Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ANIME club- directly from japan-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ANIME club- directly from japan-

Chi si veveva i ThunderCats?...io non me li ricordavo, ma li vedevo

Commenta

C'è anche la presa x il dai griffin sui thundercats

Commenta

ok non è un anime, ma quanti di noi lo vedevano?

Per il potere di greiskuuulllllllllllllllllll

Commenta

Originariamente inviato da 7evil
          Voltron era una fikata, io avevo solo il braccio verde e il busto nero....

[qimg]http://www.game-rave.com/images/voltron.jpg[/qimg]
          [qimg]http://animeoltre.altervista.org/robot/voltron.jpg[/qimg]
          io avevo la gamba azzurra
          cmq Alcuni lo conoscono come Golion, più che Voltron
          dipende da chi lo trasmetteva
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Nausicaa
            Giorno...Ieri ho visto su Mtv il film di Inuyasha... mi è piaciuto molto..

la mtv ha annuciato che da lunedi prox x una settimana ci sarà una anime night

tratto dal sito Mtv.it

"Dal 25 Settembre avremo un'intera settimana dedicata al meglio dell’animazione giapponese: dalle novita’ presentate sul mercato italiano (Ghost in the shell - Stand alone complex; Planetes; Ordian; Il conte di Montecristo) alle grandi anteprime direttamente dal Giappone (Nana; Eureka 7; Noien), dai vecchi classici (Daitan 3; Conan, ragazzo del futuro diretto da Hayao Miyazaki; Astroboy di Osamu Tezuka) ai film cult (Una tomba per le lucciole diretto da Isao Takahata; Manie Manie – I racconti del labirinto diretto da Rin Taro e Katsuhiro Otomo; Yu Yu the movie; Alexander the movie).

E poi ancora il lancio della nuova serie autunnale dell’Anime Night Beck, Mongolian Chop Squad e un’imperdibile Maratona Horror: Pet Shop of horrors, Mao Dante, Devil Lady e altro ancora!

Arricchiscono la programmazione The Final Fu, la nuovissima serie prodotta da MTV2, gli MTV Video Music Awards Japan 2006 e, per la prima volta su MTV, una selezione dei migliori videoclip J-Pop degli ultimi anni!
            "

c'è NANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            C'è la seconda serie di Ghost in the shell - Stand alone complex... e è in programma la terza serie di Ghost in the shell
            al cinema hanno fatto il secondo file
            Grande Masamune Shirow

Grosso UFF per Conan, ragazzo del futuro diretto da Hayao Miyazaki (un mito!!!) e Astroboy di Osamu Tezuka (un grande ritorno); Manie Manie – I racconti del labirinto diretto da Rin Taro e Katsuhiro Otomo (chi non conosce Akira????); Yu Yu the movie (grosso UFF); Alexander invece non m'è mai piaciuto molto...
            Ultima modifica di Rayblue; 20-09-2006, 09:47.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

C'è anche la presa x il dai griffin sui thundercats

[qimg]http://www.djdymond.co.uk/designs/pics/full/Thundercats.gif[/qimg]
              questa va salvata

li vedevo anche io, anche se era difficile prendere Junior TV
              però trasmetteva DragonBall 4 anni prima di Mediaset

Commenta

ok non è un anime, ma quanti di noi lo vedevano?

[qimg]http://www.madman.com.au/he-man/wallpaper/heman_1024.jpg[/qimg]

Per il potere di greiskuuulllllllllllllllllll
                ma non era GraySchool?
                cmq si... mi piaceva molto, ed anche Sheila, la cugina
                carini i crossover, li adoravo

era il mio vecchio diario delle elementari

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
                  ma non era GraySchool?
                  cmq si... mi piaceva molto, ed anche Sheila, la cugina
                  carini i crossover, li adoravo

era il mio vecchio diario delle elementari
                  a m piaceva la tigre di he man

avevo pure il giocattolo

Ultima modifica di 7evil; 20-09-2006, 09:58.

Commenta

Solo quello?
                    Io ho ancora sia il castello di greyschool ke la cittadella di skeletor + personaggi....

Poi da bambino avevo il vestito da carnevale di mazinga!!!
                    Guido rimarrai sempre nel mio cuore, la nostra sfida è SOLO rimandata!

Commenta

Originariamente inviato da king74
                      Solo quello?
                      Io ho ancora sia il castello di greyschool ke la cittadella di skeletor + personaggi....

Poi da bambino avevo il vestito da carnevale di mazinga!!!
                      O io avevo solo la tigre e se è per questo mi ero perso pure la sella, avevo solo la mashera ....io tutti i giocattoli li ho buttati tutti

Commenta

Sto operando...
                      X