, se uno la vuol fare la fa, altrimenti no, oh .........

                      Scusate ma cos'è un PDE
                      parte del problema è questo ... ce chi dice no ... ce chi dice si !
                      NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
                      ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
                      ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
                      ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
                      ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
                      ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
                      ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
                      ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X