annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costruzione Tasche FA passo per passo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Costruzione Tasche FA passo per passo

Salve,
    è arrivato il momento di costruire le tasche per doppio 20 Ciare PM203, la costruzione la farò io insieme a mio fratello.
    per una costruzione + semplice smonterò gli sportelli e li porterò in magazzino per la lavorazione.
    Prima di tutto insonorizzerò per bene e taglierò la lamiera per far entrare il + possibile i magnetoni....

Qualcuno avrebbe qualche idea di forma per adattarsi nel miglior modo, ed farsi notare il meno possibile??? l'auto è una panda del '94 (per interderci quella con lo sportello di lamiera con una singola striscia di stoffa.....io avevo pensato di farla asspomigliare al portaoggetti che vendono opzionale, non so se l'avete presente.

Devo farla scatolata? o tutto un blocco? come la fisso allo per bene allo sportello???
    Vendo l'intero impianto mi mancherà...

Commenta

rifai il pannello di stoffa sostituendolo con l'mdf da 1cm.. riavviti la maniglia dov'era e metti al suo posto il gancio per aprire la porta.. sotto fai tutta la tasca in legno multistrato e l'ultimo strato o gli ultmi due falli di mdf.. se no' se fai tutto di mdf pesa troppo.. comunque puoi fare anche tutto multistrato o tutto in mdf..
      dipende tutto dalla spesa , dal peso e dalla tua manualita'..
      ciaociao
      Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

Commenta

Originariamente inviato da rcf w250
        se no' se fai tutto di mdf pesa troppo..
        comunque puoi fare anche tutto multistrato o tutto in mdf..
        dipende tutto dalla spesa , dal peso e dalla tua manualita'..
        ciaociao
        Potrebbe utilizzare il MDF ultraleggero, quello piu' chiaro, costa un pelino di piu' ma pesa meno della meta' di quello "normale", e anche da lavorare e' molto piu' morbido.
        E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
        e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
        e' l'ignoranza che crea la violenza...
        S.S.S.

Commenta

Grazie, lo sportello e quello tutto di lamiera, con una sola piccola striscia di stoffa....
          Vendo l'intero impianto mi mancherà...

Commenta

buonasera, non mi picchiate, ma sto litigando per mettere dei medio bassi da 16 in piu al medio in portiera sulla mia celica, gli farei una piccola cassa chiusa di qualche litro, e mi è venuta l idea di metterli con il magnete verso l'esterno.

è una cazzata per dei medio bassi (sono dei boston 6.5)?
            io so che i sub si possono montare cosi, ma per i medi non saprei.

aiuto
            ...vodoo on ebay...ciondoli in carbonio...
            N.T.V. - NottiTuningVarese
            EXCLUSIVE Tuning®

Commenta

DIABLO mi ha spiegato un po, optero per il magnete all interno, ma devo trovare il posto!!!

e poi nn mi sarebbe dispiaciuto all esterno, ma solo per una questione estetica!
              EXCLUSIVE Tuning®

Commenta

Originariamente inviato da xxxCAOSxxx
                DIABLO mi ha spiegato un po, optero per il magnete all interno, ma devo trovare il posto!!!
                Mi sa tanto che devi tagliare via un po di lamiera...

Io sono quasi nella tua condizione...

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

Originariamente inviato da EnzoSporting
                  Mi sa tanto che devi tagliare via un po di lamiera...

Io sono quasi nella tua condizione...
                  si devo inventarmi qualcosa!
                  EXCLUSIVE Tuning®

Commenta

Ciao a tutti!
                    Sono a buon punto per terminare le tasche!
                    Mi manca la pelle che vado a comprare domani e della colla che mi regaleranno dopodomani e infine una bella stuccata...... qui sorge il problema!
                    Devo stuccare una parte di legno alta 2 cm e portarla a pari per circa 30cm in diagonale per poi rivestirla.
                    Non so se mi spiego.
                    Voi per stuccare una cosa simile, usate stucco per legno o qualcos'altro?
                    Ciao e grazie a tutti
                    Michele
                    TEST SPL
                    28/02/2007 137,3db...
                    11/04/2007 147.1db... 19/04/2007 147.9db 147.6db a porte aperte....
                    10Febbraio 2008... seat ibiza venduta... 29/09/2008.. si ricomincia... Fiat Punto '98
                    YouTube - GZPW 15XQ + 2 X Powerbass 5000
                    YouTube - Ground Zero XQ + D5

Commenta

...........se la parte che dovrai stuccare dovra' avere una certa resistenza (perchè potrebbe essere portante o qualcos'altro) ti consiglierei pasta di vetroresina , nel caso contrario lo stucco potrebbe andare bene.
                      Non ho ben capito l'estensione della stuccatura che dovrai fare ,comunque per grosse superfici sempre meglio usare materiale piu' resistente (VTR).

Ciauz
                      My CAR
                      Se mi dai del crucco o dello spagnolo ti inculo (W FreeStyle)

Commenta

Sto operando...
                      X