annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho preso un autovelox a 159kmh con limite 70..che fare?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ho preso un autovelox a 159kmh con limite 70..che fare?

Originariamente inviato da xsimox Visualizza il messaggio
    si ma in autostrada ci sono andato ma la il limite è 130 non 70
    dove c'è il limite dei 70 difficlmente supero i 110

poi sinceramente preferisco divertirmi in curva che tirare in rettilineo
    quoto TUTTO!!
    Alfa 147 Q2 Rosso alfa

Commenta

in autostrada si va a quanto si vuole nn diciamo minkiate...so dritte uno con ferrari nn va a 130...nn ci va nessuno manco con na smart....poi se multa multa...in città è differente!!! è incoscienza!!!

divertirsi in curva cosa vuol dire??? fai sgommare le ruote??? o fai solo la curva tanto x girare lo sterzo? nn capisco....in entrambi i casi nn so come ci si possa divertire su strada...na cosa è la pista na cosa è la strada....
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

ma mica ho scritto che faccio le gare per strada ho detto che anzichè la velocita preferisco divertirmi in curva e avere una macchina che tiene in curva se poi non fa i 200 km/h non me ne frega
        è quello quello che penso e lo so bene che la strada non è una pista ho perso due amici per strada e ho una coscienza per capirle certe cose
        Ultima modifica di xsimox; 30-09-2007, 09:45.
        PUNTO RACING CLUB

IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
        una gt è per sempre

due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

Commenta

Concordo in pieno!

Io solitamente sul rettilineo vado sempre normale.. seguo l'andatura del traffico se c'è e se non c'è sto sui 60km/h max in città e 70-80 sulle extraurbane tra i campi ecc... ma ci do dentro in curva!
          Non provo gusto ad andare forte nel rettilineo.. lì son capaci tutti! Sterzo dritto e schiacci il gas a tavoletta.. si crea solo un pericolo per gli altri

Se vedo qualche curva bella, con asfalto buono, con ottima visuale, se non c'è nessuno, e ho voglia ci do dentro ed è una soddisfazione immensa...
          Mi fanno sorridere quelli che nel rettilineo mi si attaccano a culo e si allargano per sorpassarmi (c'è il limite di 50, vado a 70.. se puoi sorpassa e non rompere il cazz!) e alla prima curva un po' impegnativa eccoli che diventano sempre piu' lontani visti dallo specchietto retrovisore... per poi recuperare nel rettilineo e fare gli sbruffoni
          Che imparassero a guidare almeno non farebbero più gli sbruffoni.. o al limite se sono proprio deficienti se lo potrebbero permettere un po' di piu'!
          Alfa 147 Q2 Rosso alfa

Commenta

E chi ha la macchina che come me non ci arriva ai 180 che fa ???? Si diverte ad andare ai 50 che è più figo !!!! HAHAHAHAHAHAHAHA!!!! Tutti che ti sfanalano perchè corri piano !!!!

Aparte le battute....A tutti prima o poi viene voglia di correre un po' però un conto è in autostrada, un conto su strada normale....ci vuole TESTA punto....

Poi come chi si prende la moto....quando mai vai max ai 130 all'ora con una bestia che ti fa i 280....Impossibile dai....Capita tutti....quello che c'è da augurarsi è di non uccidere mai nessuno per l'alta velocità....

Commenta

Originariamente inviato da Diospada85 Visualizza il messaggio

Poi come chi si prende la moto....quando mai vai max ai 130 all'ora con una bestia che ti fa i 280....Impossibile dai....Capita tutti....quello che c'è da augurarsi è di non uccidere mai nessuno per l'alta velocità....
              bè se hai questa mentalità nn sognarti nemmeno di prendertela ......
              io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
              il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
              quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
              da Walter Röhrl
              Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da Daniele19 Visualizza il messaggio
                salve,
                in data 23-05-07 ho preso un autovelox a 159kmh con il limite di 70kmh.
                tenuto conto delle riduzioni sono a 81kmh sopra al limite (151-70).
                La multa sarebbe di 380 euro e da quello che ho capito c'è la decurtazione di 10 punti dalla patente. Io sono neopatentato. Questo vuol dire che mi decurteranno 20 punti? devo riprendere la patente? e se non dichiaro chi guidava?

cosa è possibile fare per farsi annullare il verbale? qualche cavillo che non conosco e posso tentare di sfruttare?

fatemi sapere anche perche 380 euro non ce li ho in questo momento
                prega e spera!

ma dai i 160 dove ci sono i 70......

ank'io sono un neopatentato ma sono un fatalista di prima cattegoria....cioè ho una paura esagerata degli autovelox, e sapendo la sfigà che ho, corro (max 40km/h più del limite) solo sulle strade che conosco bene e che so che non si appostano....ma non lo faccio sempre....lo faccio solo se sono in ritardo......

Commenta

Originariamente inviato da ^Silvy206^ Visualizza il messaggio
                  ma la patente l'hai presa coi punti delle merendine?
                  no scusa....ora...non per fare la morale...non per fare la scassa cazzo...
                  ma quando andavi a 160 su una strada il cui limite è 70...che cosa pensavi???
                  lascia perdere autovelox...lascia perdere strade che ti entrano...ok....la tua bella aurelia a 2corsie alle 8 di mattina era libera.....
                  ti attraversava un animale e ti schiantavi a 160? pensi che ti saresti fatto male come se fossi andato a 60?

I limiti per quanto cazzuti possono essere hanno un loro perchè....tu guarda la tangenziale di milano...è un autostrada a tutti gli effetti...3 corsie larga e sicura...eppure il limite è "appena" 90....e non ha nulla di diverso da un autostrada...se non per il fatto che è gratuita...

Fosse per me la patente la chiuderei a chiave in un cassetto...e prima di ridartela altro che corsi ti farei fare....ti metterei su qualche bel mezzo di emergenza e ti manderei a prendere un po di incidenti..magari con un ambulanza come quelli che vedo io...o come quelli che vedono alcuni miei amici pompieri....dove capisci veramente che cosa vuol dire andare veloce e fare minchiate....

hai sbagliato? ti devono levare i punti? che te li levino...infondo se fossi andato al limite o poco + avresti i tuoi bei soldi in tasca e i tuoi bei punti sulla patente....quando si sbaglia si deve pagare...perchè quando abbiamo ragione..pretendiamo che ci venga data e riconosciuta no???

Non sono certa..ma tempo fa ho letto che se non dichiari chi guidava...per la decurtazione dei punti...ti arriva il raddoppio dell'ammenda...e ancora la richiesta di comunicare l'autista...e credo che la stessa raddoppi ancora...se non viene fatto...ma prendila con le molle sta notizia perchè è stata sentita di strafoto da discorsi vari in giro e quindi non ne ho la certezza...dovresti cercare su internet l'articolo che ne parla sul CdS....

credo che la limitazione sul Kw ai neopatentati sia la legge migliore che si possa aver fatto...a 18 anni sei troppo pirla per guidare certe auto...quando in testa hai solo il pensiero di fare il fighetto davanti agli amici....

Spero che tutta sta storia della multa ti serva da lezione...e che la prossima volta che metti il culo sulla tua TT tu ci pensi due ma anche 3 volte prima di andare a 160....

ciao Sy

vedo un buon 70 per cento di gente che in tangenziale a milano e non solo fa ben oltre il limite, 150- 160 e anche io a volte vado forte.
                  Poi, il primo ad ammettere che ad andare forte si rischia la propria pelle e quella degli altri. In definitiva, paga il doppio della multa e tieniti la patente, cerca di stare più attento la prossima volta

Commenta

Originariamente inviato da Diospada85 Visualizza il messaggio
                    E chi ha la macchina che come me non ci arriva ai 180 che fa ???? Si diverte ad andare ai 50 che è più figo !!!! HAHAHAHAHAHAHAHA!!!! Tutti che ti sfanalano perchè corri piano !!!!

Aparte le battute....A tutti prima o poi viene voglia di correre un po' però un conto è in autostrada, un conto su strada normale....ci vuole TESTA punto....

beh, senza false ipocrisie, si vedono ben poche moto che rispettano i limiti, io stesso spesso eccedo, tento solo di non eccedere troppo e di correre solo dove si può e dove non c'è pericolo...

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                      in autostrada si va a quanto si vuole nn diciamo minkiate...so dritte uno con ferrari nn va a 130...nn ci va nessuno manco con na smart....poi se multa multa...in città è differente!!! è incoscienza!!!

divertirsi in curva cosa vuol dire??? fai sgommare le ruote??? o fai solo la curva tanto x girare lo sterzo? nn capisco....in entrambi i casi nn so come ci si possa divertire su strada...na cosa è la pista na cosa è la strada....

appunto, anche perchè sulle autostrade a tre corsie la situazione è più o meno questa:
                      1 corsia camion camion camion camper camion;
                      2 corsia camion che sorpassano, imbambiti vari a 60 all'ora;
                      3 corsia gente che va a 220.

Questo nei giorni feriali, sabato e domenica si riesce ad essere un pò più seguenti di solito se non c'è coda ovviamente

Commenta

Sto operando...
                      X