annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OMOLOGAZIONE GOMME!? Leggi qui

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: OMOLOGAZIONE GOMME!? Leggi qui

credete che sia possibile far digerire alla fiat la mia richiesta di montare sulla mia Idea cerchi da 17" ? ora porta 205/50 r16.. che dite? e che misura si potrebbe mettere?
    Fronte anteriore: Wf Davis 13klva + Custom Tweeter alluminio e seta + sub JL 8W3D6 (anteriore anche lui a 12 ohm) ampli anteriore Steg Master Stroke Classe A + K2-01 per il sub.UCS pro + crossover passivo

special thanks to JJ an Buzz

IASCA e EMMA competitor

Commenta

oggi mi è arrivato il nulla osta per i 16,appena ho le gomme a casa vado a prenotare la visita in motorizzazione...

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
        oggi mi è arrivato il nulla osta per i 16,appena ho le gomme a casa vado a prenotare la visita in motorizzazione...
        Bene, facci sapere...

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
        ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
        (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

ma come si fa a chiedere il nullaosta alla casa produttrice??devo mandargli una lettera??grazie anticipato

Commenta

ciao a tutti,io ho una swift 1.3 nuova,ero interessato all'acquisto dei 17 originali del cooper s,l'unica cosa che mi frena è il fatto che l'et del cerchio è diverso da quello che potrei montare ( 42 invece che 45 ),solo che non ho capito ancora se sia o un parametro da rispettare se si voglia passare l'omologazione,potreste chiarirmi le idee?grazie

Commenta

con un et da 42 al posto del 45ti sta un po in fuori(il cerchio)di 3mm vai tranq.in pratica piu' l et e basso piu' il cerchio gomma sta a filo carrozzeria.faccio un esempio io sul integrale 8v col cerchio originale o un et da 40 o messo i distanziali da 16mm quindi e come se comprassi un cerchio con et 26,penso di essere stato chiaro come spiegazione(sono negato a spiegare le cose)
              msn nikirosso@jumpy.it allevamento amatoriale dispone di cuccioli pincher e presto di cuccioli shitzutel.331 9323430

Commenta

perfetto...ma il collaudo lo passo anche se ho 42 e non 45?

Commenta

Originariamente inviato da PuNtO.GT+++ Visualizza il messaggio
                  ma come si fa a chiedere il nullaosta alla casa produttrice??devo mandargli una lettera??grazie anticipato
                  Vedi sul mio sito in firma, c'è tutta la procedura.......

Ciao!

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                  ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                  (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

Io Non Sono Riuscito Raga...
                    L'AUTO SI GUIDA ANCHE CON LA TESTA ... NON GUIDARE SOLO CON I PIEDI!

Commenta

Originariamente inviato da alehusky Visualizza il messaggio
                      perfetto...ma il collaudo lo passo anche se ho 42 e non 45?
                      tranquillo loro nn guradano l et xche' di solite e scritto all interno del cerchio e sul libretto quella misura nn ce scritta stai tranquillo
                      msn nikirosso@jumpy.it allevamento amatoriale dispone di cuccioli pincher e presto di cuccioli shitzutel.331 9323430

Commenta

Sto operando...