annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Come Rimappare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Su Come Rimappare

Originariamente inviato da Fabsilver
    Bunogiorno a tutti!!!E soprattutto a Eprom!!Domandina veloce veloce...è riskioso prendere una EPROM già fatta-costo xò solo 50 euro- x lo stesso modello di macchina con + o meno le stesse modifiche e poi metterla sullla tua???Scusa la mia ignoranza...ma tra EPROM e RIMAPPATURA CENTRALINA cosa cambia??Ho sentito dire ke l'eprom dà i vari valori alla centralina e la RIMPPATURA??
    CIAO A TUTTI RAGAZZI!!!
    e grazie a chiunque mi risponderà!!
    E' rischioso, perchè bisogna essere certi che numero di centralina e di software corrispondano e a volte non è sufficiente, dato che su qualche macchina vengono scritti numero di telaio, km fatti e accensioni.
    Tra sostituire la eprom e rimappare, non c'è nessuna differenza, all'interno della eprom sono contenute tutte le mappe occorrenti alla macchina e rimappandole, vai a sostituire alcuni valori presenti nelle mappe.

Commenta

Uppete!!Sarò grato a chiunque mi risponderà...è ABB URGENTE!! thanks!!!
      Quanta fretta, la EPROM è la memoria della centralina dove è registrata la mappa ,per cui cambiare la EPROM e come rimmappare ,sempre che la EPROM sia diversa, per 50 Euro ,comprala e la provi e non ti piace la rivendi.

Buon fumo nero.

Commenta

Grassie bagai!!Scusate x l'abb urgente...ma mi dovevo fare sentire col proprietario entro doma se no la vendeva ad1altro...thanks!!!
        Sixcent...il primo amore non si scorda mai
        The SILVER and the FURIOUS
        Venghino signori Fordisti e Fiattisti!!
        Elnagh Joxy..stupendo! C.C.S.T. Club Cinquecento Seicento Tuning

Commenta

Originariamente inviato da maxcontini
          E' rischioso, perchè bisogna essere certi che numero di centralina e di software corrispondano e a volte non è sufficiente, dato che su qualche macchina vengono scritti numero di telaio, km fatti e accensioni.
          Tra sostituire la eprom e rimappare, non c'è nessuna differenza, all'interno della eprom sono contenute tutte le mappe occorrenti alla macchina e rimappandole, vai a sostituire alcuni valori presenti nelle mappe.
          OT
          Ho fatto rimappare l'auto da Autoracing , quando sono tornato per rimodificare la mappa (per adattarla alle mie esigenze) il titolare mi ha mostrato in anteprima il PowerGate , anche se non sapeva darmi ancora il prezzo.
          Puoi farmi sapere qualcosa in più (anche con PM!)?
          Grazie!
          Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. Socio 51
          Friuli V.G. Tuning Club - SOCIO13

Commenta

Grassie bagai!!Scusate x l'abb urgente...ma mi dovevo fare sentire col proprietario entro doma se no la vendeva ad1altro...thanks!!!
            Ciao , l'hai presa l'eprom? l'hai provata? cosa sembra?

facci sapere.

Roberto. Buon fumo nero.

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
              Ciao , l'hai presa l'eprom? l'hai provata? cosa sembra?

facci sapere.

Roberto. Buon fumo nero.
              Mi arriverà CREDO sett prox...poi ragazzi vi faccio saxe se è todo ok!!Grassie!!
              Sixcent...il primo amore non si scorda mai
              The SILVER and the FURIOUS
              Venghino signori Fordisti e Fiattisti!!
              Elnagh Joxy..stupendo! C.C.S.T. Club Cinquecento Seicento Tuning

Commenta

ciao eprom volevo sapere cosa ne pensi se facessi una bella mappa alla miamercedes c 220cdi..
                Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

Commenta

Ciao a tutti. Dove caspita trovo info per eleborare la ford Cougar ??

Commenta

ciao Eprom io ho un'ibiza 1600 sport 2001 e un preparatore che rimappa centraline mi ha detto che con la mappatura potrei guadagnare dai 5-8 cv in base alla centralina se e' siemens o marelli tu che dici?
                    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

Buongiorno a tutti, è un pò che EPROM non posta, avrà avuto molto da fare, buon per lui, vuol dire che il lavoro non gli manca.

Buon fumo nero.

Commenta

Sto operando...
                      X