guarda quelleche ho visto io erano piuttosto semplici,e sopratutto gli ampli erano due audiosistem 45.2 mi sembra,cmq molto ma molto piccoli...erano un ampli per ogni montante..certo che era una soluzione molto scenografica..
Il classico non stona mai!! Mini Cooper mk6Fiat500LVespa Special
si..adesso nn ricordo se l'auto in questione avesse doppio tw a montante o a portiera..cmq ogni singolo 45.2 era dedicato ad una sezione tw per lato...
Il classico non stona mai!! Mini Cooper mk6Fiat500LVespa Special
Sembra che siamo a buon punto... peccato che la parte grigia (tasca) sia "solamente" appoggiata alla cartella giusto per provarla.
Ho fatto tutto da solo... che ne dite???
Imperfezioni ce ne sono e lo so... però come prima tasca non mi sembra esser uscita male....
A voi i commenti!
Ps:se volessi fare perfettamente gli scansi (buchi) per fissare bene bene i medi, voi cosa usate?
Il flessibile risulterebbe troppo grande per un lavoro cosi...
Mini-Drill???
Fatemi sapere.
Grazie
Michele
Sembra che siamo a buon punto... peccato che la parte grigia (tasca) sia "solamente" appoggiata alla cartella giusto per provarla.
Ho fatto tutto da solo... che ne dite???
Imperfezioni ce ne sono e lo so... però come prima tasca non mi sembra esser uscita male....
A voi i commenti!
Ps:se volessi fare perfettamente gli scansi (buchi) per fissare bene bene i medi, voi cosa usate?
Il flessibile risulterebbe troppo grande per un lavoro cosi...
Mini-Drill???
Fatemi sapere.
Grazie
Michele
ma sopra i due WF ci devi mettere un MR???? perchè si vede proprio un foiro da 13cm
cmq complimenti !!!!!
però per restare in-topic devi postare le foto del work in progress!!! sai com'è me servono
E gia... te ne sei gia accorto che ho sbagliato a fare il buco!
Ero convinto che dovevo fare un foro da 13, invece dovevo farlo più piccolino.
Cmq non importa, fisso il medio e poi silicone per dentro tutto attorno (ho gia letto dei post che hanno fatto cosi).
Se riesco gia lunedi dovrei riuscire a montarle...
Ciauz!
E gia... te ne sei gia accorto che ho sbagliato a fare il buco!
Ero convinto che dovevo fare un foro da 13, invece dovevo farlo più piccolino.
Cmq non importa, fisso il medio e poi silicone per dentro tutto attorno (ho gia letto dei post che hanno fatto cosi).
Se riesco gia lunedi dovrei riuscire a montarle...
Ciauz!
scusa .. devi montare cmq le griglie sopra giusto????
metti la griglia da 13 invece che da 10cm, o no!???
Si ma l'aria passa dentro la tasca se non silicona... PASQUA'!!! eh...
ma era sottinteso che il foro andava tappato (come tutti i buchi)
se no dove lo fissa il medio da 10 se il buco è da 13 ???????
è è è ZZIO è è
non lo può tappare con dell'mdf oppure con del multistrato , lo incolla e passa la paura, invece di mettere tutto quel silicone puzzolente e tra l'altro anche pericoloso per gli AP
Commenta