annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (17) - E me la mappo da solo stà volta!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (17) - E me la mappo da solo stà volta!

Ragazzi che voi sappiate,i tasti degli alzacristalli sono uguali in tutte le punto 1a serie? Perchè ho un problema con il vetro lato passeggero,ho sostituito il tasto con quello di una punto 55 ma le funzioni ora sn invertite,schiaccio per scendere e invece sale,schiaccio per sollevare il vetro e invece scende...
    Il 5° giorno DIO creò la PUNTOGT e vide che era cosa buona...Il 6° giorno intorzò la pressura al massimo....Il 7° giorno si riposò e andò a tirarla come nn mai... e vide che era la cosa più giusta...
    Tu possiedi un'auto, io possiedo una GT e fidati nn è la stessa cosa!!!

Commenta

Originariamente inviato da principeGT Visualizza il messaggio
      Ragazzi che voi sappiate,i tasti degli alzacristalli sono uguali in tutte le punto 1a serie? Perchè ho un problema con il vetro lato passeggero,ho sostituito il tasto con quello di una punto 55 ma le funzioni ora sn invertite,schiaccio per scendere e invece sale,schiaccio per sollevare il vetro e invece scende...
      Se non ricordo male, ce ne sono due tipi diversi.
      MA potrei sbagliare, dovresti guardare sull'Eper...oppure semplicemente ribaltare i pulsanti.
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        E' possibilissimo perchè se fai solo fasce e bronzine l'olio può "sparire" trafilando dal turbo, può finire in camera finchè non si assestano le fasce sulle canne...può anche passare dalle guide valvola, se sono consumate, anche con paraolii nuovi perchè si deformano subito.
        Insomma, può andare OVUNQUE. E poi comunque resta da vedere QUANTO è questo consumo.
        Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
        la prima volta che ho aperto a 120k km ed avevo fatto solo fasce e bronzine mi ha tirato mezzo litro d'olio in una decina di giorni poi niente più ... a quei tempi la usavo tutti i giorni .... invece l'ultima volta che ho aperto nel 2009 a circa 140k km ho rifatto tutto ... olio zero ... cmq ha ragione Nocivo un pò di olio ci sta che se ne vada a far benedire
        I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da principeGT Visualizza il messaggio
          forse ne hai preso uno dell'altro lato......in ogni caso nessun problema, smonta la parte superiore ed invertila.

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Se non ricordo male, ce ne sono due tipi diversi.
            MA potrei sbagliare, dovresti guardare sull'Eper...oppure semplicemente ribaltare i pulsanti.
            Ci ho pensato anche io ma il problema rimarebbe lo stesso credo,perchè da quando ho montato l'interruttore sul lato passeggero,nn funziona più ne il modulo alzacristalli (sempre lato pass) collegato all'antifurto,nel l'interrutore posto sul lato guida che comanda il finestrino lato passeggero.
            Il 5° giorno DIO creò la PUNTOGT e vide che era cosa buona...Il 6° giorno intorzò la pressura al massimo....Il 7° giorno si riposò e andò a tirarla come nn mai... e vide che era la cosa più giusta...
            Tu possiedi un'auto, io possiedo una GT e fidati nn è la stessa cosa!!!

Commenta

allora c'è qualcosa che non va nell'interruttore che hai messo

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Daje Fabryh.

Commenta

Originariamente inviato da Ozzastrinu Visualizza il messaggio

esprimiti ... è facile

bongiorno a tutti
                  Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

Originariamente inviato da Ozzastrinu Visualizza il messaggio
                    gente secondo voi è normale che il motore della gt rifatto a nuovo consumi un pò di olio?
                    io anni fa revisionai la turbina e la prima settimana si mangio' circa 300 gr d'olio..dopo un paio di settimane ancora qualche etto e poi basta...anche ora che il motore ha 140mila km non tira un filo d'olio e zero consumi di liquido refrigerante...in piu' l'olio resta sempre bello chiaro e limpido a differenza della Gp che lo zozza molto di piu'...la gt per capire se manca circa mezzo kg d'olio basta fare una curva a sx decisa e se la pressione olio cala leggermente vuol dire che ne manca un po' (tipo da 3 scende leggermente verso il 2 sulla scala dello strumento)..a me l'ha fatto proprio quando ne mancava a seguito del rifacimento turbina..
                    Ultima modifica di Simopuntogt; 07-04-2013, 16:48.

Commenta

ragazzi: quesito urgente su motore uno turbo mk2 1372 stock:
                      sto motore gira bene al minimo, da fermo se accelero anche fino a 6000giri gira perfettamente e i valori anche di pressione olio e temperatura acqua olio è ok.
                      solo che, in movimento, appena parte la turbina, dopo circa 1 secondo 2 di spinta della turbina inizia a scoppiettare FORTE dalla marmitta e si spegne...
                      se si fà girare senza far partire la turbina tutto ok.
                      è un problema grave? tenendo conto che l'auto è ferma da 2 anni... ditemi voi cosa può essere e le cause/risoluzioni di questo problema..

thank's
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Sto operando...
                      X