annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Come Rimappare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Ice71
    SGAMAAAAAATO

Commenta

• Ora si spiega tutto! Che cani a fare così, però...
      E scommetto che anche la legge di apertura della farfalla è più "morbida" sulla one, per dare impressione di rotondità e dolcezza...

Commenta

• Ho trovato anche un altro paio di auto in cui il drive by wire torna indietro a pieno carico ed alto regime.......una è famosissima ma non vi dico quale è!

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
        Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
        Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

Ho trovato anche un altro paio di auto in cui il drive by wire torna indietro a pieno carico ed alto regime.......una è famosissima ma non vi dico quale è!
          eDDaiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

• Non posso altrimenti mi rubano il lavoro......

Voi pensate a quanti preparatori professionisti (come me ) hanno dato consigli o svelato piccoli segreti in questo forum.......

NESSUNO!

In quasi 3400 post ne ho raccontate parecchie, credo.....qualcosa lasciatemela nascondere......per favore.

PS: vi dico solo che l'auto famosissima ha anche un limitatore di velocità soft a 248 km/h! ed inoltre penso che abbiano chiuso la farfalla agli alti per problemi di affidabilità.....cercherò di indagare meglio....cmq, la potenza limitata è di circa 15 CV....

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
            Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
            Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

• eheh..stavo scherzando Ice!!!

sei sempre stato gentilissimo quando ti ho contattato via PM

Commenta

PS: vi dico solo che l'auto famosissima ha anche un limitatore di velocità soft a 248 km/h! ed inoltre penso che abbiano chiuso la farfalla agli alti per problemi di affidabilità.....cercherò di indagare meglio....cmq, la potenza limitata è di circa 15 CV....
                Uhm, un'ipotesi ce l'avrei... Visto che a quanto pare anche un fratellino minore a 4 cilindri (parente euro3 di un motore che io conosco) fa lo stesso giochino... Cmq sto zitto visto che magari mi sbaglio pure.

Commenta

• Interessante.......

Messaggio originariamente postato da Ice71
                  Ho trovato anche un altro paio di auto in cui il drive by wire torna indietro a pieno carico ed alto regime.......una è famosissima ma non vi dico quale è!
                  Mooolto interessante, effettivamente semplice e efficace, ma generalmente rimappando non si lavora sulle curve che gestiscono l'apertura della farfalla, per aggirare il problema come fai????

Commenta

• Faccio cmq notare che, se Ice71 si riferiva a questo (ma non mi sembra giusto costringerlo a parlarne e non ho la benchè minima presunzione di saperne più di lui), non è una novità...
                    L'Autodelta (quella inglese, eh) ha in listino un chip per la 156 gta 3.2, dove si parla proprio di modifica della risposta dell'acceleratore by wire, e si promettono 12 cv circa (e nessun limitatore di velocità). Non sembrerebbero cazzate, ma bisogna verificare.
                    Chiacchierando con un preparatore, che non è proprio l'ultimo arrivato nel campo dell'elettronica, è saltata fuori la faccenda del limitatore di velocità "farlocco" sul 1.6 twin spark 120cv della 147... Per quello parlavo di "fratello minore".
                    Poi, chissà se io e Ice ci riferiamo allo stesso motore... E chissà se la faccenda dell'affidabilità riguarda l'aumento della corsa fatto sulla base storica del 3.0 v6 per portarlo al 3.2, con conseguenti velocità medie del pistone troppo elevate... Boh, sono solo seghe mentali, forse.

Per riferimento:
                    http://www.ad.3wows.com/catalog/prod...roducts_id=433

Commenta

• ok

Messaggio originariamente postato da AlbySpark
                      Faccio cmq notare che, se Ice71 si riferiva a questo (ma non mi sembra giusto costringerlo a parlarne e non ho la benchè minima presunzione di saperne più di lui), non è una novità...
                      L'Autodelta (quella inglese, eh) ha in listino un chip per la 156 gta 3.2, dove si parla proprio di modifica della risposta dell'acceleratore by wire, e si promettono 12 cv circa (e nessun limitatore di velocità). Non sembrerebbero cazzate, ma bisogna verificare.
                      Chiacchierando con un preparatore, che non è proprio l'ultimo arrivato nel campo dell'elettronica, è saltata fuori la faccenda del limitatore di velocità "farlocco" sul 1.6 twin spark 120cv della 147... Per quello parlavo di "fratello minore".
                      Poi, chissà se io e Ice ci riferiamo allo stesso motore... E chissà se la faccenda dell'affidabilità riguarda l'aumento della corsa fatto sulla base storica del 3.0 v6 per portarlo al 3.2, con conseguenti velocità medie del pistone troppo elevate... Boh, sono solo seghe mentali, forse.

Per riferimento:
                      http://www.ad.3wows.com/catalog/prod...roducts_id=433
                      Più che giusto!

Commenta

Sto operando...
                      X