la cosa che mi preoccupa sono i consumi però; dopo aver fatto scarico, alberi e centralina può essere che non cambi + di tanto ??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Potenziamento Stilo Abarth (che gli fareste ??)
Comprimi
X
-
-
Messaggio originariamente postato da Charl-145
Vi è già un filtro a pannello su della Sprint Filter, quello diretto non lo metto ho paura per il debimetro... i collettori non li fanno !!
per gli alberi meglio un profilo medio insomma, la Colombo & Bariani propone già qualcosa in merito e ad un prezzo accessibile !!
io penso ke prendi ben piu di 15cv! e un 2400 tenuto molto stretto! anche su elaborare diceva ke non era difficile con questo motore superare i 200cv da aspirato.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da mjbkj
a ok pero almeno metti la trombetta bonalume per il filtro.
io penso ke prendi ben piu di 15cv! e un 2400 tenuto molto stretto! anche su elaborare diceva ke non era difficile con questo motore superare i 200cv da aspirato.
x la trombetta non è facile posizionarla (dove la metto ??) dovessi vedere dove è incastrata la scatola del filtro dell'aria, per cambiare filtro è necessario mettere la macchina sul ponte !!
la trombetta aiuta qualcosa o me fa solo rumore in + spero di no ??
ciao, Charl
Commenta
-
Allora per ora hai:
- filtro pannello Sprint Filter
- 2°kat metallico
Poi devi fare:
- centrale e terminale
- alberi a camme
- centralina
Sicuramente i collettori le produrranno...
Per i consumi dopo questa roba non dovrebbero variare molto, dovrebbero rimanere sui 9-10.. e poi dipende da come schiacci tu sull'acceleratore..
/OT/= la fiat non sponsorizza un torfeo monomarca con le stilo abarth? se si vuol dire che hanno fatto dei potenziamenti al motore, e magari hanno gia fatto i collettori sportivi ....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Charl-145
bene questo mi fa piacere, a su Elaborare avevano fatto qualcosa ??
x la trombetta non è facile posizionarla (dove la metto ??) dovessi vedere dove è incastrata la scatola del filtro dell'aria, per cambiare filtro è necessario mettere la macchina sul ponte !!
la trombetta aiuta qualcosa o me fa solo rumore in + spero di no ??
ciao, Charl
Commenta
-
bene ragazzi mi avete convinto su cosa fare, vi ringrazio, farò un pò alla volta poi vi saprò dire come il 2.400 evolve
ora ordino il centrale della Supersprint !
x Em@84:
OT/= la fiat non sponsorizza un trofeo monomarca con le stilo abarth? se si vuol dire che hanno fatto dei potenziamenti al motore, e magari hanno gia fatto i collettori sportivi ...
qui purtroppo loro si riferiscono al motore 1.8 che corre nei rally
Commenta
-
e grazie magari mi sa ke qua di stilo 2,4 non ce ne sono molte !!
Commenta
-
L'unica è la Novitec.... produce molti pezzi per motore, estetica, chiedi informazioni su www.speedcars.it sono gli importatori ufficiali,ti dicono prezzi e soluzioni per tutto, motore estetica accessori, basta che gli chiedi che prodotti per il potenziamento motore produce la novitek e ti dicono i prezzi (specifica che rimane aspirato se no ti dicono il prezzo del kit konpressor) se gli mandi una mail ti rispondo quasi subito...,
io ho mandato una mail per chiedere della uova punto e mi hanno risposto praticamente dopo 10 minuti ....
Ciao
Commenta
-
ora ci do una guardata, sto cercando disperatamente anche se qualcuno fa la barra duomi anteriore (la posteriore c'è ma non mi interessa !!), poi ho aperto una discussione se anche su sto motore come ho fatto sul 1.8 TS è possibile riprofilare il corpo farfallato, togliere lo scalino insomma, avevo notato che qualcosa in erogazione era cambiato era meno liscia...
Commenta
Commenta