annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costruzione Tasche FA passo per passo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Costruzione Tasche FA passo per passo

azzo fenriz...
    come ti sono venute? difficili da fare?
    la tua è 3 o 5 porte?
    che configurazione hai scelto?

Distribuzione Nazionale
    sundown.italy@gmail.com

Commenta

Ecco qui il mio lavoretto....

nn sembra essere venuto male per essere la prima volta....unica pecca il rivestimento cn la skai..difficile evitare alcune pieghe....

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

le ultime sn gli alloggiamenti per i tweeter zacks 30.1....

per le loro grosse dimensioni nn č stato possibile ne alloggiarli sul montante (troppo stretto) ne sul copri specchietto (troppo piccolo,giŕ cn i precedenti hertz ht 25 c'erano stati problemi,ma alla fine erano montati)....

via cn critiche o altro..
      ah dimenticavo tempo della realizzazione circa una settimana per le 2 tasche e ei bicchierini....(ma molto tempo č stato i piegato per far asciugare e tirare la vtr);

circa 2 giorni per stuccare e rifinire cn il dremel le imperfezioni

circa 2 domeniche per il rivestimento;
      calcolando che č stata la mia prima volta ne sn molto soddisfatto...
      Il classico non stona mai!!
      Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83
        ragŕ ................... mission impossible

vorrei insonorizzare le portiere della mia mondeo,
        so i materiali da usare ma non so come, o meglio: quando smonto la cartella non so dove mettere le mani,
        poi vorrei sapere come realizzare un volume chiuso all'inteno della porta senza fare una tasca in mdf (litri circa 7-8)

grazie mille................se vi aiutate con delle foto nelle spiegazioni per me sarŕ molto + comprensibile.
        help me!
        non perderň piů tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo č stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sň 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato piů inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83
          help me!
          ehm.-... posta foto della tua porta che non so se tutti ce l'hanno presente
          =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
          Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
          Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
          Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

ma gli anelli in mdf se uno non fosse dotato di fresatrice, te li tagliano anche nei degozi di fai da te dove vendono il mdf (per es Obi)?

Commenta

Originariamente inviato da khorn
              ma gli anelli in mdf se uno non fosse dotato di fresatrice, te li tagliano anche nei degozi di fai da te dove vendono il mdf (per es Obi)?
              ti basta un seghetto alternativo e un bel po di lina se devi sagomarlo per la parte che si attacca alla portiera
              Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
              Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
              Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Originariamente inviato da khorn
                io cn 9€ mi sn fatto fare 4 spessori di mdf diametro 16.5 da 1 cm di spessore l'uno dal falegname...
                Il classico non stona mai!!
                Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

Commenta

Ciao Io Ho Una Fiat 500 L E Vorrei Fare Un Impianto Cosa Mi Consigli Di Fare

Commenta

raga ma le tasche si possono avvitare solo alla cartella o anche alla lamiera?

6 cm di spessore della tasca è una cosa giusta o troppo poco?? volevo andare sul sicuro e non tagliare la lamiera..

poi visto che le rivesto in pelle non volevo stuccare...
                    Ultima modifica di puntino60; 04-04-2006, 22:46.
                    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

www.yourbaustelle.splinder.com

Commenta

Originariamente inviato da puntino60
                      raga ma le tasche si possono avvitare solo alla cartella o anche alla lamiera?

6 cm di spessore della tasca č una cosa giusta o troppo poco?? volevo andare sul sicuro e non tagliare la lamiera..

poi visto che le rivesto in pelle non volevo stuccare...
                      dipende da che tasche vuoi creare...
                      se vuoi un effetto scenico devi arrotondare il legno di modo che non sembra che sia legno attaccato alla cartella ma la cartella stessa

se poi vuoi fare un cubetto e avvitarlo alla cartella fai pure il suono diciamo che cambierebbe poco l'unica cosa che ccambia č la scenografia

comunque č meglio avvitarle anche sulla lamiera oltre che sulla cartella

Commenta

Sto operando...
                      X