la cmc davanti al 543 è la loro sigla di catalogo.
bel culo che ho avuto, eh?
il sig. vito ingrassia, il tecnico che mi ha risposto al telefono della ditta, mi ha confermato che si tratta di un albero a camme sportivo tipo stradale.
grazie ancora gemini.
a presto.
alex1gt
p.s. ti aspetto in club mania - furc fiat uno racing club
F.U.R.C. FIAT UNO RACING CLUB - SOCIO N° 3 - DIRETTIVO DEL CLUB
3° RADUNO NAZIONALE F.U.R.C. - PISA - 07 E 08 OTTOBRE 2006
IL MOTTO DELLE CONGREGA: TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI
Ciao ragassi! ho recuperato questa vecchia discussione che mi ha fatto capire molto cose..però volevo dire a Gemini5 che mi era confuso con la fasatura quella giusta del fire 16v 86 era..
-2°-42° exh 26°-6°
quindi a questo punto i gradi di incrocio sono 8 vero? e posso sperare di recuperare quei 6 cavallucci che mi mancano tanto??? ma quello che mi interessa molto è quanto vado a spendere per la manodopera..150 euro mi basteranno per montarli??
Messaggio originariamente postato da Mazzo Ciao ragassi! ho recuperato questa vecchia discussione che mi ha fatto capire molto cose..però volevo dire a Gemini5 che mi era confuso con la fasatura quella giusta del fire 16v 86 era..
-2°-42° exh 26°-6°
quindi a questo punto i gradi di incrocio sono 8 vero? e posso sperare di recuperare quei 6 cavallucci che mi mancano tanto??? ma quello che mi interessa molto è quanto vado a spendere per la manodopera..150 euro mi basteranno per montarli??
No, come ti avevo già detto l'incrocio è 4 gradi!!!
L'incrocio è dato dalla somma dei gradi di apertura della valvola di aspirazione rispetto il pms (nel tuo caso -2°) e i gradi di chiusura dopo il pms (e dovrebbero essere 6°).
-2+6= 4° ok?
Messaggio originariamente postato da Gemini5 No, come ti avevo già detto l'incrocio è 4 gradi!!!
L'incrocio è dato dalla somma dei gradi di apertura della valvola di aspirazione rispetto il pms (nel tuo caso -2°) e i gradi di chiusura dopo il pms (e dovrebbero essere 6°).
-2+6= 4° ok?
Commenta