annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costruzione Tasche FA passo per passo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Costruzione Tasche FA passo per passo

non mi pare una cosa bella.. bah.. anche avendole viste ( ma non dal vivo )
    Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

Commenta

guarda quelleche ho visto io erano piuttosto semplici,e sopratutto gli ampli erano due audiosistem 45.2 mi sembra,cmq molto ma molto piccoli...erano un ampli per ogni montante..certo che era una soluzione molto scenografica..
      Il classico non stona mai!!
      Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

Commenta

ampli per ogni montante???
        Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

Commenta

si..adesso nn ricordo se l'auto in questione avesse doppio tw a montante o a portiera..cmq ogni singolo 45.2 era dedicato ad una sezione tw per lato...
          Il classico non stona mai!!
          Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

Commenta

Sembra che siamo a buon punto... peccato che la parte grigia (tasca) sia "solamente" appoggiata alla cartella giusto per provarla.
            Ho fatto tutto da solo... che ne dite???
            Imperfezioni ce ne sono e lo so... però come prima tasca non mi sembra esser uscita male....
            A voi i commenti!

Ps:se volessi fare perfettamente gli scansi (buchi) per fissare bene bene i medi, voi cosa usate?
            Il flessibile risulterebbe troppo grande per un lavoro cosi...
            Mini-Drill???
            Fatemi sapere.
            Grazie
            Michele
            TEST SPL
            28/02/2007 137,3db...
            11/04/2007 147.1db... 19/04/2007 147.9db 147.6db a porte aperte....
            10Febbraio 2008... seat ibiza venduta... 29/09/2008.. si ricomincia... Fiat Punto '98
            YouTube - GZPW 15XQ + 2 X Powerbass 5000
            YouTube - Ground Zero XQ + D5

Commenta

Originariamente inviato da Michele984 Visualizza il messaggio
              Sembra che siamo a buon punto... peccato che la parte grigia (tasca) sia "solamente" appoggiata alla cartella giusto per provarla.
              Ho fatto tutto da solo... che ne dite???
              Imperfezioni ce ne sono e lo so... però come prima tasca non mi sembra esser uscita male....
              A voi i commenti!

[qimg]http://img89.imageshack.us/img89/8565/30092006ts9.jpg[/qimg]

Ps:se volessi fare perfettamente gli scansi (buchi) per fissare bene bene i medi, voi cosa usate?
              Il flessibile risulterebbe troppo grande per un lavoro cosi...
              Mini-Drill???
              Fatemi sapere.
              Grazie
              Michele
              ma sopra i due WF ci devi mettere un MR???? perchè si vede proprio un foiro da 13cm

cmq complimenti !!!!!

però per restare in-topic devi postare le foto del work in progress!!! sai com'è me servono
              non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
              il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
              un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
              [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
              impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE
              e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

E gia... te ne sei gia accorto che ho sbagliato a fare il buco!
                Ero convinto che dovevo fare un foro da 13, invece dovevo farlo più piccolino.
                Cmq non importa, fisso il medio e poi silicone per dentro tutto attorno (ho gia letto dei post che hanno fatto cosi).
                Se riesco gia lunedi dovrei riuscire a montarle...
                Ciauz!
                TEST SPL
                28/02/2007 137,3db...
                11/04/2007 147.1db... 19/04/2007 147.9db 147.6db a porte aperte....
                10Febbraio 2008... seat ibiza venduta... 29/09/2008.. si ricomincia... Fiat Punto '98
                YouTube - GZPW 15XQ + 2 X Powerbass 5000
                YouTube - Ground Zero XQ + D5

Commenta

Originariamente inviato da Michele984 Visualizza il messaggio
                  E gia... te ne sei gia accorto che ho sbagliato a fare il buco!
                  Ero convinto che dovevo fare un foro da 13, invece dovevo farlo più piccolino.
                  Cmq non importa, fisso il medio e poi silicone per dentro tutto attorno (ho gia letto dei post che hanno fatto cosi).
                  Se riesco gia lunedi dovrei riuscire a montarle...
                  Ciauz!
                  scusa .. devi montare cmq le griglie sopra giusto????

metti la griglia da 13 invece che da 10cm, o no!???
                  il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                  un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                  impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                  WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Si ma l'aria passa dentro la tasca se non silicona... PASQUA'!!! eh...

Commenta

Originariamente inviato da ZioChino Visualizza il messaggio
                      Si ma l'aria passa dentro la tasca se non silicona... PASQUA'!!! eh...
                      ma era sottinteso che il foro andava tappato (come tutti i buchi)

se no dove lo fissa il medio da 10 se il buco è da 13 ???????

è è è ZZIO è è

non lo può tappare con dell'mdf oppure con del multistrato , lo incolla e passa la paura, invece di mettere tutto quel silicone puzzolente e tra l'altro anche pericoloso per gli AP
                      WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Sto operando...
                      X