Fantastiche Ste Tasche Per La Golf!!! Hai Praticamente Ritagliato A Metà La Cartella!! Comunque Un Ottimo Lavoro... Che Tipo Di Woofer Pensi Di Montarci??
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerŕ pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantitŕ di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
io e ho in fase di lavorazione e ho ricostruito gran parte della portiera in vtr e non è venuta male, profilo molto simile all'originale e stuccatura per farla sembrare un corpo unico
Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..
Vado un po' fuori tema perchè non parlo propio di tasche ma comunque penso interessi lostesso visto che la lavorazione è pressoche identica.
Vi mostro alcune foto del lavoro in cui mi sono imbarcato
La realizzazione comporta il totale rifacimento della zona bagagliaio utilizzando la VTR ed implementando tutte le elettroniche per un'impianto audio/video d'eccezione.
INTERNO PORTELLONE
FIANCHETTI BAGAGLIAIO
.....PRIMA DELLA PROCEDURA DI RIFINITURA
Alla fine tutto il vano risultera' della stessa colorazione esterna della macchina (nera).
Mancano le foto della parte inferiore che prevede l'alloggiamento di due ampli e del SUB che mettero' appena pronte.
Ciauz
Commenta