annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costruzione Tasche FA passo per passo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Costruzione Tasche FA passo per passo

Originariamente inviato da marekaq Visualizza il messaggio
    come no, certo che le metterò le foto normali, l'importante è che interessi a qualcuno... lunedì 16 però, al momento mi trovo fuori.... ciau

e che ci stiamo a fare noi sul forum????????
    i ca@@i altrui

E' NORMALE CHE CI INTERESSA
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

ragazzi vorrei sapere ho una punto prima serie 55sx
      e non ho propio idea di come fare le tasche potete aiutarmi
      DMP '86
      STYLE

Commenta

se e' quella con la cartella piatta e' faclisismo.. metti una tavola piatta e fai i buchi.. comunque dipende anche dalle tue pretese..
        Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

Commenta

cioe come dovrei fare perche non so propio come fissarla ecc
          se avete qualche foto oppure se non cerco troppo vorrei sapere dalla a alla zeta tutti i passaggi da fare
          grazie cia cia
          DMP '86
          STYLE

Commenta

Ciao fulminati ,
            parecchie pagine fa' avevo messo qualche immagine che documentava l'inizio dei lavori ,
            il lavoro prosegue ma purtroppo ancora non è finito , vi mostro comunque la fase di prova e rifinitura.
            Va terminata la lisciatura per levare le imperfezioni e va verniciato in tinta con la carrozzeria.

Minchia che fatica sta realizzazione !!
            Ciauz
            My CAR
            Se mi dai del crucco o dello spagnolo ti inculo (W FreeStyle)

Commenta

Non ho parole...
              Complimenti!
              TEST SPL
              28/02/2007 137,3db...
              11/04/2007 147.1db... 19/04/2007 147.9db 147.6db a porte aperte....
              10Febbraio 2008... seat ibiza venduta... 29/09/2008.. si ricomincia... Fiat Punto '98
              YouTube - GZPW 15XQ + 2 X Powerbass 5000
              YouTube - Ground Zero XQ + D5

Commenta

minchia ma nessuno puo aiutarmi a costruire una tasca per woofer mid tw
                credevo che almeno in questa sezione trovavo qualcuno disposto a insegnarmi dalla a alla zeta come costruirne una vabbe asppettero un'altro po e poi domandero altrove
                DMP '86
                STYLE

Commenta

....................mi sembra che hai detto di avere una Punto prima serie.......ecco una tasca per la tua auto!

.......capirai da solo che per fare certe cose non ci si puo' improvvisare ma comunque con la buona volonta' ed un po' di manualita' si ottengono buoni risultati.
                  Bisogna anche capire come le vuoi ,VTR oppure in pelle.
                  Io le fare in VTR , è piu' originale , meno pesante.
                  Potresti cominciare a dare uno sguardo a questa sequenza per capire come è la fase di realizzazione:

TAGLIO DEL LEGNO E SAGOMATURA SECONDO LE DIMENSIONE DEL TUO AP E DELLA DISPOSIZIONE SULLA CARTELLA (seghetto alternativo e lima)

POI RIVESTI CON UN PANNO DI PYLE BELLO TIRATO GRAFFETTANDOLO SUL POSTERIORE

SPENNELLI SU LA RESINA , LASCI ASCIUGARE E RITAGLI LA FORMA DELL'AP

POI LO LISCI BENE E PUOI SCEGLIERE SE RIVESTIRE IN PELLE (una bella estendibile) OPPURE VERNICIARLO .

Naturalmente forma e dimensioni sono a tuo piacere , buon divertimento!
                  Ciauz
                  My CAR

Commenta

io diciamo non ho problemi con il fai da te ma il mio problema e che la cartella della mia macchina e piccola e ho paura che non regga il peso degli altoparlanti
                    ho sentito che si puo fissare sulla portiera ma non so so come fare
                    ti prego aiutami
                    DMP '86
                    STYLE

Commenta

.............non c'è bisogno di fissarlo alla portiera se non crei una struttura enorme.
                      Stacca il tuo pannello , realizza la tua tasca che fisserai usando delle autofilettanti da dietro il pannello che prendono la tua tasca dopodiche rimonta il pannello sulla portiera.
                      Bhè! usa anche un po' d'ingegno
                      Ciauz
                      My CAR

Commenta

Sto operando...
                      X