annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costruzione Tasche FA passo per passo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Costruzione Tasche FA passo per passo

Ah non so, chiedilo a lui

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
      scusa .. devi montare cmq le griglie sopra giusto????

metti la griglia da 13 invece che da 10cm, o no!???
      Griglie?
      Quali griglie?
      Non ho pensato a nessuna grglia sinceramente....
      Devo ancora decidere come fissare il tutto... la tasca è molto sporgente... Ciauz!
      TEST SPL
      28/02/2007 137,3db...
      11/04/2007 147.1db... 19/04/2007 147.9db 147.6db a porte aperte....
      10Febbraio 2008... seat ibiza venduta... 29/09/2008.. si ricomincia... Fiat Punto '98
      YouTube - GZPW 15XQ + 2 X Powerbass 5000
      YouTube - Ground Zero XQ + D5

Commenta

allora raga secondo voi in termini di suono porta dei benefici fare una tasca!
        allora io ho un supporto di mdf alto 4 cm e il mio problema è una strana risonanza all'interno della cartella e anche che quando alzo tanto il volume la sospensione del wf mi tocca la cartella!allora avevo pensato di prendere una tavola di mdf gli do una forma tipo il coprigriglia originale, levo il copriwoofer originale e attacco questo tavola al supporto che gia ho di mdf?!?casomai lo attacco pure alla cartella per avere tutto più saldo!?

il supporto cilindrico è quello che gia ho che arriva praticamente o filo della cartella!

http://img461.imageshack.us/img461/1681/immaginedi3.png
        Questo è quello che vorrei ottenere!
        http://img402.imageshack.us/img402/1...5248279nl0.jpg

Questo è l'inerno cartella non lavorato:

http://img478.imageshack.us/img478/6...5247126bf0.jpg

modellare una tavola di mdf e raccordarla al cilindro di mdf che gia ho inportiera!
        MeccanicaWeb RULEZ

Commenta

Ciao ragazzi
          voglio realizzare delle semplici tasche per un woofer da 16.5 in portiera (ho una punto prima serie 3 porte). L'idea più o meno ce l'ho. Vorrei sapere quanto deve essere pesante l' insonorizzazione con un solo woofer da 16.5. Come la fareste voi?
          Grazie in anticipo

Club Punto 55 -
          NervousInside - Membro n°38

Commenta

Allora, ho cambiato la sorgente, quindi ho dovuto modificare la mascherina.
            Spero possa essere utile a qualcuno
            Il tema comune è sempre la VTR giusto?

SORGENTE: Alpine Ida-X305 con ipod 80 GB
            PROCESSORE: Alpine PXA-H100
            FRONTE ANTERIORE: Steg K9 -> Ls29Neo Steg K24 -> Dynaudio MW 162 GT
            SEZIONE SUB: Steg K12 -> Zacks 300.7 nella ruota di scorta

il mio MERCATINO<-- Alpine Ida-X305 + Steg K24 + Steg K9

Commenta

Originariamente inviato da marekaq Visualizza il messaggio
              Allora, ho cambiato la sorgente, quindi ho dovuto modificare la mascherina.
              Spero possa essere utile a qualcuno
              Il tema comune è sempre la VTR giusto?

[qimg]http://img228.imageshack.us/img228/9070/mascherinayl6.gif[/qimg]
              s emettevi delle foto normali in dimensioni appropriate e che non si cambiassero ogni 2 sec era meglio
              non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
              il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
              un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
              [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
              impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE
              e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

sembra un buon lavoro , ma potresti mettere le foto normali di dimensioni grandi?
                Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

Commenta

s emettevi delle foto normali in dimensioni appropriate e che non si cambiassero ogni 2 sec era meglio
                  Originariamente inviato da rcf w250 Visualizza il messaggio
                  sembra un buon lavoro , ma potresti mettere le foto normali di dimensioni grandi?
                  che ho detto io
                  non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                  il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                  un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                  [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                  impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                  WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                  e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

che ho detto io
                    Io dico lo stesso

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

come no, certo che le metterò le foto normali, l'importante è che interessi a qualcuno... lunedì 16 però, al momento mi trovo fuori.... ciau
                      SORGENTE: Alpine Ida-X305 con ipod 80 GB
                      PROCESSORE: Alpine PXA-H100
                      FRONTE ANTERIORE: Steg K9 -> Ls29Neo Steg K24 -> Dynaudio MW 162 GT
                      SEZIONE SUB: Steg K12 -> Zacks 300.7 nella ruota di scorta

il mio MERCATINO<-- Alpine Ida-X305 + Steg K24 + Steg K9

Commenta

Sto operando...
                      X