annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente EGR

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Deltone_GrN

Teoricamente qlcsina in +.. è direttamente proporzionale... 110--->190.... 130---->220... sempre e solo teoricamente.. praticamente sarà qlc in -.. cmq meglio di niente.. e poi c'è da ricordare che si parla di cv al motore.. nn alla ruota..
    X L'affidabilità.. ma il tuo è un pompa iniettore??? se si allora qlc cv in meno... sempre sui 190.. cmq nn ci dovrebbero essere problemi di affidabilità... è solo un miglioramento globale del motore originale.. nn sono modifiche rivolte all'estremo della preparazione... cioè sono preparazioni.. xò nn rivolte a tirare al limite... cioè.. va beh nn è così semplice appena riesco a trovare le parole x spiegermi... vi spiego.. basta considerare che il ns collettore di aspirazione è squadrato fuori misura... e molto stretto... insomma a buon intenditor poche parole!!!
    ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
    Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
    Audi Sport CLUB Membro numero: 7
    SPL sound test: 136,3 Decibel
    M.P. Racing
    Heather Brooke is my idol! Fan: 2
    "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mc0676

Ma anche praticamente secondo me, dato che se la valvola resta chiusa ... e oltretutto è tarata per rimanere chiusa anche sotto pressione dei gas di scarico.
      Inoltre se ci pensi bene, considerando che io ho sempre la garanzia ... quando vado al tagliando riattacco il tubicino e buona notte ai suonatori, non credi ?
      Si... sicuramente.. ma il miglior lavoro è quello sicuro al 100%.. cmq è praticamente uguale!!!
      M.P. Racing

Commenta

• Messaggio originariamente postato da PasoTDI
        Carletto! ... hai mangiato parecchio pesante ieri sera??

Tu studia... prova.... collauda ... e poi vediamo!
        Considera che sono ormai 7 anni che quando vado a dormire sogno modifiche... e fin quì nn è preoccupante... ma il preoccupante è che funzionavano!!!
        M.P. Racing

Commenta

Considera che sono ormai 7 anni che quando vado a dormire sogno modifiche... e fin quì nn è preoccupante... ma il preoccupante è che funzionavano!!!

Continua cosi' !
          JTD POWER
          Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

Commenta

Allora dormici sopra!

.... fai la ninna.... fai la nanna..... dormi piccino.... della tua mamma!!!
            ... funzia?? ...

...sennò.....vai di CLO RO FOR MIO !!!

Ah Carloo!!! xò se mi dici che portare un tdi110 a 190 è solo ottimizzare, senza cercare l'esasperazione... lascia che ti dica !
            :rolleyes:

Commenta

• scusate se sono scemo ma l'egr c'e anche sulla mia astra gsi? se si dove si trova? come si fa a chiuderla? cosa si guadagna in prestazioni? grazie e scusate ancora.

Commenta

• Dunque ....

ecco che cosa ho fatto:

1) ho comprato 3 cm di tubicino di gomma uguale a quello che chiude la valvola (resistente al calore bla bla bla)

2) ho staccato il tubo dalla valvola e ci ho attaccato quello di 3 cm

3) ho ricollegato i 2 tubicini tramite prigioniero di 3 cm circa di diametro 6 mm avvolto con guarnizione al teflon ...

4) il lavoro è pulito e non si vede nulla

Semmai chiedo dato che ancora ho buddi:

- ma nel TDI 130 siamo sicuri che il tubicino che aziona la valvola sia proprio quello sopra ?!?!?!? Lo chiedo perché sotto se ne vede ancora un altro di tubicino che va alla stessa centralina sul duomo che chiedo a tutti che roba sia ... che centralina è quella a che servono tutti quei tubicini ???

Vedete foto sotto in alto a destra (sul duomo)

GRAZIE per le risposte !!!
                NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
                ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
                ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
                ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
                ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
                ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
                ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
                ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

• ciao
                  ma scusa se non sei convinto fai come ho fatto io metti il lamierino e non ci pensi piu son stacchi niete la centralina non si accorge di un ca**o e sei apposto

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

• ciao mc, si il tubo è quello sopra... la centralina con tutti i tubi è quella degli iniettori
                    [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
                    Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
                    I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
                    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
                    www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
                    Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da psxsnake
                      ciao mc, si il tubo è quello sopra... la centralina con tutti i tubi è quella degli iniettori
                      OK, grazie.

Chi sà darmi la spiegazione scientifica per cui adesso al minimo sento bene il sibilo della turbina e anche quando spengo la sento "sfiatare ?"
                      NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
                      ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
                      ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
                      ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
                      ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
                      ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
                      ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
                      ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

Sto operando...
                      X