annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho preso un autovelox a 159kmh con limite 70..che fare?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ho preso un autovelox a 159kmh con limite 70..che fare?

Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
    Ah no?
    Tu sei uno dei candidati alla mia proposta di cura per chi proprio non vuole capire: vedere le diapositive degli incidenti stradali (solo perchè portartici dal vivo è improponibile) e fare servizio sociale in ospedale ai sopravvissuti!

Proprio come gli appartenenti alle FdO 9 volte su 10 ci lasciano le penne perchè dopo anni di servizio tutto diventa "Routine" e si abbassa il livello di adrenalina, per così dire, o meglio l'attenzione, così 9 su 10 (ma azzarderei pure un 10 su 10) di quelli che correndo si ammazzano o ammazzano qualcuno erano convinti di essere al di sotto dei propri limiti e di quelli della vettura.
    Magari poi è sufficente una ruota che scoppia o un'altra defaiance meccanica, senza scomodare il cane che passa tranquillo la strada quando non deve (capitato a mio fratello con l' R6....e meno male che passeggiava a 60, ma si è fatto male lo stesso.
    Ragazzi, per favore, vi supplico, so che è impossibile frenarsi del tutto, ma almeno limitiamoci tenendo in considerazione anche quello che "tanto a me non capita": troppi morti ogni giorno.
    o detto che stà grande cazzata non è, per il semplice fatto che qualsiasi persona ha fatto una stiracchiata su qualche retilineo da 50 km\h.. specialmente a quando era giovane.
    IO SONO IL CAPO ®

"la follia è il grado più elevato dell'intelletto"

http://www.caferacerteam.com/forum/default.asp

Commenta

bhè allora non ha fatto nessuna cazzata anche al ragazzo che sotto casa mia ci ha lasciato la vita perchè andava ai 130 in una strada con il limite dei 50....
      PUNTO RACING CLUB

IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
      una gt è per sempre

due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

Commenta

Originariamente inviato da xsimox Visualizza il messaggio
        bhè allora non ha fatto nessuna cazzata anche al ragazzo che sotto casa mia ci ha lasciato la vita perchè andava ai 130 in una strada con il limite dei 50....
        no era da farlo santo....

cmq fa piacere vedere che cìè gente che lo difende... stiam parlando di 160 contro 70, mica di 90/100 su 70 che allora ci stava dirgli un po' una cazzata però però...
        io nn li faccio nemmeno in autostrada i 160 perchè il velox è sempre in agguato e poi so bene che in giro c'è gente che ha trovato la patente nelle scatole del dixan al posto del portachiavi...
        - La mia anima è posseduta dal serie k -
        ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Originariamente inviato da ^Silvy206^ Visualizza il messaggio
          cioè tu mi stai dicendo che avremmo dovuto dirgli...BRAVO....superare il limite di velocità + del doppio consentito...è da persone mature e intelligenti....è da persone che sanno che cosa rischiano.....e ti dico anche per evitare di pagare una multa che per carità sia mai che sia giusta eh.....perchè le multe non lo sono mai.....devi fare così così e così....
          allora sono io che non so parlare italiano, quindi scusate ma provo a postare magari riesco a spiegarmi.
          Sto solo dicendo che è inutile starlo ad accusare e a rompergli i maroni in un post che chiede tutt'altro ! cioè se io "neopatentato" leggo questo post e vedo gente che insulta un ragazzo per quello che ha fatto non è che mi fa andare piu piano.
          quindi basta scrivere cazzate.
          Originariamente inviato da dex Visualizza il messaggio
          mah, io nn mi sento ne moralista ne ipocrita penso solo che prima cosa poteva anche evitare di scriverlo sto post che faceva più bella figura e secondo che forse la gente che giustifica un comportamento del genere debba pensarci un bel pò su prima di farlo!
          Ma per piacere almeno abbiate la compiacenza di stare zitti! hai fatto la tua cazzata come le abbiamo fatte tutti da neopatentati basta abbi il coraggio di pagarne le conseguenze ma nn venire a chiedere sul forum come fare a scamparla perchè è quantomeno offensivo per l' intelligenza e il buon senso degli altri utenti!
          che abbia potuto evitare il post sono affari suoi, non sei il suo agente che deve guardargli la reputazione quindi non fare il presuntuoso. inoltre non lo sto difendendo e non vi sto dicendo di dirgli bravo anzi, vi sto dicendo di non giudicarlo arrivando quasi ad insultarlo ma di attenervi alle sue richieste.
          se le sue richieste non entrano nei vostri paramentri di buoni samaritani allora girate alla larga e cambiate post !

ps: a chi aveva scritto di discutere questa cosa in privato, non penso sia possibile visto che il mio messaggio iniziale era rivolte a tutte le persone che ho citato.

Commenta

Dovrebbero fare così anche da noi, questo è un esempio di come non sempre si possa controllare tutto.
            http://www.autoblog.it/post/9933/gar...-automobilisti

Consideriamo anche che il limite massimo in italia è di 130km/h quindi in qualsiasi caso l'utente viaggiava come minimo 38km/h oltre il limite massimo ammesso in Italia, non un'esagerazione ma considerando che è neopatentato e quindi il limite massimo si riduce a 100km/h il superamento sarebbe di 68km/h.
            Il punto è che tutti bene o male abbiam provato a tirare o lo facciamo più frequentemente, a volte va bene a volte va male ma quando va male bisogna accettare il verbale e stop, del resto si è consapevoli di quello che si fa, io ho provato a viaggiare sul filo dei 200 e oltre, non ho preso velox, mi è andata bene, tutto qui, ma è inutile dopo star lì a cercare una scappatoia.
            Infrazione=accertamento dell'infrazione=multa=ricorso solo se ingiusta
            Killing is my business..........
            ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
              Dovrebbero fare così anche da noi, questo è un esempio di come non sempre si possa controllare tutto.
              http://www.autoblog.it/post/9933/gar...-automobilisti

Consideriamo anche che il limite massimo in italia è di 130km/h quindi in qualsiasi caso l'utente viaggiava come minimo 38km/h oltre il limite massimo ammesso in Italia, non un'esagerazione ma considerando che è neopatentato e quindi il limite massimo si riduce a 100km/h il superamento sarebbe di 68km/h.
              Il punto è che tutti bene o male abbiam provato a tirare o lo facciamo più frequentemente, a volte va bene a volte va male ma quando va male bisogna accettare il verbale e stop, del resto si è consapevoli di quello che si fa, io ho provato a viaggiare sul filo dei 200 e oltre, non ho preso velox, mi è andata bene, tutto qui, ma è inutile dopo star lì a cercare una scappatoia.
              Infrazione=accertamento dell'infrazione=multa=ricorso solo se ingiusta
              scusa se ti correggo ma sono 28km/h e 58 in caso di neopatentato...

Commenta

Originariamente inviato da baKc Visualizza il messaggio
                allora sono io che non so parlare italiano, quindi scusate ma provo a postare magari riesco a spiegarmi.
                Sto solo dicendo che è inutile starlo ad accusare e a rompergli i maroni in un post che chiede tutt'altro ! cioè se io "neopatentato" leggo questo post e vedo gente che insulta un ragazzo per quello che ha fatto non è che mi fa andare piu piano.
                quindi basta scrivere cazzate.

che abbia potuto evitare il post sono affari suoi, non sei il suo agente che deve guardargli la reputazione quindi non fare il presuntuoso. inoltre non lo sto difendendo e non vi sto dicendo di dirgli bravo anzi, vi sto dicendo di non giudicarlo arrivando quasi ad insultarlo ma di attenervi alle sue richieste.
                se le sue richieste non entrano nei vostri paramentri di buoni samaritani allora girate alla larga e cambiate post !

ps: a chi aveva scritto di discutere questa cosa in privato, non penso sia possibile visto che il mio messaggio iniziale era rivolte a tutte le persone che ho citato.
                Secondo me il non criminalizzare un comportamento palesemente scorretto è quasi come approvarlo. Per me "chi tace acconsente", quindi non mi va di tacere. Perchè forse, non tacendo, si può evitare che qualcun altro lo interpreti come "una cosa sbagliata ma che comunque si può fare".
                Mi dispiace ma io non ci sto. Secondo me l'opinione pubblica,
                i giudizi che danno le persone e le loro eventuali disapprovazioni in un certo senso educano perchè possono condizionare la mentalità e la coscenza delle persone...
                Non criminalizzare e quindi in un certo senso condividere, aiuta la persona che sbaglia a pensare, in un certo senso, di non aver sbagliato..
                Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Originariamente inviato da baKc Visualizza il messaggio
                  scusa se ti correggo ma sono 28km/h e 58 in caso di neopatentato...
                  No no sarebbero proprio 38 in caso di limite di 130 perchè la velocità rilevata dal velox è decurtata per legge del 5%, in quel caso circa 8 km/h.
                  Pertanto la velocità effettiva era di 168 km/h.
                  Tenendo poi conto che non era in autostrada ma in statale con limite di 70 km/h....
                  Comunque il senso del post non era questo: uno ha tutto il diritto di chiedere info per una violazione commessa, il problema comincia quando alcuni cominciano a dare scusanti tipo il limite ridicolo: in quel caso invece dei 70 fai 90-100, mica quasi 170!

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                    Secondo me il non criminalizzare un comportamento palesemente scorretto è quasi come approvarlo. Per me "chi tace acconsente", quindi non mi va di tacere. Perchè forse, non tacendo, si può evitare che qualcun altro lo interpreti come "una cosa sbagliata ma che comunque si può fare".
                    Mi dispiace ma io non ci sto. Secondo me l'opinione pubblica,
                    i giudizi che danno le persone e le loro eventuali disapprovazioni in un certo senso educano perchè possono condizionare la mentalità e la coscenza delle persone...
                    Non criminalizzare e quindi in un certo senso condividere, aiuta la persona che sbaglia a pensare, in un certo senso, di non aver sbagliato..
                    Concordo anche io ... !!!
                    Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
                    Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

• Re: ho preso un autovelox a 159kmh con limite 70..che fare?

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                      Secondo me il non criminalizzare un comportamento palesemente scorretto è quasi come approvarlo. Per me "chi tace acconsente"
                      hai proprio detto bene, è quasi come approvarlo perche io non penso che chi non abbia postato in sto post abbia approvato ciò che ha fatto, e cmq non penso che sia una giustificazione plausibile per aggredire una persona che ha chiesto una cosa ( con faccia tosta o meno )

Commenta

Sto operando...
                      X